CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 252 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Questo lo avevo capito ed ora? Sei tornato alla jb? Perché?
    Si,come ho scritto ieri sono tornato alla jb perche ho avuto dei prob con la Kk! Ed ora essendo su jb ho questo solito bug! Ce l'ho fin dal primo giorno che l'ho acceso (non é un bug nuovo, ce l avevo anche prima di provare la kk)!! Ho provato piu rom Jb ma non é mai cambiato nulla, con la kitkat di paolo era a posto!

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Si,come ho scritto ieri sono tornato alla jb perche ho avuto dei prob con la Kk! Ed ora essendo su jb ho questo solito bug! Ce l'ho fin dal primo giorno che l'ho acceso (non é un bug nuovo, ce l avevo anche prima di provare la kk)!! Ho provato piu rom Jb ma non é mai cambiato nulla, con la kitkat di paolo era a posto!
    Ok, capito, mi era sfuggito il post di ieri, comunque, il problema del flash non sincronizzato l'ho sempre avuto anche io

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A riguardo del volume telefonate basso, la cosa strana è che dall'engineer mode regolo tutti gli altri parametri e sento perfettamente con cuffie, musica in vivavoce ma di alzare il volume dell' audio durante le chiamate niente! Mah.. E la rom mi piace sempre più.. :-(

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jg77 Visualizza il messaggio
    My apologies for writing in English, I'm from the Netherlands.
    First of all, thank you Paolothlw8 for this great rom! I gave you a 5 star rating on needrom . You brought my C2 Platinum back to life, it runs really good and everything I need on the phone works great.
    I got a question from a member on a Dutch forum I'm also on. He asks if there could be a kitkat rom for his Zopo ZP810. I checked the specs of the phone, and it runs on a mtk6589 with 5" HD 720p display with 1Gb Ram and 4Gb Rom. Is this a really difficult question, or is there something we can help him with.
    Paul will answer only, these days has had problems in the family, but soon returns to the forum, you have to have patience ..

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    A riguardo del volume telefonate basso, la cosa strana è che dall'engineer mode regolo tutti gli altri parametri e sento perfettamente con cuffie, musica in vivavoce ma di alzare il volume dell' audio durante le chiamate niente! Mah.. E la rom mi piace sempre più.. :-(
    Prova cosí
    http://forum.faeamobile.com/thread-1116-1-1.html

  7. #616
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ragazzi qui la cosa si fa lunghetta...in questi giorni dovrei riuscire a lavorarci un po' sopra ma non ho tutto il tempo che avevo prima (perchè oltre a tutto si aggiungono anche cose burocratiche/logistiche...ho da svuotare una casa intera, banca, utenze etc etc)
    mi fate un riassuntino delle ultime pagine e dei problemi ?

    Quote Originariamente inviato da jg77 Visualizza il messaggio
    My apologies for writing in English, I'm from the Netherlands.
    First of all, thank you Paolothlw8 for this great rom! I gave you a 5 star rating on needrom . You brought my C2 Platinum back to life, it runs really good and everything I need on the phone works great.
    I got a question from a member on a Dutch forum I'm also on. He asks if there could be a kitkat rom for his Zopo ZP810. I checked the specs of the phone, and it runs on a mtk6589 with 5" HD 720p display with 1Gb Ram and 4Gb Rom. Is this a really difficult question, or is there something we can help him with.
    it is possible but it must do so someone who has the ZP810 and knows how to adapt the kernel sources
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    jg77 (19-09-14)

  9. #617
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    A riguardo del volume telefonate basso, la cosa strana è che dall'engineer mode regolo tutti gli altri parametri e sento perfettamente con cuffie, musica in vivavoce ma di alzare il volume dell' audio durante le chiamate niente! Mah.. E la rom mi piace sempre più.. :-(
    non ho capito se sei tu che senti basso oppure è l'altro che ti sente basso
    nel primo caso...hai controllato che il volume durante la chiamata sia alto ? (mentre telefoni il tasto volume cambia il volume delle chiamate quindi puoi alzare o abbassare)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo, per il tuo lavoro! Sono io che sento basso. Nell' engineer mode ho seguito le rituali procedure per alzare il volume ma non cambia. Noto che in normal manca sph2..

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, il volume lo metto al max durante le telefonate, ma senza successo

  12. #620
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freerider67 Visualizza il messaggio
    Grazie Paolo, per il tuo lavoro! Sono io che sento basso. Nell' engineer mode ho seguito le rituali procedure per alzare il volume ma non cambia. Noto che in normal manca sph2..
    con il link che ha postato kubetts dovresti riuscire ad aumentare il volume...oppure un'altro link How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume | ZOPO MOBILE BLOG
    in effetti i valori che ci sono di default sono parecchio più bassi
    l'importante è che per ogni valore che cambi premi poi il tasto set altrimenti non lo cambi realmente
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 62 di 252 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy