CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 252 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Paolo, io ho riscontrato un consumo esagerato della batteria. Con carica al 100% in 12 ore di utilizzo normale, qualche chiamata qualche messaggio arriva al 50%. Cosa strana la sera passo in modalità aereo e la mattina si è ridotta del 11%.

  2.  
  3. #622
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Paolo, io ho riscontrato un consumo esagerato della batteria. Con carica al 100% in 12 ore di utilizzo normale, qualche chiamata qualche messaggio arriva al 50%. Cosa strana la sera passo in modalità aereo e la mattina si è ridotta del 11%.
    io faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo
    come al solito il discorso batteria è complesso perchè potrebbe dipendere anche da qualche app che non manda il cell in deep sleep

    cmq una cosa che puoi fare è disabilitare la scansione del wifi (impostazioni->wifi->tasto menu->avanzate->scansione sempre disponibile da disabilitare) perchè la fa anche quando il wifi è disabilitato
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio

    it is possible but it must do so someone who has the ZP810 and knows how to adapt the kernel sources
    Thank you for your reply. I will let him know your answer. I don't think he is a developer, so it's probably going to be difficult.
    Thanks again for giving us such a great 4.4 rom for the C2 btw!

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Paolo, io ho riscontrato un consumo esagerato della batteria. Con carica al 100% in 12 ore di utilizzo normale, qualche chiamata qualche messaggio arriva al 50%. Cosa strana la sera passo in modalità aereo e la mattina si è ridotta del 11%.
    e ti lamenti???? io con la rom stock caricando il cellulare tutta la notte, lo stacco circa alle 7.30 alle 19.30 arrivo con il 30% di batteria, con facebook sloggato, acceso solo whatsapp e email, senza navigare più di tanto!

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi Paolo, first of all, awesome work you have done. So far the best user experience on my C2 Platinum. (1.0.2). Thank you.

    Some feedback:
    I have strange behaviour, sometimes the phone won't charge and when I disconnect the phone from charger then battery drops.
    Other thing I was trying Real Racing 3 and the screen was shifted and not complete.

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo ma le avevo già provate.. Ho anche disattivato il gravity box per vedere se qualcosa andava in conflitto, ma rimane bassino..

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paolothlw8;6105345]ragazzi qui la cosa si fa lunghetta...in questi giorni dovrei riuscire a lavorarci un po' sopra ma non ho tutto il tempo che avevo prima (perchè oltre a tutto si aggiungono anche cose burocratiche/logistiche...ho da svuotare una casa intera, banca, utenze etc etc)
    mi fate un riassuntino delle ultime pagine e dei problemi ?


    ciao Paolo, nei giorni scorsi ci sono stati problemi durante l'aggiornamento 1.0.2, subito pensavo a qualche errore nella rom ,poi si è scoperto che il file non veniva scaricato correttamente (come già mi era successo durante il primo test) ,parecchi utenti hanno avuto problemi e quindi avevo scritto di non aggiornare fino al tuo ritorno, i problemi che posso ricordare sono; va be l'audio durante le chiamate (lo sai già), il flash non sincronizzato con lo scatto (a dire di qualcuno, io non me ne sono accorto,faccio poche foto), vari problemi per partizionare e installare la Rom ....nuovi utenti probabilmente alle prime armi....altro non ricordo

    questa Rom rasenta la perfezione...mi sa che non ci sarà tanto da sistemare fai pure con calma ,ci sono passato so cosa vuol dire
    Ultima modifica di aquilacd70; 19-09-14 alle 11:29

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=aquilacd70;6105848]
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ragazzi qui la cosa si fa lunghetta...in questi giorni dovrei riuscire a lavorarci un po' sopra ma non ho tutto il tempo che avevo prima (perchè oltre a tutto si aggiungono anche cose burocratiche/logistiche...ho da svuotare una casa intera, banca, utenze etc etc)
    mi fate un riassuntino delle ultime pagine e dei problemi ?


    ciao Paolo, nei giorni scorsi ci sono stati problemi durante l'aggiornamento 1.0.2, subito pensavo a qualche errore nella rom ,poi si è scoperto che il file non veniva scaricato correttamente (come già mi era successo durante il primo test) ,parecchi utenti hanno avuto problemi e quindi avevo scritto di non aggiornare fino al tuo ritorno, i problemi che posso ricordare sono; va be l'audio durante le chiamate (lo sai già), il flash non sincronizzato con lo scatto (a dire di qualcuno, io non me ne sono accorto,faccio poche foto), vari problemi per partizionare e installare la Rom ....nuovi utenti probabilmente alle prime armi....altro non ricordo

    questa Rom rasenta la perfezione...mi sa che non ci sarà tanto da sistemare fai pure con calma ,ci sono passato so cosa vuol dire
    Puntualizzo solo la cosa del flash. Con questa rom kk di Paolo è ok, è con tutte le altre compreso stock che risulta non ok

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato redblack per il post:

    aquilacd70 (19-09-14),Bigeddy (19-09-14)

  11. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    questa Rom rasenta la perfezione...mi sa che non ci sarà tanto da sistemare fai pure con calma ,ci sono passato so cosa vuol dire
    è incredibile questa affermazione. grandissimo Paolo, mi unisco al coro delle condoglianze e non ti curare di noi!
    Hai già fatto tantissimo, in questo e in tantissimi altri progetti dove sei coinvolto.

  12. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=redblack;6105974]
    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    Puntualizzo solo la cosa del flash. Con questa rom kk di Paolo è ok, è con tutte le altre compreso stock che risulta non ok
    Confermo ció che dice redblack, il flash solo con la kk di paolo funziona!!! comunque paolo, i miei problemi con la tua kk sono stati: segnale pessimo,consumo di batteria eccessivo ( le due cose sono collegate penso!), doubletap2wake che molto spesso non andava e una volta non riuscivo a spegnere lo schermo, né con lo sweep né con il tasto fisico! Una volta sistemato segnale e batteria la rimetto subito perché é davvero ottima e mi ha risolto bug che mai nessun altra rom mi aveva risolto

Pagina 63 di 252 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy