CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 252 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, mi dispiace di stressanti ma ho un problema, me ne ero già accorto ma volevo esserne sicuro. Il sensore di prossimità funziona ma non bene, cerco di spiegarmi, fino alla rom precedente e con la stock se guardavo il telefono mentre lo portavo all'orecchio, vedevo lo schermo spegnersi ben prima di appoggiarlo, adesso si spegne un attimo dopo averlo appoggiato e se appena appena lo muovo durante la conversazione lui si accende e poi si spegne. Morale, per telefonate brevi nessun problema ma in chiamate lunghe alla fine mi accorgo di aver aperto app, impostazioni varie etc. Cosa si può fare? Azzzzzzzz ho scritto un poema
    mentre avevo la stock per verificare il funzionamento della bussola ho controllato il funzionamento del sensore di prossimità
    sulla stock il sensore (controllando con cpuz) si attiva a un paio di centimetri di distanza (forse qualcosa in più)
    su KK si attiva a 1 centimetro circa
    vedo se questa distanza si può modificare anche se in realtà uso il driver del sensore di prossimità del kernel JB quindi il comportamento dovrebbe essere uguale...cmq faccio qualche verifica
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    zopo980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao aquilacd70 , io è un Po che la uso , ero troppo affezionato. La traduzione nn c'è e il dialer parte 2 volte , cioè prima miui è poi stock , fa così anche a te?

  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    dunque, questione bussola
    ho rimesso la rom stock e ho fatto delle prove
    anche sulla stock la bussola si incasina se si mette il cell in verticale...questo cmq è un difetto comune di molti cell mediatek 6589 quindi mi sa che è proprio una cosa hardware
    però ho fatto alcuni test e modifiche
    adesso la bussola mi sembra più precisa...i valori del sensore sono più "umani" (20-30 contro 1100 di prima)
    cpuz adesso riporta anche le ultime 3 voci che prima non "risultavano attive"

    Allegato 122185

    usando la bussola (che bisogna calibrare seguendo le istruzioni che escono quando si lancia l'app) punta giusto e più o meno è stabile anche ruotando il cell su se stesso
    Allegato 122186

    adesso funziona anche su maps (se ricordo bene prima non andava)
    per il momento la bussola non la tocco più, vedo se riesco a capire qualcosa per il discorso wifi
    Io la bussola manco ce l'ho!! Com'è possibile???

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Domanda a proposito del kernel A o B, quello A è già all'interno della rom?? e quello B è a parte??
    Oppure sono tutti e due a parte?? Perchè se fosse così io ho solo quello B a parte e mi manca quello A, dove lo trovo??

    Quote Originariamente inviato da Filippo1193 Visualizza il messaggio
    Emanuele le versioni A e B di questo thread non si riferiscono alla versione del cellulare...Sono due lettere che ha inserito il modder per differenziarle...Io ho pure la versione B dello Zopo ma uso il kernel A
    One Plus TWO

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver pettinato (cancellato ) il cell e reinstallato la rom ultima versione il gps continua a non andare e ora quando rispondo al telefono devo urlare perchè non mi sentono ho paura d'aver peggiorato la situazione, dimenticavo mi è riapparso nvram nelle reti wifi ma quello ho capito come rimuoverlo. Ora vorrei capire come aumentare il microfono e come far andare sto benedetto gps , ho passato 2 ore sperando di prendere qualche satellite ma nulla da fare se fossi sicuro che non piove lo lascio fuori tutta notte :-) non so devo forse mettere una rom stock poi installare la kk? Ho provato tutto dal BT , Wifi ,Dati 3g attivi ma non mi trova... anzi non mi aggancia i satelliti perche con GPS Waypoints mi vede 23 satelliti ma dopo 30 minuti non da risultati. cosa posso fare?
    Screenshot_2014-09-26-22-22-56.jpg Screenshot_2014-09-26-22-23-03.jpg
    Ultima modifica di guru71; 26-09-14 alle 22:30 - Motivo: aggiunto screenshot

  7. #1116
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Domanda a proposito del kernel A o B, quello A è già all'interno della rom?? e quello B è a parte??
    Oppure sono tutti e due a parte?? Perchè se fosse così io ho solo quello B a parte e mi manca quello A, dove lo trovo??
    in che senso ??
    sono tutti nella rom, scegli quale usare in aroma in fase di flash
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #1117
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Io la bussola manco ce l'ho!! Com'è possibile???
    in che senso non hai la bussola ? se intendi l'app basta che la installi dal market
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    redblack (26-09-14)

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    in che senso non hai la bussola ? se intendi l'app basta che la installi dal market
    Si, intendevo l'app, mi dici per favore come si chiama la tua (quella dello screen shot)? Grazie

  11. #1119
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guru71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver pettinato (cancellato ) il cell e reinstallato la rom ultima versione il gps continua a non andare e ora quando rispondo al telefono devo urlare perchè non mi sentono ho paura d'aver peggiorato la situazione, dimenticavo mi è riapparso nvram nelle reti wifi ma quello ho capito come rimuoverlo. Ora vorrei capire come aumentare il microfono e come far andare sto benedetto gps , ho passato 2 ore sperando di prendere qualche satellite ma nulla da fare se fossi sicuro che non piove lo lascio fuori tutta notte :-) non so devo forse mettere una rom stock poi installare la kk? Ho provato tutto dal BT , Wifi ,Dati 3g attivi ma non mi trova... anzi non mi aggancia i satelliti perche con GPS Waypoints mi vede 23 satelliti ma dopo 30 minuti non da risultati. cosa posso fare?
    con una connessione dati attiva e all'aperto apri gps test
    entra nel suo setting, fai clear agps e poi update agps
    esci dai setting e aspetta...di solito la prima volta nel giro di 1 min massimo trova i satelliti e fixa
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #1120
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Si, intendevo l'app, mi dici per favore come si chiama la tua (quella dello screen shot)? Grazie
    si chiama.....bussola
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    redblack (26-09-14)

Pagina 112 di 252 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy