CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 252 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Download "busy" al momento... provo da Needrom!

    Grazie Paolo come sempre e complimenti non solo per il lavoro svolto ma per il supporto che dai a tutti noi

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid L'avatar di mantiscorp


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Belarus
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZOPO ZP990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    link versione 1.0.6 in prima pagina con relativo changelog
    leggete anche l'approfondimento sul discorso fullhd e hd che ho scritto subito sotto al changelog
    Some thoughts about Kinguser app:
    1. Titanium Backup still claims that binary file su is outdated and can work incorrectly with Android 4.3+.
    2. Browsing with Total Commander is now very slooooowwww. I suspect it is because of Kinguser slowly handles root requests, stock file manager is OK

  4. #1303
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantiscorp Visualizza il messaggio
    Some thoughts about Kinguser app:
    1. Titanium Backup still claims that binary file su is outdated and can work incorrectly with Android 4.3+.
    2. Browsing with Total Commander is now very slooooowwww. I suspect it is because of Kinguser slowly handles root requests, stock file manager is OK
    1) yes...but maybe works incorrectly....just try
    2) with root explorer is normal

    supersu is impossible to use, after update the su binary the phone seems to no longer rooted
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #1304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Paolo ho problemi di focus con la fotocamera! Hai idee?

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  6. #1305
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Paolo ho problemi di focus con la fotocamera! Hai idee?

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    umh...non ho toccato nulla che riguarda la fotocamera
    hai già provato a riavviare ?
    prova ad esempio con il flash sempre acceso se riesce a mettere a fuoco
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EMERGENZA. Paolo. E' la prima volta che scrivo su un forum degli Androidiani. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto. Utilizzavo la tua rom Miui e sono passato alla kit kat, con crescente soddisfazione fino a poco fa. Sono infatti in piena emergenza e ti chiedo aiuto. Ho installato l'ultima versione 1.06 da te caricata oggi. Ho scelto direttamente install nella recovery, senza i wipe, rimandandoli all'avvio di Aroma. Ho uno Zopo 980 turbo, 32 gb di disco e 2 gb di ram. La versione scelta, quella dove mi funzionava correttamente il sensore di prossimità è la A, la principale e non quella alternativa. Ho fatto così altre volte senza problemi. Non ho scelto l'opzione del passaggio da full ad hd. Quindi ho avviato il reboot sempre da Aroma. Al riavvio mi è apparso il logo di Zopo e si è impallato lì. Così anche dopo dieci minuti. Ho riavviato più volte, anche rimuovendo la batteria e le schede sim nonché la sd. Nulla da fare? Ti chiedo da dove devo cominciare per tentare un ripristino? Grazie

  8. #1307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo, proverò ad installare la 1.0.6 anche se per il mio problema non credo che avrò benefici e cioè il sensore di prossimità, funzionare funziona ma sta di fatto che dopo qualche secondo che il cel è appoggiato all'orecchio il display si accende e riesco a farlo spegnere solo riallontanandolo e riappoggiandolo ma dopo qualche secondo si accende e così via. Naturalmente durante la telefonata si apre di tutto e a volte si stacca la chiamata stessa. Non so più cosa provare, ho testato in fase di flash anche la versione alternativa ma addirittura non mi funziona il touch e si riavvia da solo. Help me please

  9. Il seguente Utente ha ringraziato redblack per il post:

    Bigeddy (02-10-14)

  10. #1308
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da COURTIAL Visualizza il messaggio
    EMERGENZA. Paolo. E' la prima volta che scrivo su un forum degli Androidiani. Innanzitutto grazie per il lavoro svolto. Utilizzavo la tua rom Miui e sono passato alla kit kat, con crescente soddisfazione fino a poco fa. Sono infatti in piena emergenza e ti chiedo aiuto. Ho installato l'ultima versione 1.06 da te caricata oggi. Ho scelto direttamente install nella recovery, senza i wipe, rimandandoli all'avvio di Aroma. Ho uno Zopo 980 turbo, 32 gb di disco e 2 gb di ram. La versione scelta, quella dove mi funzionava correttamente il sensore di prossimità è la A, la principale e non quella alternativa. Ho fatto così altre volte senza problemi. Non ho scelto l'opzione del passaggio da full ad hd. Quindi ho avviato il reboot sempre da Aroma. Al riavvio mi è apparso il logo di Zopo e si è impallato lì. Così anche dopo dieci minuti. Ho riavviato più volte, anche rimuovendo la batteria e le schede sim nonché la sd. Nulla da fare? Ti chiedo da dove devo cominciare per tentare un ripristino? Grazie
    prova a riscaricare lo zip e a riflasharlo (magari scaricalo da needrom)

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, proverò ad installare la 1.0.6 anche se per il mio problema non credo che avrò benefici e cioè il sensore di prossimità, funzionare funziona ma sta di fatto che dopo qualche secondo che il cel è appoggiato all'orecchio il display si accende e riesco a farlo spegnere solo riallontanandolo e riappoggiandolo ma dopo qualche secondo si accende e così via. Naturalmente durante la telefonata si apre di tutto e a volte si stacca la chiamata stessa. Non so più cosa provare, ho testato in fase di flash anche la versione alternativa ma addirittura non mi funziona il touch e si riavvia da solo. Help me please
    non è che hai anche tu daydream impostato su "durante la ricarica" ?
    già nella 1.0.5 avevo aumentato la distanza di funzionamento del sensore ma in realtà non è cambiato nulla
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #1309
    Baby Droid L'avatar di mantiscorp


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Belarus
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZOPO ZP990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    1) yes...but maybe works incorrectly....just try
    2) with root explorer is normal

    supersu is impossible to use, after update the su binary the phone seems to no longer rooted
    after reinstallation 2) is OK.
    I do not insist on SuperSU, but if some super user apps are known to have problems in KitKat, there must be compatible ones, Otherwise does Kinguser have any advantages over Superuser?

  12. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paolothlw8;6150293]prova a riscaricare lo zip e a riflasharlo (magari scaricalo da needrom)


    Non riesco più ad andare in modalità recovery. Si fa premendo contemporaneamente i tasti power e volume up, o ricordo male? Anche con questa combinazione appare la schermata di Zopo e non va più avanti.

Pagina 131 di 252 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy