CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 252 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    risalve a tutti
    passaggio settimanale per un saluto (tramite connessione a sbafo )...continuo a essere senza adsl (mi sa che per un po' sarà così) e senza telefono -.-
    stanotte sono riuscito a uploadare l'ultima versione dei sorgenti della rom e ho messo il link in prima pagina se qualcuno vuole metterci mano.
    per le domande su lollipop sicuramente i mt6589 non verranno aggiornati da mediatek (o almeno credo, sinceramente ho pure dei dubbi sui 6592 lol), probabilmente si potrà fare qualcosa con la CM12/Omnirom ma non si avrà mai un qualcosa di funzionante al 100%

    fra l'altro il mio zopo è definitivamente morto (o poco ci manca), devo prendere in considerazione l'acquisto di un cell e sicuramente non sarà un mediatek (i problemi dei mediatek li sanno tutti, forse con il nuovo 6595 li hanno risolti ma non ho voglia di sperimentare in prima persona)
    stavo guardanzo i zte nubia Z7 (mini o max), processore qualcomm snapdragon 801, dual sim, lte, fullhd 5" (mini) o 5.5" (max), 2 gb ram, 16 o 32 rom a seconda del modello, slot sd, sul max anche nfc e infrarossi
    insomma, caratteristiche degli attuali top di gamma (LG G3, OPO OnePlus, xiaomi Mi4, samsung S5 etc etc) ma con il dual sim e prezzi decisamente più "umani"
    vi farò sapere


    purtroppo non ho una seconda batteria per provare, cmq la mia mi sembra funzionare ancora bene...quando il cell ha voglia di accendersi -.-
    Facci sapere quale prendi... mi sa che ti seguo con il prossimo che prendo io, per essere sicuro di essere aggiornato.
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vayavalla per il post:

    redblack (17-11-14)

  3.  
  4. #2052
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    risalve a tutti
    passaggio settimanale per un saluto (tramite connessione a sbafo )...continuo a essere senza adsl (mi sa che per un po' sarà così) e senza telefono -.-
    stanotte sono riuscito a uploadare l'ultima versione dei sorgenti della rom e ho messo il link in prima pagina se qualcuno vuole metterci mano.
    per le domande su lollipop sicuramente i mt6589 non verranno aggiornati da mediatek (o almeno credo, sinceramente ho pure dei dubbi sui 6592 lol), probabilmente si potrà fare qualcosa con la CM12/Omnirom ma non si avrà mai un qualcosa di funzionante al 100%

    fra l'altro il mio zopo è definitivamente morto (o poco ci manca), devo prendere in considerazione l'acquisto di un cell e sicuramente non sarà un mediatek (i problemi dei mediatek li sanno tutti, forse con il nuovo 6595 li hanno risolti ma non ho voglia di sperimentare in prima persona)
    stavo guardanzo i zte nubia Z7 (mini o max), processore qualcomm snapdragon 801, dual sim, lte, fullhd 5" (mini) o 5.5" (max), 2 gb ram, 16 o 32 rom a seconda del modello, slot sd, sul max anche nfc e infrarossi
    insomma, caratteristiche degli attuali top di gamma (LG G3, OPO OnePlus, xiaomi Mi4, samsung S5 etc etc) ma con il dual sim e prezzi decisamente più "umani"
    vi farò sapere
    ... la fine dei nostri zp980 ...grazie di tutto Paolo!!
    Mi hai fatto appassionare (beh, non esageriamo .. diciamo "avvicinare") al mondo della telefonia. Cosa che ho sempre "snobbato".

    Quando i miei due 980 moriranno, ti cercherò ... ovunque tu sia

  5. #2053
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    risalve a tutti
    passaggio settimanale per un saluto (tramite connessione a sbafo )...continuo a essere senza adsl (mi sa che per un po' sarà così) e senza telefono -.-
    stanotte sono riuscito a uploadare l'ultima versione dei sorgenti della rom e ho messo il link in prima pagina se qualcuno vuole metterci mano.
    per le domande su lollipop sicuramente i mt6589 non verranno aggiornati da mediatek (o almeno credo, sinceramente ho pure dei dubbi sui 6592 lol), probabilmente si potrà fare qualcosa con la CM12/Omnirom ma non si avrà mai un qualcosa di funzionante al 100%

    fra l'altro il mio zopo è definitivamente morto (o poco ci manca), devo prendere in considerazione l'acquisto di un cell e sicuramente non sarà un mediatek (i problemi dei mediatek li sanno tutti, forse con il nuovo 6595 li hanno risolti ma non ho voglia di sperimentare in prima persona)
    stavo guardanzo i zte nubia Z7 (mini o max), processore qualcomm snapdragon 801, dual sim, lte, fullhd 5" (mini) o 5.5" (max), 2 gb ram, 16 o 32 rom a seconda del modello, slot sd, sul max anche nfc e infrarossi
    insomma, caratteristiche degli attuali top di gamma (LG G3, OPO OnePlus, xiaomi Mi4, samsung S5 etc etc) ma con il dual sim e prezzi decisamente più "umani"
    vi farò sapere

    [quote name="marsapa" post=6287591]Mi hai fatto preoccupare, comunque controlla la batteria ha fatto lo stesso difetto il C2 di mia moglie
    purtroppo non ho una seconda batteria per provare, cmq la mia mi sembra funzionare ancora bene...quando il cell ha voglia di accendersi -.-[/QUOTE]

    Ciao Paolo, anch'io sono orientato sullo ZTE, ancora non so se il mini o il Max. Tienici informati sulla tua scelta. Grazie di tutto


    Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App

  6. #2054
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Beh allora ci si rivede sul thread dello ZTE S7. ....
    Grazie Paolo!

  7. #2055
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmo965 Visualizza il messaggio

    Ciao Paolo, anch'io sono orientato sullo ZTE, ancora non so se il mini o il Max. Tienici informati sulla tua scelta. Grazie di tutto


    Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
    fra i 2 sono molto più orientato verso il max più che altro per una questione dimensione display...abituato al 6" del 990 il 5" è veramente piccolo
    poi il max ha anche il processore a 2.5 ghz, 32 gb di rom, nfc e infrarossi...insomma è più completo
    prezzi... circa 220 il mini e 290 il max (spedizione dhl compresa)

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Beh allora ci si rivede sul thread dello ZTE S7. ....
    Grazie Paolo!
    eheheh mi sa di si
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #2056
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    fra i 2 sono molto più orientato verso il max più che altro per una questione dimensione display...abituato al 6" del 990 il 5" è veramente piccolo
    poi il max ha anche il processore a 2.5 ghz, 32 gb di rom, nfc e infrarossi...insomma è più completo
    prezzi... circa 220 il mini e 290 il max (spedizione dhl compresa)


    eheheh mi sa di si
    Anche io sono orientato per il mai e per gli stessi motivi.....
    E poi mi solletica l'idea che dello Snapdragon sono disponibili i sources!

  9. #2057
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    risalve a tutti
    passaggio settimanale per un saluto (tramite connessione a sbafo )...continuo a essere senza adsl (mi sa che per un po' sarà così) e senza telefono -.-
    stanotte sono riuscito a uploadare l'ultima versione dei sorgenti della rom e ho messo il link in prima pagina se qualcuno vuole metterci mano.
    per le domande su lollipop sicuramente i mt6589 non verranno aggiornati da mediatek (o almeno credo, sinceramente ho pure dei dubbi sui 6592 lol), probabilmente si potrà fare qualcosa con la CM12/Omnirom ma non si avrà mai un qualcosa di funzionante al 100%

    fra l'altro il mio zopo è definitivamente morto (o poco ci manca), devo prendere in considerazione l'acquisto di un cell e sicuramente non sarà un mediatek (i problemi dei mediatek li sanno tutti, forse con il nuovo 6595 li hanno risolti ma non ho voglia di sperimentare in prima persona)
    stavo guardanzo i zte nubia Z7 (mini o max), processore qualcomm snapdragon 801, dual sim, lte, fullhd 5" (mini) o 5.5" (max), 2 gb ram, 16 o 32 rom a seconda del modello, slot sd, sul max anche nfc e infrarossi
    insomma, caratteristiche degli attuali top di gamma (LG G3, OPO OnePlus, xiaomi Mi4, samsung S5 etc etc) ma con il dual sim e prezzi decisamente più "umani"
    vi farò sapere


    purtroppo non ho una seconda batteria per provare, cmq la mia mi sembra funzionare ancora bene...quando il cell ha voglia di accendersi -.-
    Carissimo Paolo, sono un fortunato possessore di un z7max e posso trasmetterti solo una fantastica esperienza, con una rom inizialmente Rayglobe, poi con l'eccezionale rom di BB72......contentissimo.
    Mi spiace se non svilupperai più questo oramai antico (per la tecnologia) terminale.
    One Plus TWO

  10. #2058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Peccato...speriamo qualcuno prenda in mano il progetto, almeno da completare la rom. Non mi aspetto lollipop, ma almeno un kitkat al 100% per un telefono che se lo merita dopotutto

  11. #2059
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Anche io sono orientato per il mai e per gli stessi motivi.....
    E poi mi solletica l'idea che dello Snapdragon sono disponibili i sources!
    i sorgenti del kernel ci sono però non si compilano...da un errore -.-
    non sono ancora riuscito a venirne a capo e non riesco a trovare info (lol non ho neanche il telefono e già ci sto perdendo tempo sopra )
    cmq ci sono già sia la cm11 che altre rom varie e teoricamente parlando dovrebbe essere fattibile fare dei porting anche da altri telefoni di altre marche con la stessa architettura

    fra l'altro confermo, ho ordinato il z7 max e dovrebbe arrivare in qualche giorno

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Carissimo Paolo, sono un fortunato possessore di un z7max e posso trasmetterti solo una fantastica esperienza, con una rom inizialmente Rayglobe, poi con l'eccezionale rom di BB72......contentissimo.
    Mi spiace se non svilupperai più questo oramai antico (per la tecnologia) terminale.
    si ho visto che ci sono varie rom, sicuramente le proverò
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Paolo, per me l'ultima versione va benissimo eccetto il fatto di non potere cambiare il volume su Skype (rimane troppo alto, è non si abbassa quando premi il tasto -).

    Ce la fai ad aggiornarla prima di abbandonarci?
    Ultima modifica di vayavalla; 19-11-14 alle 16:56
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

Pagina 206 di 252 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy