CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 252 primaprima ... 149199239247248249250251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Pure io ho la Wind ma riesco tranquillamente a settare la connessione dati in 3g. Sicuro che non sia un problema di rete?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #2482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    [quote name="euromandrake" post=6986326]unico neo del fw e' che non si riesca a settare la connessione 3g esclusiva...avendo la wind mi va in edge e la connessione e' difficoltosa...
    per quello esiste da sempre gravity box, serve "ANCHE" a fare esattamente quello che vuoi tu (più 10.000 altre cose utili)[/QUOTE]
    Vai su impostazioni->reti mobili->operatori di rete->selezione manuale aspetti un po e poi selezioni wind 3g e sei a posto

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  4. #2483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Oppure usare mobile uncle tools e impostare solo wcdama
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    allora, chi ha il 980 e non funziona la rotazione può provare con questo kernel ?

    kernel_test_980a.zip
    per vedere se cambia qualcosa ? (da flashare, non servono wipe)

    qualcun'altro vede l'immagine spostata un pelino in basso ?


    umh...maybe is the lcm driver...i used the 4.4 version but i can try with the 4.2 driver
    Potreste ricaricare il file ??? non lo trova cerca di scaricarlo GRAZIE

  6. #2485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena installato la 4.4 (zopo c2 B sperando non possa essere un problema visto che non so che vuol dire A o B ho un c2 1 ram 16 rom) lo schermo non riesco a farlo ruotare come scritto precedentemente ma ho letto che devo flashare un file appena qualche anima pia lo carica ....
    Ora sul sito dice che questo telefono supporta il bluetooth 4.0 ieri ho comprato il braccialetto mi band il contapassi che funge con android 4.4 in su ed bluetooth 4.0 purtroppo non riesco ad associarlo....esiste anche qualche flash da fare qui per rendere effettivamente questo bluetooth a 4.0 oppure nulla???

  7. #2486
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    secondo me è solo incompatibile, se vuoi la certezza del suo funzionamento, carica una rom ufficiale, originale e non modificata e vedi se con quella riesci ad usare il tuo bracciale. se con quel firmware non funziona... amen. se invece funziona, significa che questa rom usa il bt in modo un po diverso dal solito (in modo un po semplificato) e credo ci sia da dire in caso amen anche in questo caso a meno che non ti cimenti tu stesso a modificare la rom come serve a te migrando file apk da una rom ad un altra con tutto quello che di incompatibile ed instabile salterà fuori

  8. #2487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    secondo me è solo incompatibile, se vuoi la certezza del suo funzionamento, carica una rom ufficiale, originale e non modificata e vedi se con quella riesci ad usare il tuo bracciale. se con quel firmware non funziona... amen. se invece funziona, significa che questa rom usa il bt in modo un po diverso dal solito (in modo un po semplificato) e credo ci sia da dire in caso amen anche in questo caso a meno che non ti cimenti tu stesso a modificare la rom come serve a te migrando file apk da una rom ad un altra con tutto quello che di incompatibile ed instabile salterà fuori
    la colpa era della apk NON originale che provavo ad installare....tutto risolto o in parte il problema ora è un altro... non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea

  9. #2488
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markokr007 Visualizza il messaggio
    [quote name="Morpheus5000" post=7023334]secondo me è solo incompatibile, se vuoi la certezza del suo funzionamento, carica una rom ufficiale, originale e non modificata e vedi se con quella riesci ad usare il tuo bracciale. se con quel firmware non funziona... amen. se invece funziona, significa che questa rom usa il bt in modo un po diverso dal solito (in modo un po semplificato) e credo ci sia da dire in caso amen anche in questo caso a meno che non ti cimenti tu stesso a modificare la rom come serve a te migrando file apk da una rom ad un altra con tutto quello che di incompatibile ed instabile salterà fuori
    la colpa era della apk NON originale che provavo ad installare....tutto risolto o in parte il problema ora è un altro... non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea [/QUOTE]A me lo faceva sporadicamente ma adesso il problema è il touch che si blocca ogni 3x2 soprattutto la parte bassa


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  10. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea :'([/QUOTE
    A me lo faceva sporadicamente ma adesso il problema è il touch che si blocca ogni 3x2 soprattutto la parte bassa


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    il touch per fortuna non mi salta...ma ho sto benedetto problema che si riavvia da solo....contentissimo della rom perchè mi piace moltissimo (Grazie 1000000 Paolo) purtroppo ora sto stuzzicando con gravity box sperando che sia qualche impost ''strana che ho messo''CONSIGLI??????

  11. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markokr007 Visualizza il messaggio
    A me lo faceva sporadicamente ma adesso il problema è il touch che si blocca ogni 3x2 soprattutto la parte bassa


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    il touch per fortuna non mi salta...ma ho sto benedetto problema che si riavvia da solo....contentissimo della rom perchè mi piace moltissimo (Grazie 1000000 Paolo) purtroppo ora sto stuzzicando con gravity box sperando che sia qualche impost ''strana che ho messo''CONSIGLI??????
    Prova a rifleshare la ROM


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Pagina 249 di 252 primaprima ... 149199239247248249250251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy