Raga, nonostante la nuova rom, continuano a non sentire i miei clip audio di whatsapp. Ma com' è possibile?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Raga, nonostante la nuova rom, continuano a non sentire i miei clip audio di whatsapp. Ma com' è possibile?
Si anche io ho notato i riavvii del launcher e tastiera che scompariva... quasi fastidiosa come cosa eheh . Ora su nuova V3 non ho installato moduli framework e disinstallato xblast installer e i vari mod batteria tenendolo più stock possibile ma mi sembra good. Non riesco ad entrare neppure io in recovery cwm pur avendo flashato la recovery e pur entrandoci con i diritti di root, da mtk tools.... da li entro da telefono spento no. Però non ho mai provato con il cavo alimentazione su . Riproverò... Intanto buon lavoro a tutti e complimenti a Marsapa, good job !
Nella v3 finalmente è stato sistemato il GPS, che dopo 10 secondi di accensione stabilizza la posizione grande marsapa
solo io non ho ancora notato differenze dalla precedente rom? oltre al bug dei clip audio di whatsapp, mi sembra che anche per quanto riguarda la batteria non ci sia differenza
cesco, ma xblast installer perchè l' hai disinstallato? a cosa serve?
a me no, uff. può essere per il fatto che ho ripristinato datti e app con titanium backup o non c' entra nulla?
tu dici? e allora come posso fare per non perdere le app e i dati?