onestamente non mi sono messo a vedere numeri, ho sollevato l'adesivo, inserito il filo come ben descritto dalla tua guida, richiuso tutto e provato all' opera.
Tempi di fix e inaffidabilità identici a prima.
Visualizzazione stampabile
Boh,mi sembra strano su tre su cui abbiamo fatto la modifica funziona,tempi di fix,precisione sui 2,3 metri e navigazione ok ,provato con sygic,maps e strava. Quello che ho notato è che la cover assorbe abbastanza.
Togliendo il komu k8,ci sono altri telefoni gemelli?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Penso si no, se parli di clone c'é solo il k8 che io sappia.
Se chiami il k8 "clone" quelli della komu si sfavano....precisano che non é un clone dello zopo.... (stesso produttore..... non clone!).
Cambia solo il nome!!!!rotfl
Lo so..... dillo a loro.... (in effetti se guardiamo il pelo.....)
Stessa fabbrica e prodotto,marchio diverso. Avevo il prestigio pap5044duo alias stonex stx ultra alias pioneer s90w alias lava iris ecc ecc
Scusate ,sono novo del forum, per la precisione ,parlate di filo di rame,io so che prima di tutto bisogna fare il calcolo della lunghezza del filo
in base alla frequenza ,inoltre se si vuole un'antenna 1/2 onda avra' una certa lunghezza se onda intera sara' diversa e se 1/4 ancora diversa
.se vuoi essere piu preciso su quale pin del connettore hai collegato il filo grazie
Il tuo ragionamento vale solo per le antenne filari/dipoli..... sopra le vhf le cose si complicano.........
Scusami michelinok in base alla mia esperienza teorico e pratica il calcolo dell'antenna si fa per qualsiasi banda hf ,am,fm vhf uhf etcc,sia
filare ,dipolo,stlo etc,comnque quello che interessa di piu' a tutti e' su quale pin del connettore la devo collegare.grazie
Cmq il problema mic é quasi risolto, rispetto all' inizio é di un abbisso migliore, fatto diversi video e devo dire che si sente veramente bene, come si evidenziava il problema sta nel suono metallico se si registra da fonti tipo radio, tv ecc.
Io l' ho provato da 1mt, 2mt e 3mt e va bene. Lord poi nel complesso ognuno ha il problema chi meno e chi piú, anche con il gps c' é qualcuno che naviga bene, io con gmaps assolutamente no, fa pena.
Ciao,riguardo la lunghezza io ho seguito il profilo dell antenna stampata originale,e l ho praticamente attaccata facendo fare contatto sull antenna originale seguendone il profilo all esterno. Dai una occhiata al mio postcon le foto e ti renderai conto. Per quanto mi riguarda ho risoòto.
Buongiorno a tutti. Io per ora sono ancora rimasto a v5.1 e sinceramente mi trovo bene in tutto. Un problemino però: vorrei usare nova launcher, ho provato Atom, non è male ma rallenta molto il tel. Il problema è che tutte le scritte sono in nero su fondo grigio scuro e quindi non si legge una mazza! Si può fare qualcosa per ovviare al problema? Grazie e buona domenica a tutti
Io uso da sempre nova ed ho il tema system
Ciao gioagril.ho capdiito tu hai sovraposto il filo di rame sulla pista esistente.Per adesso aspetto il prossimo aggiornamento kitkat,se poi non si risolve perche e' una questione hardware vuol dire che mi devo preparare per rifare l'antenna.Il mio 998 si comporta in modo anomalo,ci sono delle volte che il fix lo fa subito ,altre volte ci vogliono minuti ,in base ha questo mi ha disorientato,ha questo punto non so se dipende dal soft o hardware boooooo.
scusami "maestro" :) marsapa ma ti devo rettificare che non è cosi...per esempio prova a caricarti questa bozza (fatta al momento per farti testare) è 600X1080 e nessuna cornice và benissimo....è solo un test ovviamente!! (troppo pesante) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip[/QUOTE]
Molto bello il boot, non l'avevo provato perchè in ferie, per le dimensioni, vanno bene perchè l'hai centrato.
mi fà piacere che sia piacevole anche se è una bozza dimostrativa che retifica la possibilità di usare risoluzione in altezza a piacimento dando priorità alla larghezza di 1080px....oltretutto mi pare leggero e non altera i tempi di caricamento...ci lavorerò con grafiche ed effetti definitivi...ovviamente sono ben accetti consigli su colori loghi ecc purchè siano decentiiiii :)
Morgan a me farebbe picere nella boot anche un pizzico di tutti noi e cioé del forum androidiani
Ma certo su questo nn si discute minimamente, sicuramente ci dece essere la prima imm dedicato al nostro modder, poi la boot animation idem e se mai un pizzico con tutti noi, guarda se fosse per me metterei il nome di marsapa centrale con animazione e su un fondo nero tutti i nostri nomi che formano il robottino android, poi ognuno a i suoi gusti poi mi affido alla bravura di morgan.
Domanda riguardo al microfono durante le telefonate... I miei interlocutori dicono che sentono poco. Qualcuno potrebbe postare i valori da inserire in mobileuncle considerati buoni? Grazie mille
Ragazzi volevo chiedervi se con le custom (qualsiasi vers.) Facebook crasha...
Io adesso sono con la stock in attesa dell'agg. E ho dovuto tornare alla vecchia versione....
Fra.
Si crasha anca con le mod
come hai fatto a tornare a vecchia versione???
Grazie
Hai provato a registrare la tua voce con il registratore di suoni?
ZP998 v8
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5623237su questo post ci sono i valori aumentati in engineering mode
sono passate circa tre settimane da quando mi sono collegato e vedo che ancora ci sono pochi miglioramenti :'(