Visualizzazione stampabile
-
Ma come ti é venuto in mente?!?!rotfl
Come ti ho detto devi flashare il firmware stock dal pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ma come ti é venuto in mente?!?!rotfl
Come ti ho detto devi flashare il firmware stock dal pc.
Uffa!!!!! Allora dove trovo la parte dove spiega come flashare ??
-
Quote:
LeoneNero
Uffa!!!!! Allora dove trovo la parte dove spiega come flashare ??
se vuoi ti mando una guida
-
Quote:
lordofdarkness2006
se vuoi ti mando una guida
perfetto allora aspetto la tua guida
-
Quote:
LeoneNero
perfetto allora aspetto la tua guida
Dove me la mandi la guida??
-
Quote:
LeoneNero
Dove me la mandi la guida??
https://mega.co.nz/#!2QwUmY4D!VMC2un...xTO8Mx6mGvesds
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma mo che faccio questo passaggio se arriva un aggiornamento via ota posso installarlo???
-
Quote:
LeoneNero
Ma mo che faccio questo passaggio se arriva un aggiornamento via ota posso installarlo???
Ma a che serve questo link?? Lo devo installare sul PC????
-
Quote:
LeoneNero
Scusate tanto ragazzi eh, noi siamo tutti qui per discutere ad aiutare...ma levarsi un ditino di.......?
Ci sono post e post su come flashare un firmware
Google in your Friend
-
Quote:
LeoneNero
Se flashi la stock si
-
Quote:
LeoneNero
Serve per scaricare la guida
-
Quote:
scettico69
salve sono nuovo del forum, ma vi seguo da quando ho comperato lo zopone... di cui sono soddisfatto nonostante il gps.... sono novellino e poco smanettone per cui solo relativamente attendibile....
Scrivo però per testimoniare che l'app MTepofix migliora di molto il fix, il livello di segnale ed il numero di satelliti visibili... non posso fare prove in navigazione....
Mi accodo a Steve: questa indicazione non può passare inosservata.... ci sono evidenti margini di miglioramento software.... ed il problema non si può banalmente bollare come hardware.
Inoltre la funzione di epodownload dello ziomobile non sembra funzionare.... mentre questa app si.... ho letto in altro forum che è un problema di server e di indirizzi dove andare a prendere il file.... per gli altri utenti: avete fatto il reboot dopo aver scaricato l'epo? E' chiaramente scritto che altrimenti non funziona....
Confermo.. L ho testato oggi e noto signigicativi miglioramenti!
-
1 allegato(i)
Allegato 110352 in pochissimo tempo fix veloce e una stabilità migliorata. Continuerò a testarlo.
-
A me in casa non fixa nemmeno se piango in aramaico antico... X il resto sembra uguale ... Fix in tempi ragionevoli stabilita e precisione lasciano molto a desiderare come prima...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
A me in casa non fixa nemmeno se piango in aramaico antico... X il resto sembra uguale ... Fix in tempi ragionevoli stabilita e precisione lasciano molto a desiderare come prima...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Idem in casa 0
-
Dai ragazzi ci siamo quasi ecco il video di gizchina.com passato da zopo dell'arrivo dell'aggiornamento a Kitkat.
[Video] Zopo ZP998, l'upgrade ad Android 4.4 Kitkat : GizChina.it
-
Qualcuno sa indicarmi marca e modello di gps esterno compatibile (e ovviamente funzionante) con lo zopone? Ne ho comprato uno sulla baia (smg bt20, con chipset SiRF Star III), ma ho scoperto non essere compatibile con dispositivi android che abbiano già gps integrato....
-
Quote:
SuKaSuKa10DoLLa
Qualcuno sa indicarmi marca e modello di gps esterno compatibile (e ovviamente funzionante) con lo zopone? Ne ho comprato uno sulla baia (smg bt20, con chipset SiRF Star III), ma ho scoperto non essere compatibile con dispositivi android che abbiano già gps integrato....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Prima di mandarlo in assistenza, io usavo quello e mi funzionava benissimo!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Provato e riprovato con zopone ed anche s3...niente da fare. Dall'assistenza mi hanno detto che a meno di disattivazione di gps interno (modificando il firmware) non c'è possibilità di farli andare. Eppure pagine indietro avevo letto che c'era gente che usava il 998 accoppiato gps ext...per questo chiedo consigli sui modelli
-
per assurdo, stai adoperando l' app. GPS bluetooth?
C'è una casella da spuntare per byepassare il gps integrato
-
Devi anche attivare le posizioni fittizie ... La voce la trovi in Opzioni sviluppatore in impostazioni e l'app GPS bluetooth installata dalla quale fai il fix
-
Io uso il mio vecchio cellulare collegato in bluetooth e funziona benissimo. Pagine indietro ho descritto che app utilizzo e problemi zero!
ZP998 v8
-
Io uso un antenna Bluetooth sirf star 3 66ch e funziona... Inoltre ha 10 Anni di vita ed una precisione e velocità davvero incredibile..
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/punure2e.jpg
io ho questa è funziona alla grande!ho letto su internet che sta per essere rilasciata una nuova versione di gmaps, speriamo bene....
-
gia rilasciata la nuova versione di gmaps. provatela :)
-
Marsapa con il 4.4 é stato detto che ci sarà una limitazione di scrittura sulla sd esterno, io nn ho capito bene questa cosa, anche perché io ho tutto sulla sd cioé foto, musica,video, backup ecc ecc
-
Quote:
che78
Marsapa con il 4.4 é stato detto che ci sarà una limitazione di scrittura sulla sd esterno, io nn ho capito bene questa cosa, anche perché io ho tutto sulla sd cioé foto, musica,video, backup ecc ecc
no suppongo sia proprio la grandezza ed i tipi di file che si possono scrivere, infatti sto avendo problemi a passare il system sulla sd
-
Quote:
marsapa
no suppongo sia proprio la grandezza ed i tipi di file che si possono scrivere, infatti sto avendo problemi a passare il system sulla sd
Quindi tipo se voglio scaricare una tua rom su sd come ho sempre fatto nn posso farlo piú?
-
Quote:
che78
Quindi tipo se voglio scaricare una tua rom su sd come ho sempre fatto nn posso farlo piú?
penso di si, non ho ancora approfondito le limitazioni della sd
-
Ragazzi avete provato a fare un video dove ci sono rumori molto elevati es: discoteca?....che schifezzeria che si sente...ho la v8. Poi ragazzi Se sapevo come postare il mio video vi facevo sentire come si sentiva...
-
Qualcuno ha spedito il cell in assistenza e l'ha riavuto indietro perfettamente funzionante? (intendo risolti i problemi classici di gps, giroscopio,bussola)?
-
Quote:
marsapa
penso di si, non ho ancora approfondito le limitazioni della sd
Mi sembra di aver capito che la limitazione riguarda solo la possibilità, per le app, di scrivere sulla SD dove ha deciso il programmatore. Per questioni di ordine e sicurezza le app potranno scrivere i propri dati solamente nella cartella android/data e non in altri posti.
Mi sembra eh. Tenetevi un margine di dubbio :)
-
Quote:
wmust
Mi sembra di aver capito che la limitazione riguarda solo la possibilità, per le app, di scrivere sulla SD dove ha deciso il programmatore. Per questioni di ordine e sicurezza le app potranno scrivere i propri dati solamente nella cartella android/data e non in altri posti.
Mi sembra eh. Tenetevi un margine di dubbio :)
E' stata una precisa scelta di google quella di impedire nelle verione 4.4 la scrittura su sd. Tutti i cellulari con kitkat la hanno. Se la si vuole abilitare bisognerà modifica uno script nel firmware (almeno così è stato fatto con il 4.4 di experia z1)
-
Ragazzi come é brutta l' attesa, stiamo in ansia da piú di un mese ed ora che ci siamo quasi la scimmia é salita a 1000!!!!!
-
-
Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
-
Quote:
Stefanobn
Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Risoluzione di quale problema? Spero non del gps...
-
Quote:
ramson
La sto usando io. Ho provato a fare il fix in scooter, ma dopo 10 minuti, nulla. Per il resto ottima rom.
-
Marsapa hai novità sulla nuova beta?
-
Stefanobn ci rammenti x quale problema lo hai inviato in assistenza?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App