Visualizzazione stampabile
-
ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.
l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.
E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.
Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
ma perche se non sapete parlate ?? ora tutti i problemi sto mondo sono dovuti a mediatek e a zopo.
l'app fa schifoooooooooooo: consuma memoria a non finire ed è fatta di merda. fino a due aggiornamenti fa io avevo la v8 e funzionava perfetta. dopo gli aggiornamenti non è piu utilizzabile. eppure io non ho cambiato nulla nel telefono. è la app che fa schifo. penbsate a messenger: ha le chiamate gratis via voip ma NON ha il tasto se tu vuoi andare off con le chiamate e che nessuno possa chiamarti. Ma non lo capite che è un social network di merda.
E poi cosa ci vuole ad aprire chrome ed usarlo desktop: non si impalla, ha un consumo di memoria ridottissimo al contrario della app........aprite la pagina di facebook > tasto impostazioni > aggiungi sulla home. cosi avete l'icona di facebook ed appena la lanciate si apre la tab di facebook.
Ma che lo volete android se non siete flessibili nell'uso. a sto punto usate iOS........mah
Condivido al 100%. L'apk in questione non c'è sul mio telefono oramai da mesi.
-
Quote:
ciccillo951
Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
Scarica l'apk 7.0 dell'app, con quella nessun problema
-
Quote:
lordofdarkness2006
A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto
...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
Se non sai scegliere tira a sorte.
PS: ti preferivo ai tempi della V3 quando contribuivi a migliorare il microfono!
-
Quote:
Cafone
...puoi venderlo, puoi renderlo, puoi sostituirlo, puoi regalarlo o puoi buttarlo.
Se non sai scegliere tira a sorte.
Mi sembra che si stia prendendo una brutta piega in questo forum troppo tread inutili e duplicati. Invito il moderatore ad eliminare tutti i doppi post e sono sicuro che il numero delle pagine utili si dimezzerà
-
Credo che il moderatore debba fare qualcosa anche io sono stanco di leggere le solite lamentele.
A me interessa che il thread rimanga vivo per noi che cerchiamo notizie di come migliorare il Cell.
Lo Zopo non è perfetto lo sappiamo speriamo nei miglioramenti ma basta ripetere sempre le stesse cose.
Torniamo tutti in argomento.
Per esempio the boss spero tu stia lavorando...... Per noi..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Sono in attesa di passare alla 4.4, sulla 4.2 quello che potevo fare l'ho fatto
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Marsapa contiamo su di te per la 4.4.
-
OT: avendo il navi in macchina non è che mi strappo i capelli...il mio non fixa nemmeno più dopo aver installato un app per antenna esterna bluetooth!
mamma mia quante lamentele...per il prezzo pagato per lo zopo avete un signor terminale credetemi!
e poi quanti terminali hanno problemi anche peggiori??? i galaxy s4 esplodono e scaldano per la batteria...gli s5 fotocamera out dopo 2giorni....gli s3 brick con morti improvvise...
in ogni caso stessa sim lo zopo prende l's3 fatica...idem con wifi ecc...risolverannooo suuuuuuuuuuuuuuuuuu!
-
X chi si lamenta, in alcuni s5 la camera non funziona !!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Hovletto anche io questo problema che affligge la fotocamera s5, la differnza peró che la samsung ha verificato il problema ed è disposta a sostituire i dispositivi difettosi, ma noi zoponi ce la caveremo come sempre e con un cell funzionante in tutte le sue parti!!!!!
-
Nn capisco perchè le notifiche di altri thread androidiani mi arrivano e queste no.
-
Quote:
morgan7676
OT: avendo il navi in macchina non è che mi strappo i capelli...il mio non fixa nemmeno più dopo aver installato un app per antenna esterna bluetooth!
mamma mia quante lamentele...per il prezzo pagato per lo zopo avete un signor terminale credetemi!
e poi quanti terminali hanno problemi anche peggiori??? i galaxy s4 esplodono e scaldano per la batteria...gli s5 fotocamera out dopo 2giorni....gli s3 brick con morti improvvise...
in ogni caso stessa sim lo zopo prende l's3 fatica...idem con wifi ecc...risolverannooo suuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Be non esageriamo, non penso che si possa dire che il terminale è regalato, per la cifra pagata si pretende solo che il gps funzioni (secondo me la mancanza più grave), per il resto il terminale è ben costruito veloce e tutto quello che si vuole. Penso comunque sia abbastanza normale essere un po delusi. Ad oggi io non penso che comprerei più uno zopo....
Ciao
-
Quote:
che78
Nn capisco perchè le notifiche di altri thread androidiani mi arrivano e queste no.
Ci vogliono boicottare ;)
-
Sai marsapa ogni qualvolta che apro il thread e vedo la tu bandiera tricolore tra i post e spero che ci sia scritto: ragazzi 4.4 in prima!!!!rotfl
-
cmq marsapa per sfondi, bootanimation ecc personalizzate, photoshoppate e quant'altro mi offro volontario...ovviamente tempo permettendo....per esempio la prima schermata di boot l'avrei già pronta ;)
-
Quote:
morgan7676
cmq marsapa per sfondi, bootanimation ecc personalizzate, photoshoppate e quant'altro mi offro volontario...ovviamente tempo permettendo....per esempio la prima schermata di boot l'avrei già pronta ;)
Mandamela che la vedo
-
1 allegato(i)
Allegato 109610 lo metto qui cosi tutti possono vederlo e sbizzarrirsi con idee e fantasie (posso fare di tutto)
-
bisogna aggiungere in qualche modo i colori della bandiera italiana, per far capire a tutti da dove arrivano le ROM, come da logo di Marsapa!!!
-
1 allegato(i)
Allegato 109619ma...punterei più sullo stile...magari cosi ....come vi sembra??? (hahahaha certo che come và l'italia al momento):):)
-
-
questo boot screen spacca il sedere ai passeri. lo vogliooooooooo :D
-
Quote:
morgan7676
Allegato 109619ma...punterei più sullo stile...magari cosi ....come vi sembra??? (hahahaha certo che come và l'italia al momento):):)
Morgan complimenti sei molto bravo, lo so che ci son programmi per crearle ma c' è anche stile per posizionarlecome hai fatto tu.
-
Quote:
che78
Morgan complimenti sei molto bravo, lo so che ci son programmi per crearle ma c' è anche stile per posizionarlecome hai fatto tu.
mi fà piacere grazie....ma il primo o il secondo con i colori italiani?? comunque nè posso fare di ogni genere...anche se cosi è fikoooo :)
-
Quote:
morgan7676
Bello ma è legato a zopo, ed io non voglio legare il mio lavoro al singolo marchio, preferisco qualcosa di universale, visto che sei bravo con i programmi di grafica perché non provi a cambiare i temi sky light e pink, cercando fi cambiare il contrasto chiaro su chiaro?
-
Quote:
magicotoro76
[quote name="marsapa" post=5568914][quote name="magicotoro76" post=5568656]@Marsapa esco da queste elucubrazioni solo per chiederti una cosa: con la versione 8 mi esce spessissimo l'errore "il processo com.google.process.gapps si è interrotto". C'è un modo per risolverlo definitivamente oppure me lo devo tenere? È diventato parecchio invasivo. Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
è l'app del google play, ho la disinstalli e poi la installi oppure aspetta un aggiornamento
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo a disinstallarla e poi vedo. Al max aspetto un aggiornamento. Grazie per ora.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho risolto tutto con la tua v9; ora non mi esce più quell'errore. Grazie
-
Quote:
morgan7676
Io consiglierei di togliere assolutamente il logo zopo, poi assolutamente su fondo nero, scrivere marsapa in tricolore con un carattere tipo strappato ai bordi.
Personalmente ho tolto il logo bianco all'ac ensione e per ora ho il logo nero con scritta zopo bluetto. Mi da fastidio l'avvio con tutto quel bianco che quando ti svegli ed accendi il telefono non riesci a guardare.
-
Mars io sono ancora su stock visto i port e mazzi vari , ma nella tua v8 o v9 il sensore bussola sballa ancora? Perche secondo me il magnetic sensor potrebbe essere coinvolto nel problema gps...
-
Quote:
morgan7676
Allegato 109610 lo metto qui cosi tutti possono vederlo e sbizzarrirsi con idee e fantasie (posso fare di tutto)
Diamo a Zopo quello che è di Zopo e a Marsapa quello che è di Marsapa.
Preferisco un segno tangibile dell'italianità della ROM e del creatore della ROM che non scordiamoci viene scaricata in tutto il mondo.
Fermo restando che è un bel lavoro, complimenti, ma dietro un logo c'è una filosofia di base. La nostra filosofia deve essere Made in Italy
-
youn il 980+ ha la bussola come il 998 ma il gps funziona perfettamente
-
Cmq a piace il tricolore, giustamene il by marsapa ed al posto della scritta zopo come dice mars io metterei tipo qualcosa che rappresenti anche noi, tipo androidiani o nn so.
-
Ammazza ho creato un comiziooo.... Comunque tutte le idee sono valide anche se penso che il logo avvio è una cosa... La bootanimation della rom è un altra... In tutte le rom del pianeta nel logo d avvio c'è il logo del terminale... Magari fare una bootanimation marsapa style fatta bene mi pare più in linea...questa schermata è un logo avviooo!
-
Quote:
morgan7676
Ammazza ho creato un comiziooo.... Comunque tutte le idee sono valide anche se penso che il logo avvio è una cosa... La bootanimation della rom è un altra... In tutte le rom del pianeta nel logo d avvio c'è il logo del terminale... Magari fare una bootanimation marsapa style fatta bene mi pare più in linea...questa schermata è un logo avviooo!
Io ho tolto il logo avvio bianco ed hi messo quello tutto nero zoppo con scritta blu che secondo me è meno fastidioso e poi l'accensione continua con la scritta android sempre su fondo nero. Qualcosa del genere sarebbe eccezionale per i miei gusti.
-
in tutte le stock c'è il logo della casa produttrice, in tutte le mod no, viene sostituita da quella del modder, la bootanimation è più complicata da fare, ma per esperienza è meglio semplice che non appesantisca il sistema, infatti io preferisco quella pure google, molto semplice
-
scusa marsapa,ma le provi le rom prima di caricarle?ho provato la v8 e nella schermata della selezione app da installare si è bloccata
-
[quote name="hotless" post=5582927]scusa marsapa,ma le provi le rom prima di caricarle?ho provato la v8 e nella schermata della selezione app da installare si è bloccata[/QUOTE]
Scusami, ma secondo te, mezzo mondo ha installato la v8 senza problemi mentre tu invece hai avuto un blocco, di chi può essere il problema? Ti do una mano io, l'archivio sarà danneggiato, quindi o lo ricopi dal pc al telefono oppure probabilmente si compromesso durante il download e quindi lo devi riscaricare. Comunque usa un tono un pò meno aggressivo :)
-
Quote:
marsapa
Scusami, ma secondo te, mezzo mondo ha installato la v8 senza problemi mentre tu invece hai avuto un blocco, di chi può essere il problema? Ti do una mano io, l'archivio sarà danneggiato, o lo ricopi dal pc al telefono oppure si è compromesso durante il download e quindi lo devi riscaricare. Comunque usa un tono un pò meno aggressivo :)
non ho mica gridato (col maiuscolo),comunque non si è inchiodata mentre installava le app,ma mentre le scrollavo....io comunque il tuo lavoro lo apprezzo e ti ringrazio,poi comunque l'archivio l'ho riscaricato più e più volte,escludo che il problema sia quello...bo,riprovo senza scrollare e vediamo se va
-
Quote:
hotless
non ho mica gridato (col maiuscolo),comunque non si è inchiodata mentre installava le app,ma mentre le scrollavo....io comunque il tuo lavoro lo apprezzo e ti ringrazio,poi comunque l'archivio l'ho riscaricato più e più volte,escludo che il problema sia quello...bo,riprovo senza scrollare e vediamo se va
Ho messo la faccina, comunque l'elenco delle app da installare in Aroma?
-
Quote:
hotless
scusa marsapa,ma le provi le rom prima di caricarle?ho provato la v8 e nella schermata della selezione app da installare si è bloccata
OMG hotless, direi anche io... Less Hot.. C'è modo e modo di porsi, e tu hai scelto quello sbagliato.
-
si,quello in aroma....ovviamente al riavvio era diventato un ferma carte,ora sto rifacendo il root e riprovo