Cosa c'è di diverso in questa v6 beta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
tu l'hai provata, è la prima beta con gps leggermente differente
Cosa c'è di diverso in questa v6 beta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
tu l'hai provata, è la prima beta con gps leggermente differente
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ragazzi secondo me bisogna aspettare kit kat e li sopra il buon marsapa potrà fare molto meglio (per il GPS). Ovviamente parere personale. Per la questione mic penso dovremo accontentarci così
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ultima modifica di lordofdarkness2006; 31-03-14 alle 10:50
Si però uno compra un telefono tanto publicizato soprattutto per il suo microfono particolare, per quelle lettere sul display in standby e poi nn ha ne l' uno ne l' altro a me mi rode perché mi sento preso in giro da sti cinesi, ripeto a questo punto prendevo il 980+ e spendevo pure meno.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.[/QUOTE]
Quindi mi pare di capire che ormai si è capito che il problema del mic è hardware no?
Cmq per me il problema resta solo il mic che si sente ovattato e con suono tipo metallico, il gps l' ho provato per un 10km e andava bene ho cambiato pure strada ed ha subito ricalcolato.
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.[/QUOTE]
Marsapa,ma come e la situazione con il komu k8? Noi stiamo aspettando nuovi aggiornamenti dalla zopo, komu invece sta combinando qualcosa?