CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 584 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Aneddoto: rattristito dalla menomazione gps del nostro zopo, ho voluto pubblicare un annuncio di vendita del mio device.
    Ho sparato alto, più di quanto l'ho pagato.
    Dopo neppure un giorno, 2 contatti. Ho davvero rischiato di venderlo.
    Insomma, avendo capito che l'acquirente era realmente interessato ho puntato i piedi sulla trattabilità del prezzo marcando il fatto di non avere una garanzia paragonabile all' acquisto fatto in un megastore fisico (tipo mediauronics) e il potenziale acquirente ha preferito lasciar perdere.
    Ho scritto "rischiato" perchè solo allora ho compreso che se avessi avuto indietro quei soldi non avrei potuto fare altro che RIPRENDERE lo stesso telefono.
    Non ci sono paragoni, nessun altro device ha la stessa cura nei dettagli e caratteristiche.
    Quindi, io auguro lunga vita al mod e spero che continuino ad uscire rom sempre migliorate, anche un solo piccolo bug alla volta e di non fermarsi mai.
    Prima o poi otterremo il miglior smartphone della storia degli "affari" perchè per 220€ è tale.

PS: ho una antenna gps bluetooth, quelle che si adoperavano coi nokia di 15 anni fa, pensate che possa funzionare?
    Anch'io ho un gps nokia di cui parli, una volta ho provato ad accoppiarlo con un cellulare android ma senza successo, forse incompatibilità dei So. Cmq riproverò...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come disinstallare completamente xposed framework e gravity? Intendo proprio tirarli via dalla v6.....

Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    [quote name="Cafone" post=5476398]Aneddoto: rattristito dalla menomazione gps del nostro zopo, ho voluto pubblicare un annuncio di vendita del mio device.
    Ho sparato alto, più di quanto l'ho pagato.
    Dopo neppure un giorno, 2 contatti. Ho davvero rischiato di venderlo.
    Insomma, avendo capito che l'acquirente era realmente interessato ho puntato i piedi sulla trattabilità del prezzo marcando il fatto di non avere una garanzia paragonabile all' acquisto fatto in un megastore fisico (tipo mediauronics) e il potenziale acquirente ha preferito lasciar perdere.
    Ho scritto "rischiato" perchè solo allora ho compreso che se avessi avuto indietro quei soldi non avrei potuto fare altro che RIPRENDERE lo stesso telefono.
    Non ci sono paragoni, nessun altro device ha la stessa cura nei dettagli e caratteristiche.
    Quindi, io auguro lunga vita al mod e spero che continuino ad uscire rom sempre migliorate, anche un solo piccolo bug alla volta e di non fermarsi mai.
    Prima o poi otterremo il miglior smartphone della storia degli "affari" perchè per 220€ è tale.
    Hai ragione.secondo me questo e un ottimo terminale, veramente possiamo lamentarci solo del GPS ora(che per me e superfluo).alla fine abbiamo un 5.5"da paura con protezione gorilla, una comparto fotografico che forse non e dei migliori ma comunque di tutto rispetto,ottimi anche il processore e la gpu e non scordiamoci la durata della batteria( una misera 2400 ma. che ci ha fatto cosi tremare prima di averlo tra le mani)ma che alla fine soddisfa quasi tutti noi.

Io sono fiducioso che arriverà il giorno che sara perfetto ......o quantomeno usabile da ogni punto di vista e dobbiamo dire che zopo si sta anche impegnado a sfornare ROM .

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come disinstallare completamente xposed framework e gravity? Intendo proprio tirarli via dalla v6.....

Motivo? Sono app di sistema devi disinstallarle con un root disinstaller o cancellare gli apk in system/app
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="michelinok" post=5479791]Qualcuno sa come disinstallare completamente xposed framework e gravity? Intendo proprio tirarli via dalla v6.....

Motivo? Sono app di sistema devi disinstallarle con un root disinstaller o cancellare gli apk in system/app[/QUOTE]

Ho avuto un paio di riavii random... Ricordo che nella v2 o v3 era dovuto a quello....

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Son di domande......
    Con la cwm e la v6 è possibile andare / tornare alla stock ufficiale e mantenere cwm e root? Se si, come?

Grazie infinite a chi mi aiuta!

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me il gps funziona benissimo. fix in meno di 20 sec con copilot e mi porta a casa facendo lo impazzire ma tiene botta alla grande.

aspetto sta nuova rom con fix gmap. poi il prossimo terminale a fra due anni

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No sono pugliese di nascita e veronese d'adozione.
    ...avrei detto arabo!
    Mi raccomando, con la prossima V ricordati di girare la disposizione delle app recenti altrimenti quando chiudo tutto tranne l'ultima (funzione della gravity box) mi rimane aperta la prima.
    Sembra una sciocchezza ma invece mi fa grippare la mente.
    G925F

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ...avrei detto arabo!
    Mi raccomando, con la prossima V ricordati di girare la disposizione delle app recenti altrimenti quando chiudo tutto tranne l'ultima (funzione della gravity box) mi rimane aperta la prima.
    Sembra una sciocchezza ma invece mi fa grippare la mente.
    Quello deriva dalla ROM stock, onestamente non mi metto ad uscire pazzo con gli smali, non sapendo di preciso come invertire, x una cosa che non conta molto, porta pazienza.
    P.s. scusa ma perché Arabo?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid L'avatar di nathan74

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Ieri ho flashato buttando su la stosk di marzo. Premetto che io avevo su la stock di febbraio con root. Ho reinstallato le app con titanium e riscontrato problemi con cam scanner e l'app di androidiani. Tutto risolto deinatallando e riscaricando dallo store. Veniemo a quello che interesaa vetamente. Il mic è migliorato. Per quanto riguarda il gps, che a me funzionava cmq in modo soddisfacente, stamane ho notato che in tre tornanti stretti dove mi vedeva sempre o sotto o sopra, è stato perfetto con sygic. Saluti tutti

Pagina 275 di 584 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio