Anch'io ho un gps nokia di cui parli, una volta ho provato ad accoppiarlo con un cellulare android ma senza successo, forse incompatibilità dei So. Cmq riproverò...
Qualcuno sa come disinstallare completamente xposed framework e gravity? Intendo proprio tirarli via dalla v6.....
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
Hai ragione.secondo me questo e un ottimo terminale, veramente possiamo lamentarci solo del GPS ora(che per me e superfluo).alla fine abbiamo un 5.5"da paura con protezione gorilla, una comparto fotografico che forse non e dei migliori ma comunque di tutto rispetto,ottimi anche il processore e la gpu e non scordiamoci la durata della batteria( una misera 2400 ma. che ci ha fatto cosi tremare prima di averlo tra le mani)ma che alla fine soddisfa quasi tutti noi.
Io sono fiducioso che arriverà il giorno che sara perfetto ......o quantomeno usabile da ogni punto di vista e dobbiamo dire che zopo si sta anche impegnado a sfornare ROM .
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Motivo? Sono app di sistema devi disinstallarle con un root disinstaller o cancellare gli apk in system/app[/QUOTE]
Ho avuto un paio di riavii random... Ricordo che nella v2 o v3 era dovuto a quello....
Son di domande......
Con la cwm e la v6 è possibile andare / tornare alla stock ufficiale e mantenere cwm e root? Se si, come?
Grazie infinite a chi mi aiuta!
a me il gps funziona benissimo. fix in meno di 20 sec con copilot e mi porta a casa facendo lo impazzire ma tiene botta alla grande.
aspetto sta nuova rom con fix gmap. poi il prossimo terminale a fra due anni
...avrei detto arabo!
Mi raccomando, con la prossima V ricordati di girare la disposizione delle app recenti altrimenti quando chiudo tutto tranne l'ultima (funzione della gravity box) mi rimane aperta la prima.
Sembra una sciocchezza ma invece mi fa grippare la mente.
G925F
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Buongiorno a tutti. Ieri ho flashato buttando su la stosk di marzo. Premetto che io avevo su la stock di febbraio con root. Ho reinstallato le app con titanium e riscontrato problemi con cam scanner e l'app di androidiani. Tutto risolto deinatallando e riscaricando dallo store. Veniemo a quello che interesaa vetamente. Il mic è migliorato. Per quanto riguarda il gps, che a me funzionava cmq in modo soddisfacente, stamane ho notato che in tre tornanti stretti dove mi vedeva sempre o sotto o sopra, è stato perfetto con sygic. Saluti tutti