CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 584 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri ho flashato buttando su la stosk di marzo. Premetto che io avevo su la stock di febbraio con root. Ho reinstallato le app con titanium e riscontrato problemi con cam scanner e l'app di androidiani. Tutto risolto deinatallando e riscaricando dallo store. Veniemo a quello che interesaa vetamente. Il mic è migliorato. Per quanto riguarda il gps, che a me funzionava cmq in modo soddisfacente, stamane ho notato che in tre tornanti stretti dove mi vedeva sempre o sotto o sopra, è stato perfetto con sygic. Saluti tutti
    non sempre va a buon fine
    per quanto riguarda la navigazione se vi capita di essere portati fuori dalla zona vostra di navigazione,dopo vari test e calibrazioni varie ho dedotto che il problema potrebbe essere nel sensore del giroscopio(giroscopio è un sensore che serve per rilevare i movimenti nei tre assi tridimensionali X,Y e Z ) e nel magnetometro(Il Magnetometro è un sensore che permette di avere una bussola nel telefonino, le applicazioni più interessanti di questo sensore sono sicuramente la rotazione nelle mappe/navigatori satellitari in tempo reale del cursore che rappresenta la posizione.)ripeto dopo alcune prove fatte con smart tools mi sono reso conto che questi sono i problemi di sbandamento percorso..e spero che possano essere calibrati con qualche aggiornamento,anche se mi sembra un po difficle

un mio consiglio come gia detto dal prof marsapa,usate sygic
    Ultima modifica di bocao; 02-04-14 alle 10:55

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sempre usato copilot premium!

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

in merito alla V7:
    Vorrei installarla per bene, non voglio portarmi dietro niente delle precedenti rom.
    Farò quindi i 3 wipe + il data user?!
    Per il ripristino delle app non voglio utilizzare titanium.
    Preferisco roba meno invasiva e stavo pensando a backup and restore.
    Mi chiedevo: ma se io apro il file zip e dentro la cartella system-app ci butto dentro tutti gli apk che ho...
    durante l' installazione mi si installano tutte quelle che ci ho messo dentro?
    G925F

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

V7,gps test agganciati tutti i satelliti in 3 secondi netti.... Più tardi vi dico la navigazione GPS....

Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    in merito alla V7:
    Vorrei installarla per bene, non voglio portarmi dietro niente delle precedenti rom.
    Farò quindi i 3 wipe + il data user?!
    Per il ripristino delle app non voglio utilizzare titanium.
    Preferisco roba meno invasiva e stavo pensando a backup and restore.
    Mi chiedevo: ma se io apro il file zip e dentro la cartella system-app ci butto dentro tutti gli apk che ho...
    durante l' installazione mi si installano tutte quelle che ci ho messo dentro?
    no perchè le app utenti devono essere convertite in app di sistema prima di metterle li e rischi di bloccare il sistema superando la grandezza massima. Di norma le app utenti vengono messe della cartella data dello zip fuori dalla cartella system, con aroma non avrebbe senso, dato che puoi permettere la scelta, comunque puoi anche usare supermanager per creare il backup delle app da poter ripristinare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    no perchè le app utenti devono essere convertite in app di sistema prima di metterle li e rischi di bloccare il sistema superando la grandezza massima. Di norma le app utenti vengono messe della cartella data dello zip fuori dalla cartella system, con aroma non avrebbe senso, dato che puoi permettere la scelta, comunque puoi anche usare supermanager per creare il backup delle app da poter ripristinare
    grande prof

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Errore 7 e non mi installa la nuova rom... Dopo che ho provato non mi installa nessuna rom.. Mi ripristina solo i backup

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

marsapa come va impostato Viper4andoid FX?

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    marsapa come va impostato Viper4andoid FX?
    Ottima domanda l'ho chiesi anche io ma nessuno rispose

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Apri l'app, scegli tra i tre settaggi, dopo aver scaricato ti chiede il riavvio, dopo funziona come un semplice mixer con più opzioni, non vedo cosa ci sia di complicato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 277 di 584 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio