Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Con le librerie yunOS io riscontro un lieve miglioramento ma non siamo ancora alla sufficienza.
-
Quote:
marqee
Con le librerie yunOS io riscontro un lieve miglioramento ma non siamo ancora alla sufficienza.
Se vuoi anche un altro miglioramento installa Lenovo super CAM o la CAM di yunos. Però ancora il livello non è buono
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Rispondo anche x il 990+, il microfono del 998 è diverso da quello del 980 e 990 plus (gli octa) ed è un problema software, fidatevi, per il 990 effettivamente ha un pò tutti i volumi bassi, consiglio di aumentarli in enginer mode con la guida che si trova in modding
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se vuoi anche un altro miglioramento installa Lenovo super CAM o la CAM di yunos. Però ancora il livello non è buono. Sperosi possa risolvere altrimenti è un flop sto tel
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando
Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Rispondo anche il il 990+, il microfono del 998 è diverso da quello del 980 e 990 plus (gli octa) ed è un problema software, fidatevi, per il 990 effettivamente ha un pò tutti i volumi bassi, consiglio di aumentarli in enginer mode con la guida che si trova in modding
Mentre tu pensi che col 998 si possa ottenere un livello squillante come un normalissimo Samsung o no?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se vuoi anche un altro miglioramento installa Lenovo super CAM o la CAM di yunos. Però ancora il livello non è buono
Androidiani App
da dove le prendo ?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Mentre tu pensi che col 998 si possa ottenere un livello squillante come un normalissimo Samsung o no?
Androidiani App
Vuoi sapere la verità, non lo so, i signori di mediatek stanno lavorando alla 4.4 che è prevista per maggio, che ha un kernel diverso, trascurando i difetti sulla 4.2.2, ora ho si aspetta e si vede come va, ribadendo che allo stato attuale il problema è sulla registrazione video a 2/3 metri, oppure vendete subito e buttatevi sui 6582 che sono 4 core collaudati. Purtroppo gli octa sono giovani in più sto c...o di microfono del 998 è diverso dagli altri e non si possono nemmeno sfruttare le lib di altro telefono.
-
Quote:
marqee
Scrivi su google Lenovo super CAM apk
-
Quote:
marsapa
Vuoi sapere la verità, non lo so, i signori di mediatek stanno lavorando alla 4.4 che è prevista per maggio, che ha un kernel diverso, trascurando i difetti sulla 4.2.2, ora ho si aspetta e si vede come va, ribadendo che allo stato attuale il problema è sulla registrazione video a 2/3 metri, oppure vendete subito e buttatevi sui 6582 che sono 4 core collaudati. Purtroppo gli octa sono giovani in più sto c...o di microfono del 998 è diverso dagli altri e non si possono nemmeno sfruttare le lib di altro telefono.
Grazie della risp
-
Quote:
youngchaos
Non ho controllato , non uso mai l'italiano sulle rom ! Poi ho combinato guai con la prova NFC e ho resettato il backup ahahaha ! Ti do i link , quando hai tempo vedi se si può fare qualcosa per NFC .
A meno che il developer non aggiorna a giorni !
Allora -> MIUI "COMPLETA" SENZA NFC :
Link PanBaidu
MIUI BUGGATA MA CON NFC FUNZIONANTE :
Link Pan Baidu 2 ( una delle due)
Non riesco a scaricare nessuno dei file ma la miu del 10 marzo presente su needrom l'hai provata?
-
Io spero in un ennesimo aggiornamento da parte di zopo. Ma nn ci credo piú di tanto.
-
Quote:
che78
Io spero in un ennesimo aggiornamento da parte di zopo. Ma nn ci credo piú di tanto.
c'è da aspettare aprile maggio.. gli aggiornamenti della zopo non servono a niente, deve essere la mediatek a muoversi.
-
Quote:
lordofdarkness2006
c'è da aspettare aprile maggio.. gli aggiornamenti della zopo non servono a niente, deve essere la mediatek a muoversi.
Allo stato attuale, credetemi, i fw sono realizzati direttamente da mediatek, zopo non producendo le schede madri non è in possesso delle sorgenti, il nuovo microfono adottato sul 998 (doppio per intenderci) ha creato problemi sin dall'inizio, infatti sul fw di gennaio era proprio osceno. Ora come vi ho detto per la kit kat ci vuole un nuovo kernel, sperando che questi siano in grado di provare il prodotto prima di metterlo in commercio, speriamo che dato che attualmente insieme al gps è il problema maggiore, corrano ai ripari subito.
Comunque ragazzi, la samsung ed altre hanno fatto di peggio, persino google sulla 4.4 dopo essere stata messa con le spalle al muro a dovuto riconoscere un grosso problema alla camera, problema non ancora risolto, quindi......
-
Ma avete provato a far riconoscere della musica che suona sul cell a sazham ? A me non riconosce niente
-
Quote:
DandroidIT
Ma avete provato a far riconoscere della musica che suona sul cell a sazham ? A me non riconosce niente
no no, io ho provato e come e funziona perfettamente te lo assicuro
-
Quote:
lordofdarkness2006
qualcuno sa perché, se collego lo zopo in modalità usb il computer non mi mostra in risorse del computer la cartella per accedere al contenuto del telefono, nonostante nella rimozione sicura dell'hw l'abbia rilevato? invece se lo collego in modalità dispositivo multimediale (MTP) me la mostra la cartella ma il trasferimento dei file da pc a cell è molto lento. grazie
-
Quote:
lordofdarkness2006
prima o dopo il fix?
-
Quote:
marsapa
prima o dopo il fix?
molto prima del fix
-
io non lo vedo perche mi piace sto telefono da morire. è perfetto per me e la mia idea di smartphone.
io aspetto poi se ne parla.
spero che lo sappiano a mediatek pero che si hanno gravi problemi col gps e microfono............perche se no qua staimo parlando di aria fritta
-
Quote:
carcass
io non lo vedo perche mi piace sto telefono da morire. è perfetto per me e la mia idea di smartphone.
io aspetto poi se ne parla.
spero che lo sappiano a mediatek pero che si hanno gravi problemi col gps e microfono............perche se no qua staimo parlando di aria fritta
fidati, lo sanno bene?
-
Quote:
marsapa
Non riesco a scaricare nessuno dei file ma la miu del 10 marzo presente su needrom l'hai provata?
Tutte le miui tranne quella di oggi sono piene di bug , appena torno a casa fixo i link ;) ti aggiorno tra un po!
Per la lewa hai per caso dato un'occhiata? C'è tanta roba o posso installarla? Ti va di snellirla? Abbiamo 3 rom cosi , la tua la lewa e la miui :)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io con la v4 di marsapa non riconosce nulla....di preciso ho usato tunein radio e non riconosce la musica anche la più banale.
-
Quote:
DandroidIT
Io con la v4 di marsapa non riconosce nulla....di preciso ho usato tunein radio e non riconosce la musica anche la più banale.
a me shazam riconosce addirittura lion d
-
io sto flashando la miui del 10 marzo e vi faccio sapere
-
Quote:
youngchaos
Tutte le miui tranne quella di oggi sono piene di bug , appena torno a casa fixo i link ;) ti aggiorno tra un po!
Per la lewa hai per caso dato un'occhiata? C'è tanta roba o posso installarla? Ti va di snellirla? Abbiamo 3 rom cosi , la tua la lewa e la miui :)
che bug hai riscontrato nelle miui?
-
A me Shazam ha sempre funzionato, prima e dopo i fix
-
Quote:
marsapa
Rispondo anche x il 990+, il microfono del 998 è diverso da quello del 980 e 990 plus (gli octa) ed è un problema software, fidatevi, per il 990 effettivamente ha un pò tutti i volumi bassi, consiglio di aumentarli in enginer mode con la guida che si trova in modding
Grazie dell'info... e scusate se mi sono introdotto in questo thread (pare che il 990+ ce l'abbiano in pochissimi...ma lo trovo finora un bel phablet).
Appena posso alzo i valori e provo. ;)
Visto che ci sono ti chiedo...ma dopo che usciranno quelli con il 4.4 i prossimi mesi,sarà possibile montarla su questi octacore con una rom ad hoc o moriranno con questa versione?
-
Quote:
DandroidIT
ora provo io
-
Quote:
smany
Grazie dell'info... e scusate se mi sono introdotto in questo thread (pare che il 990+ ce l'abbiano in pochissimi...ma lo trovo finora un bel phablet).
Appena posso alzo i valori e provo. ;)
Visto che ci sono ti chiedo...ma dopo che usciranno quelli con il 4.4 i prossimi mesi,sarà possibile montarla su questi octacore con una rom ad hoc o moriranno con questa versione?
No kitkat è per questi telefoni e successivi con i 6592, per quello che ho capito solo i 6589 saranno abbandonati, mentre faranno il salto anche i 6582
-
Quote:
marsapa
ora provo io
edit:
funziona perfettamente
-
Ammazza marsapa verranno aggiornati i 6582 e nn i nostri vecchi 980 con 6589!! Come verrà poi fatto quest' aggiornamento?
-
Quote:
youngchaos
comunque la lewa, la puoi anche installare direttamente non sono app pesanti anzi che titanium backup pro root explorer, app utili, anche se sarebbero a pagamento, rimuovendole guadagni 30-40 mb, non di più
-
Quote:
che78
Ammazza marsapa verranno aggiornati i 6582 e nn i nostri vecchi 980 con 6589!! Come verrà poi fatto quest' aggiornamento?
il 6582 è più nuovo del 6589 e un quad a 1,3, i 6589 sarebbero a 1,2 poi overcloccati a 1,5
-
Peccato, ma come faremo questo aggiornamento?
-
Quote:
marsapa
comunque la lewa, la puoi anche installare direttamente non sono app pesanti anzi che titanium backup pro root explorer, app utili, anche se sarebbero a pagamento, rimuovendole guadagni 30-40 mb, non di più
ma questa lewa di cui parlate è in italiano? perchè io ho provato solo una inglese..
-
oddio ma usare un sistema in inglese non è che sia poi cosi difficile........risolvesse i problemi io non lo vedo come un problema la lingua inglese
-
Quote:
marsapa
Il fix è relativo, anche la stock con il gps config settato per l'europa fa il fix in pochi secondi, il problema rimane in navigazione, è quello che mi interessa.
Stringete le viti sotto la battery cover.
Sembra una caxxata ma vi giuro che a me ha funzionato: oggi tutto il giorno in scooter con navigatore più che utilizzabile.
Sarò stato fortunato?
-
Quote:
lordofdarkness2006
che bug hai riscontrato nelle miui?
Crash & Force Close Apps
Problemi della doppia sim
NFC
Bluetooth e alcune anche WIFI.
GPS
Allora il link alla versione di oggi (manca NFC e non ho provato GPS e gestione DUALSIM) :
codice:
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=1453595409&uk=1160826499&third=15
@marsapa a te mando i link in pm per vedere l'integrazione dell'NFC.
-
Quote:
fmotta
Stringete le viti sotto la battery cover.
Sembra una caxxata ma vi giuro che a me ha funzionato: oggi tutto il giorno in scooter con navigatore più che utilizzabile.
Sarò stato fortunato?
Quali sono? puoi postare una immagine?
-
1 allegato(i)
Quote:
lordofdarkness2006
Quali sono? puoi postare una immagine?
Eccola: Allegato 104746