Sul forum zopoitalia hanno giå scaricato la v5 di marsapa beati loro!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Sul forum zopoitalia hanno giå scaricato la v5 di marsapa beati loro!!!!!!!!
E dove di preciso
.... Infatti....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ma nn c' é chi prima di noi puó saperlo, peró là consigliano di istallarla per risolvere gps, so mattiii!!!!
Ah... Io c'ho la v8.......:-)
???? Cioè??
È un'errore....
ragazzi chiedo a voi ma con la rom ufficiale,l'ultima intesa si hanno ancora problemi con il touch impreciso?se si bisogna fare quell'aggiornamento postato da marsapa?grazie
Ho letto tutto e non ho trovato risposta, o forse non ho visto bene.
Per installare la Marsapa V4 basta inserire il file aroma998_v4.zip (Ho scaricato dal link 2 con nfc già ok.) nella SD del telefono e rebootare in recovery mode ?
O devo mettere prima la V1 che contiene la recovery moddata ?
Nel caso , dove scarico il file della recovery moddata ? per saltare il flash della V1.
Grazie.
La prima soluzione
Non capisco, se il problema GPS come dici tu dipende da soc 6592 , come mai ci sono quelli che si trovano bene ed hanno gps preciso e che aggancia veloce e quelli che lo hanno come me che vaga per i campi / tra l'altro dopo l'aggiornamento software del 18.02? Volevo sapere anche a te dà problemi?
Ma per il mic è sempre un problema di librerie?
E dalla tua esperienza pensi di risolverà?
...ieri ho installato la V4.
Pare funzioni bene ad eccezione del microfono.
Quando ricevo una chiamata è come se fossi in MUTE.
Devo attivare e disattivare rapidamente il vivavoce e magicamente "mi sentono".
Cosa devo fare? devo impostare qualche parametro?
Ho il tuo stesso problema, in realtà il microfono si disattiva a random, ma anche tu quando passi da vivavoce a normale il tuo interlocutore si sente con un fortissimo eco? Fai la prova e chiedilo al tuo interlocutore!
Marsapa, io penso che l'eco sia dovuto al fatto che, sul mio cellulare, quando tolgo il vivavoce, rimane attivo il microfono secondario posto nella parte superiore e "sente" l'altoparlante, da qui l'eco. Infatti se abbasso al minimo il volume, l'altro non sente più l'eco!
Avendo dubbi che fosse causato da conflitti con qualche applicazione, ho fatto un backup e reinstallato la v4 (sempre facendo full whipe) ed ho fatto la prova da vergine, senza installare nulla. Stesso identico problema! :-(
Scusa la mi ignoranza, ma se fai un backup e poi li ricarichi credo che eventuali problemi non vengano risolti, in quanto backuppati anche loro. Hai provato a riflashare la v4 da zero? Io non ho (fortunatamente) il problema che dite voi
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Per il GPS allora essendo un problema di librerie credo sia risolvibile. Speriamo che ci sia la volontà (ovviamente non da parte di Marsapa ma del costruttore) di sistemare il problema. ;)
Sembra, ed uso il condizionale, che per il microfono ne sia venuto a capo, ho appena fatto una prova con skype e l'interlocutore mi sentiva perfettamente ;)
Grande Marsapa. Dovresti entrare di diritto nel libro paga della Zopo.
Cavolo, ci saranno differenze hardware in alcuni terminali, perché io con skype non ho riscontrato problemi, nelle chiamate di prova che ho fatto ci siamo sentiti benissimo! Comunque Marsapa sei un mito ed il nostro riferimento per questo telefono, complimenti e grazie per il tuo lavoro e disponibilità! ;-)
prima di esultare provate, si flasha in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!6AwBwSrT!0jGrRL...GYRtI5x9bFmn94
La Zopo sostiene che non ci siano variazioni hardware
L'ho provato facendo un video. Audio bassissimo. Non so più come fare. Cmq grazie lo stesso. grande marsapaQuote:
Originariamente inviato da marsapa
prima di esultare provate, si flasha in recovery senza wipe https://mega.co.nz/#!6AwBwSrT!0jGrRL...GYRtI5x9bFmn94
Sul telefono e ora anche sul PC stesso problema. Se ti può essere utile ti mando il video
Possibili che ho problemi hardware e ce li abbiano anche altre persone?
Confermo che anche per me i video si sono sempre sentiti bassi mentre in chiamata il microfono funziona egregiamente
Ecco pure per me é così. Registrazione audio video bassa, mentre in chiamata ok. Ho fatto anche video chiamata umts e il mic funziona molto bene. Solo in fase registrazione ha problemi. Come fa a essere un problema hardware?Quote:
Originariamente inviato da Markesp
Confermo che anche per me i video si sono sempre sentiti bassi mentre in chiamata il microfono funziona egregiamente
Qualcuno che ritiene che l'audio li vada bene, può essere così gentile da effettuare un video alla distanza di 3 o 4 metri dalla fonte audio e poi postarlo per fare confronti? Grazie
Marsapa sei un grande!!!!! Non ho la piu pallida idea se questo piccolo aggiornamento funzioni solo su skype o se serva pure per la registrazione video o altro, ma ti assicuro che skype ora e una bomba!!!!! Premetto che sto con la v3 e l'unico problema che rimane ora su skype e il primo secondo.....come se il microfono si dovesse adeguare e mangia la prima parola.ma poi e perfetto , audio nitido e costante anche se smetto di parlare e poi dopo qualche secondo riprendo.grande grande grande, te lo meriti.
Questo fix si può fare sia con ls v3 che con la v4?