CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 584 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mah............adesso se faccio reboot dopo questa guida il terminale non mi si avvia piu. devo togliere la batteria...........ogni volta ((((((((((((

  2.  
  3. #3232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato gps esterno della nokia?
    LD-3W

  4. #3233
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq già power amp aumenta di tanto la potenza audio però la qualità é pessima. Nn so come fanno quelli di apple con iphone però ha un audio davvero impressionante, unica cosa che invidio della mela!!!

  5. #3234
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    mah............adesso se faccio reboot dopo questa guida il terminale non mi si avvia piu. devo togliere la batteria...........ogni volta ((((((((((((
    Anche a me successa la stessa cosa, in più dopo aver disinstallato l'app adesso non si apre più nemmeno l'equalizzatore stock (musicFX)! Ma dico, prima di pubblicare ste guide, magari testarle un po'????

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guivi75 per il post:

    michelinok (08-04-14)

  7. #3235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho desinstallato driver viperx , poi riavviato, poi installato app indicata nella guida , senza aprire app ho scelto "fine" , poi riavviato manualmente (perchè non mi chiedeva mica di riavviare) ed è tutto a posto senza problemi.

  8. #3236
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    io uso questa apk che ha incrementato i volumi in uscita , sinceramente dopo aver aumentato anche da engineering, mi trovo bene https://play.google.com/store/apps/d...i.SpeakerBoost

  9. #3237
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    command0;5500186]
    navigazione impeccabile, e alta precisione comprata!
    la si trova a 15€ GPS Bluetooth HOLOX BT-321 32 Satelliti "Nuovo" | eBay
    Impeccabile anche con Google maps?[/QUOTE]

    non uso gmaps, sul playstore nei commenti si deduce che pieno di bug, uso Tomtom e copilot

  10. #3238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    [quote name="carcass" post=5503247]mah............adesso se faccio reboot dopo questa guida il terminale non mi si avvia piu. devo togliere la batteria...........ogni volta ((((((((((((
    Anche a me successa la stessa cosa, in più dopo aver disinstallato l'app adesso non si apre più nemmeno l'equalizzatore stock (musicFX)! Ma dico, prima di pubblicare ste guide, magari testarle un po'????[/QUOTE]

    Infatti, io ho aggiornato alla v 2.3.4.0 ma penso sia instabile! Mettete la v2.2a
    Oggi pomeriggio sistemo la guida


    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

  11. #3239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Impeccabile anche con Google maps?
    non uso gmaps, sul playstore nei commenti si deduce che pieno di bug, uso Tomtom e copilot [/QUOTE]

    con il cellulare precedente nexus s anche ultime versioni di gmaps funzionavano in modo impeccabile , quindi i bug molto spesso sono dovuti anche ai telefoni mi sa. Io devo dire mi trovavo bene! Vorrei comunque che zopo funzionasse da tutti i punti di vista , se un cel android non funziona con gmaps che android è???

  12. #3240
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    non uso gmaps, sul playstore nei commenti si deduce che pieno di bug, uso Tomtom e copilot

    con il cellulare precedente nexus s anche ultime versioni di gmaps funzionavano in modo impeccabile , quindi i bug molto spesso sono dovuti anche ai telefoni mi sa. Io devo dire mi trovavo bene! Vorrei comunque che zopo funzionasse da tutti i punti di vista , se un cel android non funziona con gmaps che android è???
    Sì, ti confermo che con un'antenna gps esterna gmaps funziona benissimo! Io col gps interno e v7.1 già non avevo grossi problemi (ogni tanto per i campi ma raramente e per pochi metri), da quando sto provando un vecchio gps esterno e sempre con gmaps, non ho avuto nessuna svincolata fuori dal mio cammino!
    Attenzione, per poter utilizzare un gps esterno bisogna installare "gps bluetooth" ed attivare la connessione bluetooth ed il collegamento da questo programma!

Pagina 324 di 584 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy