CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 584 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Un quad più veloce di un octa? Non è un po'strano?
    i 4 processori sono più potenti e più dispendiosi, mediatek ha preferito mettere 8 processori più scarsi per avere le prestazioni di 4 core potenti, la versione da 2gh del 6592 si aggira sui 30-32k su antutu
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao,
    non scrivo da due gg.
    Per quanto riguarda la sim la zopo parla di slot microsim e confermo che va meglio.
    Lo slot microsim ha delle funzionalità in più come le frequenze, indipendentemente da quello scritto sul cell.
    Inoltre posso dire che la parte radio funziona molto bene prende una meraviglia.
    Ho settato l'audio in conversazione ed ora va meglio.
    Ho visto che qualcuno ha scritto che la parte dati va in standby anche a me fa così.
    Credo proprio che sia legato al fast dormancy alcuni operatori come 3 e voda la usano tim si sta adeguando e wind non ce l'ha.
    Il fast dormancy è una funzione che mette in standby la connessione dati per non consumare la batteria e si interfaccia con la rete del gestore in modo tale che quando serve la connessione non si attiva al 100% ma per quello che serve in modo da risparmiare batteria e traffico rete. Potrei aver scritto inesattezze lo so ma ho cercato su internet e questo è quello che ho capito se qualcuno vuole può correggermi anzi lo pretendo
    Su mobileuncle c'è la possibilità di cambiarlo ma non so che valori mettere.
    GPS niente da fare non ci sono cavoli..... fixa ma poi va per campi o si muove a tratti.

Speriamo che con la kitkat e kernel nuovo cambi qualcosa.

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Marsapa ma qua si parla di 4core del processore snapdragon o 4core mediatek? No perché se eran migliori i 4core mediatek sarei rimasto col 980, ma nn credo si parli di 4core mediatek?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Marsapa ma qua si parla di 4core del processore snapdragon o 4core mediatek? No perché se eran migliori i 4core mediatek sarei rimasto col 980, ma nn credo si parli di 4core mediatek?
    i 4 core snapdragon
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

che78 (12-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Un quad più veloce di un octa? Non è un po'strano?
    un quad snapdragon 800 da 2.3 gHz

questo è il mio screenshot:

CAM00259.jpgCAM00259.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    1 giorno che non vi leggo e vedo che siete passati dai moder ai smanettoni hardware:o .
    Intanto ieri mi è arrivato il Mi3 ( pagato quasi quato molti di noi hanno pagato lo zopone), quindi per quanto riguarda prestazioni , schermo, grafica ecc dopo svariate prove devo dire che la differenza è sottile( + veloce nel calcolo lo snapdragon, a volte 1 secondo o due) , per il resto devo ammettere lo zopone si diffende moooolto bene ,cavolo, la differenza abbissale fa il GPS, lo Xiaomi mi fixa con google maps ( anche primo fix! e senza smanettamenti vari) dentro casa in (giuro!) 2 secondi, posizione precisissima, oggi provo su strada ma non ho dubbi. Managgià se non fosse per GPS avrei preso ancora lo zopo come il secondo cel! Qualità /prestazioni/prezzo imbattibili! Poi a prezzi di adesso ( 219 su my.efox!) è veramente appetitoso.
    concluso la prova su strada... Voglio il GPS di Xiaomi su Zopone! Ineceppibile! Con gmaps è una meraviglia!, fluido, preciso. Se si riuscirà a far funzionare zopo cosi vedrete che zopo farà scarpe a xiaomi. E se lo farà Marsapa beh secondo me dovrà poi brevettare la sua rom e gli "Zopi" dovranno pagarlo per tutte le bestemmie nostre che povero Marsapa ha dovuto assorbire! Io acora ci credo che "Si può fare"!

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Anche io ci credo, ma in questa situazione nn può farlo marsapa, si dovrà asppettare ancora. Marsapa anche con kitkat cmq nn saranno rilasciate le sorgenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    1 giorno che non vi leggo e vedo che siete passati dai moder ai smanettoni hardware:o .
    Intanto ieri mi è arrivato il Mi3 ( pagato quasi quato molti di noi hanno pagato lo zopone), quindi per quanto riguarda prestazioni , schermo, grafica ecc dopo svariate prove devo dire che la differenza è sottile( + veloce nel calcolo lo snapdragon, a volte 1 secondo o due) , per il resto devo ammettere lo zopone si diffende moooolto bene ,cavolo, la differenza abbissale fa il GPS, lo Xiaomi mi fixa con google maps ( anche primo fix! e senza smanettamenti vari) dentro casa in (giuro!) 2 secondi, posizione precisissima, oggi provo su strada ma non ho dubbi. Managgià se non fosse per GPS avrei preso ancora lo zopo come il secondo cel! Qualità /prestazioni/prezzo imbattibili! Poi a prezzi di adesso ( 219 su my.efox!) è veramente appetitoso.
    per i smanettoni c'è thread x altri cellulari che potrebbe essere d'aiuto forse:

[GUIDA] MODIFICARE ANTENNE GPS HDC-GT i9300-MTK 6577
    ( spero si possa mettere dei link ad altri siti...)

P.S, ma non si può ficare dentro questo?

http://www.aliexpress.com/item/GPS-G...548434007.html
    Ultima modifica di lenok; 12-04-14 alle 17:19 - Motivo: .

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate mi sono dimenticato una cosa.
    Anche a voi capita che quando il cell è in carica il touch impazzisce?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino69 Visualizza il messaggio
    scusate mi sono dimenticato una cosa.
    Anche a voi capita che quando il cell è in carica il touch impazzisce?
    Colpa del caricabatterie quando fa così

Inviato dal mio Zoppo GPS GIROSCOPIO ZP998 usando Androidiani App

Pagina 350 di 584 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio