prova allora a fare una registrazione da registratore di suoni parlando al mic superiore non quello inferiore e vedrai come è basso l'audio. Anche a me va wa non vuol dir nulla
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
prova allora a fare una registrazione da registratore di suoni parlando al mic superiore non quello inferiore e vedrai come è basso l'audio. Anche a me va wa non vuol dir nulla
No e poil il mio touch nn é ipersensibile
Marsapa mi consigli fare aggiornamento touch con la tua guida?
Grazie per gli screenshot . Se vado in normale mode dove dice max volume è impostato su 128 e non c'è la possibilità di modificarlo per portarlo a 160. Come posso fare?
Io quando registro ho il cell a 10/20cm più o meno di distanza e non sò da dove registra.
Io quando registro ho il cell a 10/20cm più o meno di distanza e non sò da dove registra.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Metti la parte superiore del cell vicino la bocca e registra dopo gai la stessa cosa con la parte inferiore e noterai la differenza
Metti la parte superiore del cell vicino la bocca e registra dopo gai la stessa cosa con la parte inferiore e noterai la differenza
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena provato da sopra non c'è neanche il ritardo di registrazione,cmnq grazie non sapevo fosse un microfono ;-) parlo sempre per registrazione da whatsapp