Esatto anche a me e a volte faccio fatica a vederli bene.. Speriamo risolvano
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
Visualizzazione stampabile
Secondo me il problema di Google sky map é legato alla bussola come lo è la navigazione GPS.....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
No perchè la bussola del 980+ si comporta nello stessa maniera del 998 e pure va benissimo[/QUOTE]
Maledetto 998 ci farà impazzire
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
a chi lo dici, sto lavorando solo su quello mi sta facendo uscire pazzo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
a chi lo dici, sto lavorando solo su quello mi sta facendo uscire pazzo[/QUOTE]
Lo immagino. Anzi grazie mille senza di te altro che top di gamma. Se tutto andasse a dovere sarebbe un ottimo rivale per l s 4
...marsapa, quando avremo risolto il GPS e perfezionato il MIC, ti potresti dedicare ad una rom per "fare brutto" nell' antutu benchmark?
Un bel 30k non mi dispiacerebbe affatto!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/butavatu.jpg
In cina nessuno si lamenta, non so perchè , dall'engineering mode hanno risolto i problemi.. :\ almeno questo è quello che ho trovato io! Però considera che in molti usano YunOS , forse è il caso di analizzarlo? Mars , tu che dici? @marsapa[/QUOTE]
Io ho già provato. Per quanto riguarda il mic è uguale a quello della v5. Per il GPS non so.
Avete visto che su needrom è comparsa una rom kitkat per il c2? Che stia arrivando davvero il 4.4?
Inviato dal mio 998 usando Androidiani App
Cmq se andate su *******.it ci sono tanti telefoni identici allo zp998 come caratteristiche intorno a 180 euro
Scusate se mi intrometto ho installato la rom v5.1 ma per ripristinare la rom stock la procedura e la stessa, poi per cambiare la launcher una volta installata cosa devo fare? Aspetto un vostro aiuto grazie di tutto.
Buona sera a tutti. Io sono un felice possessore dello zp998. Dopo aver provato diverse rom ho rimontato la stock di febbraio e devo dire che non riscontro particolari problemi con il gps. Testato con sygic e gmaps su percorso di circa 20 km. Mi segue abbastanza bene. Solo in alcuni casi ha spotato l'indicatore su strada vicina e parallela ma si è ripreso subito. Il ricalcolo mi è parso veloce. Può essere migliorato ma cmq sono soddisfatto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per salutare tutti (questo è il mio primo post) e aprofitto dell'occasione per elogiare Marsapa che è sempre disponibile con tutti.
Saluti
Forse perché chi ha uno smartphone che funziona perfettamente compreso il gps non partecipa a questo forum?
Peccato che sia un fake, addirittura è una 4.2.1
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked
In parte volevo riprendere un discorso fatto pagine indietro riguardante il controllo qualità della Zopo
Ho letto di persone che avevano saldature (non micro) attaccate fra di loro, tutti abbiamo le viti della scocca lenti.
Non vorrei che fosse proprio quello il problema.
Ovviamente ragazzi si fa per parlare, credo che tutti siamo arrivati al punto di non sapere più da che parte rifarsi per capire se abbiamo buttato via 300 euro
Io mi trovo qui su Androidiani dai tempi del mio primo Android, un galaxy Next s5570 che con tutti i suoi limiti funziona perfettamente.
Partecipavo nelle sezioni modding ed avevo montato una cyanogen.
Idem con il mio note n7000.
Non occorre necessariamente avere dei problemi per esser qui.
Io non ci credo.
Vorrei proprio vederli e sentirli all'opera.
franchi
inutile stare li a ravanare..........non lo puoi mai sapere se lo sia o meno. l'unico modo è il nuovo kitkat o su questo un porting di marsapa (che su di lui che lo faccia coi controcazzi non si discute) DOPO se non va ci possiamo fare la croce con la mano sinistra.
E io nopn credo neanche si possa vendere: all'acquirente che dici poi ??? no ma sai a me funzionava. ci si rifà su zopo. unica via
il vero punto sai quale è: almeno io non vedo un altro telefono che abbia queste caratteristiche dual sim etc a questo prezzo.......a mio avviso questo è il punto: o costano di piu o non sono con questo hardware.
in caso indicatemi
Il navigatore sbaglia strada e lui resta incastrato tra le mura di Conegliano | Fanpage
LOLLLLLLLLLLLL............non si sa se era lo zp998 :D
Oggi rifatto navigazione da PC a MI e ritorno. Utilizzato Sygic e eseguito il fix solamente da applicazione senza prima passare per engineer mode. Direi che si è comportato egregiamente, non andando veramente MAI nei campi e riprendendosi abbastanza rapidamente quando cambiavo strada. Non so se non essere passato per engineer mode mi abbia fatto bene, comunque questo è quanto.
Vi porto una notizia non buona....buonissima!! Mediatek entra in Linaro, organizazzione no-profit per lo sviluppo software per soc ARM. Quindi per forza delle cose le sorgenti dovrebbero diventare open source ecc ecc. Qcosa si muove!
Identico al 998 e costa 200 euro meno? Non ci credo
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
ufficializzo la notizia visto che non vi ha entusiasmato granchè
http://gizchina.it/2014/03/news-medi...iciale-linaro/
Linaro è un’associazione senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di sviluppare software open source per l’architettura ARM, ad esempio sono noti i kernel ottimizzati disponibili per molti dispositivi. MediaTek è recentemente entrata a far parte dell’associazione e questo potrebbe portare numerosi vantaggi.
Un vantaggio dietro le quinte è il supporto che MediaTek riceverà nello sviluppo del software e, quindi, il time-to-market dei prodotti che integrano i suoi chip. Un vantaggio più evidente, invece, potrebbe essere una maggiore ottimizzazione dei driver e, quindi, migliori prestazioni per i dispositivi; da non sottovalutare anche l’eventuale disponibilità di software ottimizzato per le ROM non ufficiali.
Un ulteriore vantaggio potrebbe essere la pubblicazione dei sorgenti dei driver o di parti di essi, che aiuterebbero notevolmente gli sviluppatori di ROM a creare software migliore senza dover procedere con il reverse engineering.
E fu cosi che i dispositivi che montavano hardware mediatek iniziarono ad essere ottimizzati e performanti.......e anche piu costosi!!!
credici, basta che vai su tiny....l e guardi thl t200c che ha lo stesso hardware, ma 6" di schermo non full hd ma 1280x720 hd quindi, x il resto ha fotocamera anteriore da 5 mx interpolata 13 e posteriore 13 , 2 gb ram e 16 rom stesso processore , prezzo 189 euro , volendo c'è stesso modello senza la C finale che è full hd e costa 233 euro,
poi c'è Pomp c6s stesso schermo fhd 5,5" stesso hardware +32 Gb Rom al prezzo di 223 euro, poi se uno non è amante di foto dal cel può scegliere cubot x6 a 138euro con fotocamera da 8 mpix interpolati 13 e schermo hd da 5", il resto lo stesso o jiake v8 come cubot ma schermo 6 pollici a 160 euro , stesse caratteristiche di zopo 998 ha pure elephone p8 , schermo fullhd da 5,7" + ti danno cover s-view ,tutto a 187 euro.... poi ci sono altri, ho stillato la classifica veloce veloce.
- - merge - -
credici, basta che vai su tiny....l e guardi thl t200c che ha lo stesso hardware, ma 6" di schermo non full hd ma 1280x720 hd quindi, x il resto ha fotocamera anteriore da 5 mx interpolata 13 e posteriore 13 , 2 gb ram e 16 rom stesso processore , prezzo 189 euro , volendo c'è stesso modello senza la C finale che è full hd e costa 233 euro,
poi c'è Pomp c6s stesso schermo fhd 5,5" stesso hardware +32 Gb Rom al prezzo di 223 euro, poi se uno non è amante di foto dal cel può scegliere cubot x6 a 138euro con fotocamera da 8 mpix interpolati 13 e schermo hd da 5", il resto lo stesso o jiake v8 come cubot ma schermo 6 pollici a 160 euro , stesse caratteristiche di zopo 998 ha pure elephone p8 , schermo fullhd da 5,7" + ti danno cover s-view ,tutto a 187 euro.... poi ci sono altri, ho stillato la classifica veloce veloce.
e se aspetti poco arriova anke nibiru , l'octacore + economico al mondo! stesse caratteristiche di zopo 998
http://gizchina.it/2014/03/nibiru-ma...ercato-cinese/
...più fortunati gli acquirenti beta tester che guidati da marsapa hanno desistito dal cestinare i loro acerbi prototipi...
Ragazzi qualcuno sa se si possono attivare tutti i colori dei led o solo rosso verde blu?
Buon di, il thl 200 ha solo la lingua inglese e cinese, ho già provato il firmware, il pomp non l'ha nessuno e quindi nessun supporto, al momento punterei sul komu k5 octa versione da 2gb, a cui manca solo nfc, che io onestamente non ho mai usato.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Penso che di terminali con 6592 ormai ce ne siano parecchi, ma non dite che sono come il 998.
Confrontate tutto e non solo la CPU.ad esempio questi terminali elencati hanno gorilla glass ? Hanno NFC? Ed HSDPA a 42 mbps? E soprattutto come diceva Marsapa , hanno il supporto della casa madre o della community?
Sono tante le cose da valutare!!