cancella tutto è meglio
Visualizzazione stampabile
Io il fix del gps con tutte le rom lo faccio con gps test, mai fatto in engeneer mode
Fatto solo i wipe di aroma.
Tutto ok.
a me si riavvia molto spesso...già terzo riavvio in 15 minuti (sto "restorando") un pò di dati ed app....
Qualcuno la sta provando?
io ho appena fatto gli aggiornamenti e comincio a trasferire i backup, non ho ancora dato un try al gps
Speriamo bene, a me sta scaricando.
Vi passo una mia scoperta e spero che possa tranquillizzare la comunità.. Da tempo uso un App x registrare Smart voice recorder, spulciando nelle impostazioni, alla voce regolazioni Mic, deflafggo il controllo del guadagno automatico del dispositivo ed ecco la scoperta la registrazione audio è una bomba a distanze che mai avevo ottenuto. Da questo deduco che come molti compreso me, pensavano ad un difetto hardware non è è così. Quindi caro marsapa a te scoprire come agire sul guadagno e credo che bisogna intervenire nelle librerie o su qualche altro file.. Forza buon marsapa
qualcuno sa consigliarmi una cwm recovery che sia touch per questo dispositivo. Ne ho vista una che ha il menu con i tasti giganti e mi sembra ottima ma non riesco a trovarla
Io uso da sempre la recovery twrp, puoi scaricare quella di Paolo su needrom, é di una comodità!!!
Si può installare xposed su questa rom? L'ho appena installata.. Ma non vedo nessuna differenza dalla stock.. Possibile che non si sia installata? Come faccio a verificare di avere su la rom? Era partito aroma.. Fatto tutto.. Boh
Cmq l' audio é migliorato ma tantissimo, usando il registratore si sente veramente forte, si vede la lancetta che va a palla.
che78 in vivavoce invece?
Problema di connessione.... Se attivo la connessione sulla sim Tim (seconda sim, sulla prima sim ho Vodafone), mi dice che non supporta la connessione dati! Dico attiva ugualmente ma si connette in Edge. Con la 5.1 era tutto ok! Help!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
installata la rom ripristinato back up .tutto up:)
qualucno mi dica se devo fare il fix gps da mobile la prima volta .......
marsapa a te come va sto gps gia testato ??
Chi mi può rispondere? Come faccio a capire se si é installata la V6 o se ho la stock?
Scusate sbagliavo io
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
vai impostazioni info sistema. ultima voce
Infatti non si é installata... Perché??
Prima impressione sul gps... penoso.
Mi riservo altri test (uso navfree)
L' audio sembra quasi ok, cmq aumentato notevolmente. Il gps lo testo piú tardi.
Salito in auto e avviato applicazione. Poi gps e dopo qualche km sono arrivato a destinazione mentre il GPS ancora lampeggiava.
Prima di uscire ho messo il cellulare sulla finestra, avviato gps e poi gmaps (non avevo ancora installato navfree) e dopo 20 secondi era fixato.
Qualche minuto più tardi ho visto che lampeggiava di nuovo (come diceva marsapa si disconnette di continuo)
Edit: l'audio è ottimo
Per quanto riguarda il mic in video é aumentato ma rispetto alla registrazione vocale si sente piú basso e metallico. Lordof tu sei il re dei test audio.
Ma con navfree va bene?
No. Ne con navfree (che io speravo) ne con gmaps (che Mars lo aveva detto)
Ragazzi spero che qulle lettere su schermo in standby le implementino con kitkat, cosí ci spariamo la posa con i top di gamma!!!!!!!
Smanettando un po' in engineer pare fixi in pochi secondi.
È tutto da testare per bene.
Non voglio dare giudizi affrettati (già fatto).
Comunque l'audio è tutta un'altra storia
Ho scritto quasi ok, da gennaio ad ora c' é un abisso, ora bisogna vedere la qualità. Io ho testato con il registratore ed é veramente alto il volume, poi in video ho detto che si sente in modo metallico
Se non ricordo male navfree ha le mappe di google e quindi anche i difetti di gmaps, usate copilot sygic tomtom o navigatori seri, non sbagli auna virgola, con gmpas rispetto alla prima beta che ho avuto è legegrmente migliorato, ma ripeto dato che con le app il navigatore va bene deduco sia un problema di compatibilità proprio con le mappe di gmaps
Io chiamo a Skype il GPS ora testato ho fatto testa coda e andato per campi io...... Con Copilot non ha battuto ciglio. Ancorato. Per me è tutto ok ora
Ora anche audio su whatsapp va alla grande, marsapa noto che quando apro una pagina tipo la nostra o altre, quando faccio doppio tap per zoomare nn é reattivo ma va a scatti ti po tanti quadrati, con l'altra rom invece no.
Che78, è la prima rom stock su cui ho messo veramente le mani, ora piano piano la miglioriamo ;)
edit:
v6 in prima pagina:)
Infatti mi capitava appena comprato con la stock, sarà la gestione della ram, invece con la 5.1 apriva na bellezza.