Era una battuta per sdrammatizzare :-[
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/zo...2-2-a-255.html
Qua si dice che é un gorilla glass 3
non vi preoccupate...a me piace vincere facile altrimenti non gioco.
è un gorilla glass ma si rompe lo stesso è sempre un vetro
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
oggi mi è caduto da 1 metro, nessun danno. cmq ho avuto gorilla glass e devo dire che anche gorilla glass raggiunge prima o poi il punto di rottura. il dispositivo 4" mi era caduto un infinità di volte , sull'asfalto, sul porfido, sulle scale, sul marmo, 2 metri , ma non si è mai rotto in 3 anni, poi un giorno mi chino , mi scivola dalla tasca della felpa, cade da 30 cm sul prato e il vetro va in frantumi.
cmq meglio non far cadere mai oggettini con schermo 5,5", fisica è sempre fisica... son piatti e grandi sti aggeggi di adesso, facile da rompere gorilla o meno...
vedrete poi se è gorilla glass oppure no ;)
lavoro per una società di ingegneria e abbiamo un ottimo laboratorio per prove sui materiali
Ma chi se ne frega..... Datemi il mio gps....... Il vetro ve bene così....
Gps....giroscopio e bussola.....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
....certo che sto thread è proprio uno spasso.....a misurarselo chi ce l'ha più lungo o più grosso....invece di essere utili nel tentare di aiutarci a trovare soluzioni a problemi (che tutti telefoni hanno + o -), un grazie ai moderatori e tutti quei appassionati smanettoni che ci aiutano!!!
Che palle, mi sa che con kit kat hanno di nuovo cambiato gli smali e baksmali :(
p.s. non ho ancora la versione per gli octa, se ve lo state domandando, almeno x ora
LEGGI QUI Samsung Galaxy S III: una piccola caduta può provocare la rottura del Gorilla Glass 2 ? Androidiani[/QUOTE]
Che c'entra con il mio post?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Testato oggi sul lago di garda (v8): INUTILIZZABILE!!!! perde il segnale,va su parallele,perpendicolari, è sempre 100 m avanti...una pena sia con sygic che con copilot
Lasciami dissentire ma il vetro non è gorilla glass.
ho sempre avuto telefoni con gorilla glass e ti posso tranquillamente dire che c'è una sostanziale differenza.[/QUOTE]
Ossia ???
Che c'entra con il mio post?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
sorry ho modificato, qui stiamo dando i numeri un po' tutti :eek:
Marsapa mi chiedevo se Titanium Backup sarà compatibile con la Kit Kat ??
ciao a tutti....
marsapa hai news per noi?
Spero proprio di si.
Speriamo che arrivi presto kitkat, lo aspetto con ansiarotfl
Che sia un flop nn lo so, però avremo di sicuro un kernel nuovo con tante speranze che funzioni tutto, aspetto con ansia anche le lettere a display spento!!!!
il cell va bene apparte il discorso gps che, ho provato tutte le guide possibili, non funziona.
Ho solo un problema che con la v8 che non avevo sulla v7 il bluetooth con viva voce auto non funziona aggancia ma l'audio è molto disturbato.
Se risolvono il problema del gps a me il cell va più che bene, sperando nel bluetooth che rifunzioni.
Vediamo se marsapa fa il miracolo.
One plus uscito ci sono anche i prezzi gia
Bel terminale, con quelle caratteristiche e prezzo é ottimo, si dovrã vedere come funziona l' insieme. Spero che presto marsapa ci dia buone notizie.
Come caratteristiche sembra nettamente superiore al nostro zopo
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono i pie controls nella gravity? Grazie
pie controls è un menù rapido per utilizzo con un solo dito...pollice magari..ed è un menù stile torta a fette...e puoi scegliere tu dove metterlo....
piccolo OT su sti gorilla glass:
com'è che io ho in casa tablet galaxy, s3, s2, Splus..e non vedo differenze nemmeno microscopiche tra questi vetri e lo zopo? oltretutto ragazzi..la costruzione, cornici, finiture, plastiche ecc sono migliori quelle dello zopo....ho anche un tablet 10" ASUS Tf ...si quello è assemblato come si deve con materiali di un altro livello e si vede! altro che samsung plastiche! :) chiuso OT!
Qualcuno ha una mini guida di come abilitare i pie controls?
impossibile...dunque...innanzitutto il modulo gravity è attivo??? se attivo apri gravity, pie controls/abilita pie controls selezione sempre/posizione trigger (esempio bordo inferiore schermo)..dopo fai uno swipe veloce dal fondo schermo verso il centro e vedrai che apparirà!! dopo potrai personalizzare tasti e posizione!
Ma speriamo guarda. Pure per salvare la barca in qualche modo. Dopo domani ci sta il lancio del one plus one e vedendo le specifiche a che prezzo lo vendono...... Mi viene da tirare la testa al muro...[/QUOTE]
Il one è mono SIM, poi non so voi per quale motivo acquistate un mediatek. Comunque la 4.4 mi è stato promesso x questa settimana, in beta, quindi sicuramente in inglese e cinese e probabilmente con molti difetti, almeno penso. Il bluetooth nella v8 ha delle lib diverse dalla stock ed è successo che chi aveva problemi ha risolto invece chi non ne aveva ora ne ha, quindi ci saranno delle differenze di hardware tra lo stesso modello. Per quello che ci ho scritto sopra non sto mettendo mani, passo direttamente alla 4.4 ritengo inutile sbattermi ora ;)