Nn capisco come ha fatto a brickare il cell installando la v9 da recovery!!!!!!!!![]()
si la rom è su scheda esterna, anche io faccio sempre il backup, ma seguendo le guide che sono sempre ben fatte è difficile sbagliare, purtroppo qualcuno ci riesce, e mio cognato non sa dirmi se ha saltato un passaggio o se ha caricato qualche firmware strano, quindi sto annaspando alla cieca, se può aiutare quando sono nel recovery e decido di fare restart to system la recovery mi dice " no os installed", mi sa che diventerà un fermacarte...
... basta un Thanks!
Appunto! Ma adesso il terminale si trova senza una base dati da cui eseguire e tutto quello che gli dai non verrà elaborato, quindi gli devi creare una sorta di ponte provvisorio che sia riconosciuto dal programma installer.
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Si per il gps non trovava nessun satellite una volta sola attivandolo da engineering mode li ha trovati ma funzionava solo maps mentre sygic che ho pagato assolutamente non funzionante e siccome io lo uso molto per me e fondamentale ma se mi dite che non faranno niente ne chiedo la restituzione!