CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 584 primaprima ... 81481531571579580581582583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Ciao lordofdarkness per chi lo ha acquistato in China, proprio non so come si mette? Comunque spero si possa risolvere, se danno picche in qualche modo faremo, cerco di provare un'altra modifica ma uno dei problemi principali sta proprio nell'apertura dello smartphone, bisogna usare molta calma ed essere delicati perché se no rischi di portarti appresso la fotocamera o il microfono, poi bisogna richiudere facendo combaciare perfettamente tutti i contatti e se qualcosa va storto sono problemi, quindi vediamo che si può fare anche perché il 998 ha un altro tipo di antenna rispetto al 980-990 passa l'info anche ad altri, compreso maxxxy .... A presto!

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

a pare pochi volenterosi questo tred sta diventando una noia, solo persone che si sfogano o si lamentano, ma i moderatori dormono? se fossi in Marsapa chiuderei il tred e manderei a fare..... tutti! quando è troppo è troppo :thumbdown:

4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

francj67 (16-06-14)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    a pare pochi volenterosi questo tred sta diventando una noia, solo persone che si sfogano o si lamentano, ma i moderatori dormono? se fossi in Marsapa chiuderei il tred e manderei a fare..... tutti! quando è troppo è troppo :thumbdown:
    Non penso di poterlo chiudere........proprio fisicamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

magicotoro76 (16-06-14),REDHOOK7 (16-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

che c'entra marsapa!?
    A lui dobbiamo molto sia per il lavoro che svolge a favore della comunità e dobbiamo delle scuse anche per l' insozzamento del thread ma...lui lo sa!
    Piuttosto, per quali altri telefoni crei le tue ROM?
    Hai accennato un "prenderei altro" riferendoti al miui redmi note...
    Quale? Se non fosse uno zopo e che non sia più piccolo di 5.5" mi piacerebbe saperlo.
    G925F

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Io sper che con kk si risolva tutto da poter parlare totalmente in positivo di zopo e del 998, come ho sempre fatto col 980, grande terminale.
    Dai ci siamo quasi!!!"
    Quoto .......Eh eh ottimo terminale io lo spremo da mattina a sera da quasi 9 mesi e mai un problema, se sistemano il GPS lo è anche il suo fratellone!

Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao lordofdarkness per chi lo ha acquistato in China, proprio non so come si mette? Comunque spero si possa risolvere, se danno picche in qualche modo faremo, cerco di provare un'altra modifica ma uno dei problemi principali sta proprio nell'apertura dello smartphone, bisogna usare molta calma ed essere delicati perché se no rischi di portarti appresso la fotocamera o il microfono, poi bisogna richiudere facendo combaciare perfettamente tutti i contatti e se qualcosa va storto sono problemi, quindi vediamo che si può fare anche perché il 998 ha un altro tipo di antenna rispetto al 980-990 passa l'info anche ad altri, compreso maxxxy .... A presto!

L'antenna che hai usato l'hai scelta per quale motivo?
    Vi sono antenne in vendita via internet come spare parts, e potrebbe essere interessante sapere cosa hai usato, e sarebbe utile ragionare se vi e' una rosa di modelli che potrebbero
    essere compatibili con lo zopo 998.
    A prescindere che in questo momento non sarei minimamente interessato a fare una modifica hw, sarebbbe molto interessante vedere una foto del tuo lavoro finito, per capire
    cosa ne e' uscito, se e' qualcosa di molto pulito piacevole pure a vedersi, o una modifica un po' piu' invasiva.
    Puoi postare una foto del retro aperto, tanto per curiosità e poter lodare la tua impresa?

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sirianstar per il post:

Cafone (16-06-14),che78 (16-06-14),lupotto301 (16-06-14)

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ci avete rotto le p.....

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Le antenne in dotazione a questi smartphone sono dei piccoli cip adesivi con un circuito stampato sotto la parte adesiva possono essere di varie forme quadrate rettangolari ecc a secondo dello spazio che offre il sotto scocca, io su internet non ne ho trovate ho provato ad adattare un cip antenna di un tablet che mi ha portato un mio fornitore, prima di tutto questo ho fatto delle prove con qualche filo di rame quello degli auricolari molto sottile, all'interno del guscio si trovano i due punti di contatto che sono 4 teste di spillo 2 vanno al Wi-Fi e 2 al GPS ho preso quello del GPS uno solo il più esterno vicino alla cornice cromata a destra Dell'obiettivo fotocamera ed ho eseguito alcuni test per il fix una volta provata la sua efficacia ho adattato quella del tablet lasciando la parte esterna scoperta sopra il cip adesivo esterno, l'estetica dite? Be sinceramente ho privilegiato la funzionalità, una volta chiuso il coperchio batteria non da nessun problema, comunque non sono standard per tutti i modelli quella del 998 è diversa, la mia modifica serve a fare capire a zopo a cui ho mandato tutti i dettagli che è l'antenna il principale problema, e allo stesso tempo serve al mio GPS per funzionare... aspetto info dalla zopo e da altri per eventuali ricambi compatibili fatto vi posterò le foto del lavoro finito per quel che può servire... ciao a tutti!

... basta un Thanks!

13. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

Sirianstar (16-06-14)

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Le antenne in dotazione a questi smartphone sono dei piccoli cip adesivi con un circuito stampato sotto la parte adesiva possono essere di varie forme quadrate rettangolari ecc a secondo dello spazio che offre il sotto scocca, io su internet non ne ho trovate ho provato ad adattare un cip antenna di un tablet che mi ha portato un mio fornitore, prima di tutto questo ho fatto delle prove con qualche filo di rame quello degli auricolari molto sottile, all'interno del guscio si trovano i due punti di contatto che sono 4 teste di spillo 2 vanno al Wi-Fi e 2 al GPS ho preso quello del GPS uno solo il più esterno vicino alla cornice cromata a destra Dell'obiettivo fotocamera ed ho eseguito alcuni test per il fix una volta provata la sua efficacia ho adattato quella del tablet lasciando la parte esterna scoperta sopra il cip adesivo esterno, l'estetica dite? Be sinceramente ho privilegiato la funzionalità, una volta chiuso il coperchio batteria non da nessun problema, comunque non sono standard per tutti i modelli quella del 998 è diversa, la mia modifica serve a fare capire a zopo a cui ho mandato tutti i dettagli che è l'antenna il principale problema, e allo stesso tempo serve al mio GPS per funzionare... aspetto info dalla zopo e da altri per eventuali ricambi compatibili fatto vi posterò le foto del lavoro finito per quel che può servire... ciao a tutti!

Grazie innanzitutto del lavoro che hai fatto e sopratutto del fatto che stai condividendo queste informazioni con noi.
    Attenderò con ansia di vedere le foto!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

REDHOOK7 (16-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@REDHOOK7
    ti ringrazio stai rendendo di nuovo interessante questo tred :thumbup: