Le app deoxate.....
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le app deoxate.....
C'é un link su xda penso sia l' ultimo aggiornamento firmware del 28/03
Da flashare con flash tool
Linkkkkk
Aspè.... Se è il post di lovetz non va su Zp998
New Zopo Zp 998 - Page 42 - xda-developers
occhio che non sembra essere per lo zp998 come già indicato sopra..
Esattamente.
Semplicemente non flashate il preloader...
Installata (senza preloader, ovviamente).
Mi ha di nuovo perso gli IMEI (che precedentemente aveva sempre ripristinato da solo), ma questo non è un problema.
Ha due kg di giochi... disinstallati.
Già rooted.
Installato Waze... ora esco a provare...
(la mia sensazione è però che sia una mod del produttore su base del 6 marzo, come quelle di Ghost45)
EDIT: SL Request for UP Position continuo... nessun FIX possibile... ora provo a rimettere la Stock Zopo e poi a fare solo download di questa. Ma, ripeto, secondo me non ha nulla a che vedere su quella su cui sta lavorando Marsapa!
Salve a tutti era da tempo che leggevo in silenzio aspettando grosse novità che nel frattempo sembra siano arrivate...I miei grossi problemi con questo terminale che ho da gennaio sono il GPS in primis che non funziona per niente il Bluetooth che non vede gli altri terminali e l'audio basso in vivavoce per chi mi ascolta...per il resto mi trovo benissimo ma il GPS è un problemone perché mi serve per il lavoro....detto questo visto che ci troviamo in procinto di "mettere mano" al telefono e non sono capacissimo ma mi servo di un mio amico che istruisco a dovere grazie a voi , sareste cosi gentili da farmi capire come fare l'aggiornamento ? Mi spiego meglio...ora ho la V3 del famigerato Marsapa e se non ho capito male la Zopo sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che Marsapa trasformerà in una nuova room...io cosa dovrei fare reistallare la room originale (che un gentilissimo utente mi ha mandato in pvt) e poi istallare quella di Marsapa oppure istallare direttamente quella di Marsapa? In entrambi i casi mi spiegate la procedura(che io girerò al mio amico)? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...
P.S. è normale che la voce dove verificare se ci sono nuovi "aggiornamenti" non ci sia nella V3?
Salve a tutti era da tempo che leggevo in silenzio aspettando grosse novità che nel frattempo sembra siano arrivate...I miei grossi problemi con questo terminale che ho da gennaio sono il GPS in primis che non funziona per niente il Bluetooth che non vede gli altri terminali e l'audio basso in vivavoce per chi mi ascolta...per il resto mi trovo benissimo ma il GPS è un problemone perché mi serve per il lavoro....detto questo visto che ci troviamo in procinto di "mettere mano" al telefono e non sono capacissimo ma mi servo di un mio amico che istruisco a dovere grazie a voi , sareste cosi gentili da farmi capire come fare l'aggiornamento ? Mi spiego meglio...ora ho la V3 del famigerato Marsapa e se non ho capito male la Zopo sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che Marsapa trasformerà in una nuova room...io cosa dovrei fare reistallare la room originale (che un gentilissimo utente mi ha mandato in pvt) e poi istallare quella di Marsapa oppure istallare direttamente quella di Marsapa? In entrambi i casi mi spiegate la procedura(che io girerò al mio amico)? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...
P.S. è normale che la voce dove verificare se ci sono nuovi "aggiornamenti" non ci sia nella V3?
Xshonyx se scorri qualche pagina indietro ho spiegato io la procedura passo passo ad un utente che voleva installare la 5.1 in modo piuttosto dettagliato.
La procedura con buonissime probabilità sarà la stessa che ho scritto anche per la nuova versione.
L'unica cosa che non c'è scritta nel post del quale ti parlo è come ottenere i diritti di root
Per quello ti basta utilizzare "framaroot"
Ragazzi non penso di rilasciare niente oggi perchè è prevista una nuova beta, quindi rilascerò qualcosa di definitivo, per i new modder onestamente iniziare dai fw degli octa non è il massimo dato le modifiche che mediatek ha apporto ai prorpi fw rispetto ad android classico, comunque seguite tutte le guide ma solo con il tempo capirete veramente cosa e dove toccare, e poi dovrete attrezzarvi con i vari software sia sotto windows e sia sotto linux, una sola cortesia evitate di mandarmi 2000 messaggi privati io di norma rispondo a quasi tutti ma se vi deovo spiegare ogni cosa perfilo e per segno non faccio più nulla ;)
Sigh! Avevo già backuppato tutto! Aspettiamo fiduciosi! Grazie!
Quindi in conclusione al 90% il microfono é un problema hardware, anche se marsapa ha detto che si sente egregiamente. Ma io nn capisco su un top di gamma propio il microfono dovevano risparmiarsi.
a proposito, volevo sapere se hai per caso potuto dare un'occhiata alla rom o impostazioni gps di qualche TCL Idol X+ 960 ? Ho sentito ottimi pareri sul GPS del dispositivo. Dicono che è velocissimo nel fix e preciso nella navigazione. E pensare che ora costa pure meno di zopo quando l'ho acquistato io ( zopo 250E e Idol sui 230E)
purtroppo devo darti torto, ho installato sygic e tom tom e gps si comporta meglio ma non in modo perfetto, se ci sono strade vicine parallele spesso e volentieri prende quelle...
Inoltre mi risulta che la bussola mostra poli sbagliati N dove sta S e al conrario , ora stessa cosa mi accade con GPS status... A voi tutto ok? sud con sud e nord con nord?
P.S. peccato davvero per le librerie TCL
Guarda che Marsapa sta testando il nuovo fw e la navigazione perfetta si riferisce a quello.
E comunque devo dire che già con la v5 a me la navigazione andava abbastanza bene, non perfetta ma comunque utilizzabile.
Per la bussola anche a me sbarella...ma quando lo metto in verticale
Ragazzi speriamo per il microfono
Ma se non ho capito male Marsapa ha detto che il microfono di bassa qualità è quello sopra...o ho capito male?
il mio grande cruccio è GPS , in Marsapa vi trust! Speriamo si risolva, altrimenti mi tocca comprare 2 xiaomi mi3 per me e mio marito ( azzz che dolorrr)
Il gps sarà sicuramente fixato, il problema é il mic.
Speriamo a parte questi due problemi di sfruttare alla maxpotenza questi octa-core, un giorno credo che si potrà fare pure un overclock al processore portandolo da 1.7 a 2 Ghz
Nn é vero anche col 980 nn andava bene poi grazie ai fix e marsapa era perfetto.
fate i bravi, sto cercando di darvi il massimo, è cambiata l'app della camera, è più complessa, onestamente non l'ho ancora provata, magari registra meglio della precedente, domani testerò gmaps in navigazione per vedere se quest'ultimo upgrade ha risolto anche quello
Ho letto che ci sono modalità per ridurre il rumore nelle nuove impostazioni fotocamera.
Facebook va in crash ogni tanto e le foto durante le chiamate sono a metà
Ho montato una nuova microsd da 32gb ed ho notato che la lenovo salva al contrario di dove imposti (sd su tel e viceversa)
@marsapa ma tu se non ho capito male hai già in mano il secondo fix o no?
Se seleziono sd mi salva su tel.
Se seleziono telefono salva su sd.