Visualizzazione stampabile
-
ne troverai 2. è quella di sotto
-
Numero di versione 3.5.6.?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
esattamente. l' ho reinstallata anche io. ora non mi si blocca più quando seleziono modalità video :)
-
qui la nuova apk http://d-h.st/Pe5
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Su xda c'è il 3d sulla lenovo supercamera, ma se non erro c'è il link in prima pagina oppure sulla rom del 980+
-
marsapa, eccomi qui. dicevo che non ho notato alcuna differenza per quanto riguarda il problema degli audio di whatsapp e della percentuale batteria. può essere perchè ho fatto il backup di app e dati con titanium e poi l' ho ripristinato, dopo aver installato la v3? e se ritieni che il problema sia questo, puoi consigliarmi come fare per non perdere i miei dati? grazie
-
Grazie del tuo immenso lavoro Marsapa; dopo aver installato la tua v3 l'unico problema, per ora, che mi si presenta è quello legato all'app musica: quando la lancio va in errore e dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo". Non so se sia un bug, ma c'è modo di risolverla? Al limite uso l'app Walkman presente fra le tante preinstallate nella tua v3. Grazie ancora.
-
Quote:
dreamwarrior
marsapa, eccomi qui. dicevo che non ho notato alcuna differenza per quanto riguarda il problema degli audio di whatsapp e della percentuale batteria. può essere perchè ho fatto il backup di app e dati con titanium e poi l' ho ripristinato, dopo aver installato la v3? e se ritieni che il problema sia questo, puoi consigliarmi come fare per non perdere i miei dati? grazie
Per assurdo conviene fare un full wipe e fare il ripristino delle app in manuale, molte volte il ripristino con titanium ha fatto più danni che altro.
-
Quote:
magicotoro76
Grazie del tuo immenso lavoro Marsapa; dopo aver installato la tua v3 l'unico problema, per ora, che mi si presenta è quello legato all'app musica: quando la lancio va in errore e dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo". Non so se sia un bug, ma c'è modo di risolverla? Al limite uso l'app Walkman presente fra le tante preinstallate nella tua v3. Grazie ancora.
Stranissimo, forse qualche app che hai installato ha intaccato il processo dell'app music, comunque vai in recovery e fai un wipe cache e wipe davil, e vedi se riparte
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da magicotoro76
Stranissimo, forse qualche app che hai installato ha intaccato il processo dell'app music, comunque vai in recovery e fai un wipe cache e wipe davil, e vedi se riparte
Provo a fare i wipe che suggerisci e poi ti faccio sapere. App installate non ne avevo quando ho messo la tua v3. Non è un grosso problema: al limite uso walkman
-
Marsapa innanzi tutto un complimenti di cuore per tutto quello che fai.
Credo che Zopo dovrebbe assumerti e pagarti per tutto quello che fai.
Volevo sapere come si fa a fare l'aggiornamento senza perdere i dati se no possiamo usare titanium
-
Qualcuno ha provato qualche video chiamata ?
A me continuano a dirmi che mi sentono male. Ieri ho fatto l'upgrade normale della rom prima di mettere la v3 che in termini di microfono non cambia IMHO.
Subito dopo ho provato con il Samsung e andava......
Per favore qualcuno può fare un prova per confermare che questo microfono va o no?
Please....
-
Quote:
vjalessandro
Marsapa innanzi tutto un complimenti di cuore per tutto quello che fai.
Credo che Zopo dovrebbe assumerti e pagarti per tutto quello che fai.
Volevo sapere come si fa a fare l'aggiornamento senza perdere i dati se no possiamo usare titanium
Per dati intendi le app o anche gli utenti in essi contenuti?
-
Quote:
carcass
A me continuano a dirmi che mi sentono male. Ieri ho fatto l'upgrade normale della rom prima di mettere la v3 che in termini di microfono non cambia IMHO.
Per favore qualcuno può fare un prova per confermare che questo microfono va o no?
Please....
Per quel che mi riguarda il microfono è a posto, forse è un pò basso ma se vai in engineer mode puoi aumentare il volume
-
intendo solo i dati come sms, foto video etc etc.
le app hanno poca importanza me le scarico nuovamente
-
Quote:
magicotoro76
Provo a fare i wipe che suggerisci e poi ti faccio sapere. App installate non ne avevo quando ho messo la tua v3. Non è un grosso problema: al limite uso walkman
Niente, anche facendo i due wipe continua a darmi lo stesso errore.... Mah....
-
Quote:
marsapa
Per quel che mi riguarda il microfono è a posto, forse è un pò basso ma se vai in engineer mode puoi aumentare il volume
Puoi darmi il link al settaggio di tutti i parametri per migliorarlo e controllare il tutto se sia ok? Gentilmente
-
Quote:
carcass
Puoi darmi il link al settaggio di tutti i parametri per migliorarlo e controllare il tutto se sia ok? Gentilmente
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
-
marsapa, perdona la mia niubbaggine, ma per full wipe cosa intendi? ok per la reinstallazione manuale delle app, ma per non perdere dati, tipo foto, rubrica, salvataggi giochi, ecc. senza usare il titanium, come posso fare?
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da carcass
Please....
Quali sono secondo te i parametri ottimali da inserire?grazie
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti in particolare Marsapa. Stanotte sono passato da rom stock a V3 direttamente. Tutto liscio moltissime miglioriea unico neo non si aggancia il Gps. L installazione e andata bene rileva 18 satelliti mentre prima sempre 12 ma non mi da la posizione. Prima con la stock e con copilot avevo sempre il fix in 1 o 2 minuti. Non vorrei rimettere la rom stock consigli??
-
ma voi riuscite a scaricare la v3? a me si blocca sempre...
-
Quote:
dreamwarrior
marsapa, perdona la mia niubbaggine, ma per full wipe cosa intendi? ok per la reinstallazione manuale delle app, ma per non perdere dati, tipo foto, rubrica, salvataggi giochi, ecc. senza usare il titanium, come posso fare?
La rubrica la puoi salvare sulla sim o sull'accaunt google, le foto non le per di in alcun caso, i salvataggi dei giochi di norma vengono salvati nella cartella del gioco quindi puoi copiarla manualemnte, per full wipe si intende la cancellazione di tutti i dati.
-
@marsapa
setteti i parametri mic e riavviato. mi suggerisci una prova da fare se funge bene ?? grazie
-
Dopo 24ore di v3, confermo che a me tutto è ok, GPS, bluetooth e nessun riboot di applicazioni, per ora nessun bug.
Anche la batteria tutto ok, solo che ero abituato ad averla fissa a 100% per un'oretta ed a 1% almeno un paio d'ore. Ora, scalando la percentuale in modo corretto, ieri sera mi si è spento dopo solo un minuto di batteria ad 1% e non aspettandomelo mi ha lasciato a piedi!
-
Quote:
carcass
@marsapa
setteti i parametri mic e riavviato. mi suggerisci una prova da fare se funge bene ?? grazie
Registarzione audio e poi copia il file sul pc e vedi come si sente
aggiunto altro link x il download della v3
-
Quote:
Markesp
Buongiorno a tutti in particolare Marsapa. Stanotte sono passato da rom stock a V3 direttamente. Tutto liscio moltissime miglioriea unico neo non si aggancia il Gps. L installazione e andata bene rileva 18 satelliti mentre prima sempre 12 ma non mi da la posizione. Prima con la stock e con copilot avevo sempre il fix in 1 o 2 minuti. Non vorrei rimettere la rom stock consigli??
Mi pare starno il primo fix l'ho fatto in 3 secondi, comunque fai così, scarica mobileuncle, attiva il gps, vai in engineer mode/ engineer mode (mtk)/location/location based service/gps/ clicca su GPS (OFF) diventerà on poi spostati su view e vedi quanti satelliti trova
-
Quote:
marsapa
Registarzione audio e poi copia il file sul pc e vedi come si sente
aggiunto altro link x il download della v3
fatto un talk di 30 secondi. sembra ok senza frusci o disturb di sorta. e chiaro............grazie
-
@Marsapa
visto che anche facendo i due wipe non mi funziona l'app musica, mi consigli di tornare alle impostazioni di fabbrica, rimettere la rom stock e poi rimettere la tua v3 o non serve a niente?
-
@ Marsapa: scusa se insisto, avevi detto che è possibile lasciare come memoria preferita quella interna del cellullare, ma come devo fare??
Io da impostazioni/memoria seleziono quella del cellulare ma non cambia nulla, le applicazioni continuano a vedere i settaggi sulla sd esterna! Io vorrei tenere tutti i settaggi su quella interna ed utilizzare quella esterna solo per foto/musica e dati personali, in modo da tenerla pulita e, se la tolgo, le applicazioni non ne risentono ed hanno i loro dati di base...
-
Quote:
marsapa
Mi pare starno il primo fix l'ho fatto in 3 secondi, comunque fai così, scarica mobileuncle, attiva il gps, vai in engineer mode/ engineer mode (mtk)/location/location based service/gps/ clicca su GPS (OFF) diventerà on poi spostati su view e vedi quanti satelliti trova
Ti ringrazio ho letto la procedura su gizchina ed ho speso un Oretta tra i parametri di engeneering mode tutto mentre mi sposto da un punto alla altro della città. Alla fine si è agganciato. Ora faccio un po di riavvii e test vediamo come va. Grazie!
-
Quote:
magicotoro76
@Marsapa
visto che anche facendo i due wipe non mi funziona l'app musica, mi consigli di tornare alle impostazioni di fabbrica, rimettere la rom stock e poi rimettere la tua v3 o non serve a niente?
L'ideale sarebbe fare un full wipe e rifare l'installazione
-
Quote:
steverimini
@ Marsapa: scusa se insisto, avevi detto che è possibile lasciare come memoria preferita quella interna del cellullare, ma come devo fare??
Io da impostazioni/memoria seleziono quella del cellulare ma non cambia nulla, le applicazioni continuano a vedere i settaggi sulla sd esterna! Io vorrei tenere tutti i settaggi su quella interna ed utilizzare quella esterna solo per foto/musica e dati personali, in modo da tenerla pulita e, se la tolgo, le applicazioni non ne risentono ed hanno i loro dati di base...
No bisogna flashare i vold modificati, appena ho tempo te lo faccio
-
Quote:
marsapa
L'ideale sarebbe fare un full wipe e rifare l'installazione
ok proverò così.... Ma facendo un full wipe mi perde anche i diritti di root? Scusa la mia ignoranza in materia ma è da poco che sto iniziando a smanettare su android. Grazie
-
niente da fare. ho rimesso la rom v3, facendo prima un factory reset e stavolta senza usare titanium backup e senza salvare i dati. il problema del microfono persiste. help :(
-
Ho installato la V3 senza wipe di nullaed è andato tutto alla perfezione.
Se si va su Impostazioni -> Info telefono e si tappa alcune volte sulla voce in basso "Numero build" si attivano gli "Advanced settings", accessibili da Impostazioni... un easter eggs?
-
raga, chiedo un favore a chi ha risolto il problema del mic. potreste postarmi le vostre impostazioni relative al mic, dell' engineer mode? grazie
-
Quote:
dbfranz
Ho installato la V3 senza wipe di nullaed è andato tutto alla perfezione.
Se si va su Impostazioni -> Info telefono e si tappa alcune volte sulla voce in basso "Numero build" si attivano gli "Advanced settings", accessibili da Impostazioni... un easter eggs?
È sempre stato cosi per tutte le custom roms ;)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
no attivate nessun modulo poiche a me il telefono si è briccato nel farlo.
peccato perché battery xtheme mi era utile
-
Quote:
steverimini
flasha questo in recovery senza wipe dovrebbe risolvere il tuo problema https://mega.co.nz/#!TApSnS7Y!npFZvo...NRgLu0VfReLql4