fai uno screenshot con un altro telefono!!
Ciao
sicuramente dovrai rifleshare da capo il telefono!!
niente di preoccupante rileggiti tutte le istruzioni in prima pagina!
Visualizzazione stampabile
Non so cosa ho fatto ma mi spuntavano un po di scritte ed ho premuto, ilmtasto su del volume e si è riavviato da solo. Superuser continua a dirmi di aggiornare e non mi fa entrare per poter fare unroot che ho fatto con framarot. Insomma si è riaccesomil telefomo ma sono in stallo e non so cosa devo fare. In prima pagina quale delle guide devo seguire?
Inviato dal mio note 8
Ma se disinstallo supersu cosa ottengo, sempre se si fa disinstallare?
Inviato dal mio note 8
Ti consiglio di rileggere attenatamente!
1) fai un flash da capo con il nuovo firmware:
2) Poi fai il procedimento per il root con la nuova patch di Paolothl !
3) ti rammendo che il firmware deve essere patchato con il boot img moddato da me!
e nel flash valuta la possibilita' di inserire non solo la recovery mod ma anche i due file ebr 1 e 2 con la partizione aumentata!
ciao
Mi consigli di fare il procedimento anche se il telefono è ripartito e il supersu che è in blocco che non si aggiorna? Pensi che posso avere dei problemi in questa condizione.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Da dove provo? Scusa le domande sono solo all'inizio.
Non ho risolto nulla.
Volevo sapere visto che ho fatto il root con framarot.apk per ritornare allo stato iniziale senza root e cancellando suoersu che con unroot non mi fa nulla perche rimane sempre il root cosa devo fare? Rischio di fare danni se da impostazioni ripristino tutto come era di fabbrica, ed inoltre mi rimane traccia del root?