Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Io riesco a modificare i patametri con mobiluncle, ho attivato il superuser dalle impostazioni in sicurezza ed ho i permessi ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io ci ho provato ma continuava a dirmi unroot, ho installato framaroot per aver di nuovo i permessi.
-
Quote:
themente
Io ci ho provato ma continuava a dirmi unroot, ho installato framaroot per aver di nuovo i permessi.
Non sò che dirti mi spiace...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ma dopo aver aggiornato al nuovo firmware se procedo con il root tramite framarot sapete dirmi se supersu si aggiorna e funziona o, e non funzionante come prima?
-
Io ho appena notato una cosa, nella fotocamera sono sparite moltissime opzioni, non fa più selezionare il formato 16:9, non si può più avere la griglia, la visualizzazione dell'orizzonte...e lagga molto, succede anche a voi?
-
Quote:
edeejay
Io riesco a modificare i patametri con mobiluncle, ho attivato il superuser dalle impostazioni in sicurezza ed ho i permessi ;-)
Androidiani App
Scusami ma in mobileuncle dove trovo le impostazioni di sicurezza per poter attivare il super user? Grazie
-
Quote:
asvalaghes
Scusami ma in mobileuncle dove trovo le impostazioni di sicurezza per poter attivare il super user? Grazie
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto
-
Quote:
edeejay
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Androidiani App
Ho fatto la procedura come descritta da te ma superuser nega i permessi a tutte le app che li richiedono, anche se nelle impostazioni di su ho abilitato tutto
-
Quote:
asvalaghes
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Androidiani App
Ho fatto la procedura come descritta da te ma superuser nega i permessi a tutte le app che li richiedono, anche se nelle impostazioni di su ho abilitato tutto
Allora rispetto alla primo firmware dove su mobiluncle non faceva modificare i parametri con questo aggiornamento si possono andare a modificare tutti i parametri che si vuole, in enginermode,quindi più o meno si hanno i permessi come user ;-)
-
Nessuno ha notato problemi alla fotocamera? Oltre a quelli che ho citato prima, ora si sente anche un rumore, come se fosse l'AF che si attiva e disattiva, cosa che prima non faceva.
-
Quote:
themente
Nessuno ha notato problemi alla fotocamera? Oltre a quelli che ho citato prima, ora si sente anche un rumore, come se fosse l'AF che si attiva e disattiva, cosa che prima non faceva.
Non ho questi problemi e la dimensione foto c'è sempre come da foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yQ8VN.jpg