Forse ho fatto passi avanti. Ho aperto flashtool collegato il telefono con usb e selezionato la recovery che ho scaricaro e mi sono apparsi una serie di file.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse ho fatto passi avanti. Ho aperto flashtool collegato il telefono con usb e selezionato la recovery che ho scaricaro e mi sono apparsi una serie di file.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
@Tutti,
a seguito di vostre segnalazioni ho costatato che l'unica procedura veloce per ottenere i diritti di root risulta la procedura con framaroot!
Ma successivamente se si fanno aggiornamenti di superSu dal market si perderanno i diritti di Root!
Le varie procedure precedenti troppo laboriose e non funzionanti al 100%
Infatti ho costatato la mancanza dopo un po del Mount read and write del sistema!
Quindi riaggiornata la prima pagina ancora una volta!
Ciao
Ciao,
nuovo del forum.
una domanda.
Ho un Komu k8 (che di fatto è uno zopo 998). secondo voi potrei moddarlo con rom per 998 tipo Marsapa?
Grazie
certo e' sostanzialmente lo stesso prodotto!
puoi fare l'installazione che vuoi...ti cambiera' il nome e tutti i dettagli all'interno del telefono!
ciao
p.s.
Ti consiglio di installare la rom originale o la rom di MArsapa per non perdere tutte le caratteristiche!