Visualizzazione stampabile
-
ghost o marsapa , sapete per caso se è possibile risolvere il lag nello sblocco del telefono? premendo il tasto power a volte lo schermo rimane nero per troppo tempo , prima di visualizzare la schermata di sblocco... è un po fastidioso..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Il mio è istantaneo...
Ma sarai l'unico che ha avuto un telefono perfetto!!!!!
Mah!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
youngchaos
ghost o marsapa , sapete per caso se è possibile risolvere il lag nello sblocco del telefono? premendo il tasto power a volte lo schermo rimane nero per troppo tempo , prima di visualizzare la schermata di sblocco... è un po fastidioso..
Onestamente il mio funziona bene, ma uso la mia rom con cui ho ottimizzato la gestione della ram e quello che mi rappresenti sembra un problema di ram. Fai la prova di mettere la mia rom, tanto comunque non invalidi la garanzia.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da youngchaos
Onestamente il mio funziona bene, ma uso la mia rom con cui ho ottimizzato la gestione della ram e quello che mi rappresenti sembra un problema di ram. Fai la prova di mettere la mia rom, tanto comunque non invalidi la garanzia.
Ciao, ma volendo fare una ROM senza xposed e gravity( che tanto non vanno bene) si può fare?
Grazie
-
Quote:
larva10
Ciao, ma volendo fare una ROM senza xposed e gravity( che tanto non vanno bene) si può fare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io li metto in vista di aggiornamenti che ne permettono l'uso, ma se vuoi puoi cancellarli non c'è bisogno di fare una nuova rom senza quelli.
-
Grazie, quando una V4?
-
Quote:
larva10
Ma sarai l'unico che ha avuto un telefono perfetto!!!!!
Mah!!!!
Ovviamente uso anche io la marsapa!
-
Quote:
larva10
Non sò, appena mi viene in mente qualche cosa ;)
-
Ah ah sto aspettando che mi rientra da Udine