Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampixx
Ragazzi qualcuni sa come collegare questo telefono al tv tramite hdmi si può fare?
non credo si possa fare perchè non c'è l'uscita hdmi sul cell. Piuttosto prova con la visualizzazione wireless se hai un Tv con il wireless incorporato
-
Quote:
spyderandr
Ciao a tutti,
per variare le impostazioni dei temi stock c'è una qualche possibilità? C'è il problema delle scritte che a volte sono nere su sfondo blu o grige su sfondo bianco.... Sono librerie particolari?
Grazie.
dovresti decompilare l'app del tema (sky, pink, etc) e modificare i vari png, un lavoraccio, ma vi piacciono così tanto questi temi assurdi?
-
Quote:
marsapa
dovresti decompilare l'app del tema (sky, pink, etc) e modificare i vari png, un lavoraccio, ma vi piacciono così tanto questi temi assurdi?
Grazie Marsapa per la risposta
Non è che piacciano tanto o meno, dopo l'aggiornamento alla versione del 18/02 ho voluto provare il tema startreks e ho visto i problemi che ti ho descritto.
Attendo la tua nuova versione 4V prima di installare una rom custom.
Hai inserito qualche tema? hai consigli su quale installare?
Grazie
-
Quote:
spyderandr
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Grazie Marsapa per la risposta
Non è che piacciano tanto o meno, dopo l'aggiornamento alla versione del 18/02 ho voluto provare il tema startreks e ho visto i problemi che ti ho descritto.
Attendo la tua nuova versione 4V prima di installare una rom custom.
Hai inserito qualche tema? hai consigli su quale installare?
Grazie
La v4 è stata rilasciata ieri, ma i temi non li ho inseriti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ho visto, peccato per la garanzia, spero che possa essere di stimolo per Zopo a far uscire una rom stock che sana tutto il sanabile.
Oppure che ti forniscano le basi per ottenere una versione al TOP ;-)
Grazie per le risposte
-
Quote:
marsapa
La v4 è stata rilasciata ieri, ma i temi non li ho inseriti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Scusami marsapa ma per la questione garanzia , se uno reinstalla la recovery stock e la rom stock , la perde comunque? :\ Perchè mai?
-
Quote:
marsapa
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bsEsrzVjwcnIABUnrsatXP8bwn-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione, grazie.
Si può flashare su V4?
Io ho seri problemi col GPS , praticamente inutilizzabile.
-
Quote:
youngchaos
Scusami marsapa ma per la questione garanzia , se uno reinstalla la recovery stock e la rom stock , la perde comunque? :\ Perchè mai?
Se flashi il firmware stock nessuno si accorge di nulla.
-
Quote:
marsapa
Se flashi il firmware stock nessuno si accorge di nulla.
Ok , quindi diciamo che la garanzia la perdo qualora prima di mandarlo non ho possibilità di cambiare rom, giusto? Perfect :)
-
Scusate, ho visto su un video dello zopo 998 la funzione gesture da schermo in standby. Come si fa ad attivare tale funzione perchè non ci sono riuscito. Grazie per l'aiuto