In un futuro prossimo (speriamo a breve) saranno implementati
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi.
scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
spero di avervi dati i dati giusti.
insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
peggio ancorq con altre applicazioni...
che cacchio posso fare?????
ditemi.
inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.
lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti
no. mi dispiace... non funziona
mi permetto di chiederVi una curiosità.
ho attivato l' NFC e, per testarlo, ho avvicinato la mia carta di credito che è anche'essa NFC..
il cellulare fa un suono e poi mi compare una schermata in cinese con dei bottoni in cinese?
che roba è??
premendo uno o l'altro, apparentemente si ottiene lo stesso risultato: il ritorno alla schermata precedente e NFC disabilitato.
bo?
poi con calma mi leggerò questo 3ed.
Segnalo che su needrom è presente la prima MIUI!
ROMs | ZP998
A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono :)