Visualizzazione stampabile
-
Su XDA ho trovato anche il firmware YUNOS official per zopo 9520 che ripeto , dovrebbe essere il modello cinese del 998 . Da flashtool dovremmo non flashare il bootloader per non avere problemi... chiedo aiuto a Marsapa o Ghost per vedere se è possibile farlo?
link alla rom yunos-9520 2.3.1-R1-20140110.1439.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI
ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono :)
@Young,
la miui si installa da recovery quindi fai solo i wipe ed installa senza toccare niente altro!
ciao
-
Quote:
ghost45
@Young,
la miui si installa da recovery quindi fai solo i wipe ed installa senza toccare niente altro!
ciao
Ciao Ghost , grazie per la risposta , ma va bene anche quella rom che ho trovato io? Per il 9520 ? Ho paura di brickare il terminale non essendo specificatamente per zopo 998, per quello ho chiesto a voi se potete controllarla.. anche la YunOS che ho trovato potete verificarla? Perchè sarebbero due belle basi su cui lavorare !
Da quanto ho capito la differenza tra 9520 e 998 è il bootloader e basta..
-
Quote:
youngchaos
Ciao Ghost , grazie per la risposta , ma va bene anche quella rom che ho trovato io? Per il 9520 ? Ho paura di brickare il terminale non essendo specificatamente per zopo 998, per quello ho chiesto a voi se potete controllarla.. anche la YunOS che ho trovato potete verificarla? Perchè sarebbero due belle basi su cui lavorare !
Quando ho un attimo di tempo la scarico e la testo..ti faccio sapere!
ciao
-
Quote:
ghost45
Quando ho un attimo di tempo la scarico e la testo..ti faccio sapere!
ciao
Perfetto grazie! Considera sulla YunOS funzionano le Air Gesture.. si potrebbe esportarle da quella rom lì :)
-
Scaricata...ma non e' per Mtk 6592 ma 6589!
quindi non credo che vada bene!
ciao
-
Quote:
ghost45
Scaricata...ma non e' per Mtk 6592 ma 6589!
quindi non credo che vada bene!
ciao
Ghost prova questa qui -> ROM ZOPO 9520 Yunos | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Considera è postata sul sito ufficiale della zopo cn build numero : 9520 2.3.1-R1-20140220.1243
-
domanda imbecille - i led di notifica
esiste un programma specifico per lo zopo o uno compatibile, che permetta di gestire i colori, l'intermittenza ecc ecc dei led di notifica miscelandone i colori?
cioè "creandone" di personalizzati)
ho provato light flow full ma non sfrutta tutti i colori... per esempio il BLU non lo fa, mentre un altro programma si (light manager).
fatemi sapere
-
Quote:
youngchaos
si basta non flashare il bootloader
-
Quote:
youngchaos
@young,
Allora Yunos e' un altro sistema operativo che i cinesi usano molto.
Gli Zopo escono in Cina sia con Android che con Yunos!
Ciao