Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampixx
Ragazzi mi avete provato il cavo mhl sullo zp998 vi prego stasera vorrei vedere un film a casa ho il cavo ma non l'ho provato... :)
Provato il cavetto MHL del samsung ma non funziona, non è proprio supportato.
Però puoi usare il miracast, guarda questo video:
Youtube - Zopo zp998 prova Miracast
e se non hai una tv con il miracast i dongle da attaccare all'hdmi ormai si trovano a pochi euro.
-
Quote:
jbravo
Provato il cavetto MHL del samsung ma non funziona, non è proprio supportato.
Però puoi usare il miracast, guarda questo video:
Youtube - Zopo zp998 prova Miracast
e se non hai una tv con il miracast i dongle da attaccare all'hdmi ormai si trovano a pochi euro.
Haime' non funziona, volevo vedere alcuni film in fullhd con audio ac3, ho provato diverse app ma l'audio non viene riprodotto dalle app che permettono anche l'hdmi.. Ecco perché volevo il cavo.. Che sola... Grazie
-
Scusate, ho già chiesto altrove ma senza successo, ma solo a me non parte l'aggiornamento del 18 febbraio? Da cosa dipende secondo voi? Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
mrmojo
Scusate, ho già chiesto altrove ma senza successo, ma solo a me non parte l'aggiornamento del 18 febbraio? Da cosa dipende secondo voi? Grazie.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Dal fatto che non hai la recovery del firmware stock
-
Possibile? Ho acquistato il telefono usato di un mese, ma non era nemmeno rootato! Non c'entra nulla? Come faccio a sapere che recovery ho è cosa dovrei fare? Grazie
-
Devi flashare la recovery stock io farei il flash totale del firmware originale.
-
Ma il telefono così è perfetto... Non vorrei peggiorare. Dove trovo la recovery stock? Grazie
-
Dal file del firmware stock sul sito zopo o in prima pagina.
-
Grazie edeejay .. Posso usare mobileuncle ?
-
No perché devi riportare il tel come originale io ti consiglio flashtool da pc