Saresti così disponibile da mettere passo passo quello che dovrei fare? Magari è utile anche ad altri..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Saresti così disponibile da mettere passo passo quello che dovrei fare? Magari è utile anche ad altri..
Basta che vedi le prime pagine
Ok ultimissima cosa mi specifichi in post iniziale qual'e la recovery stock?
Se dovessi rimettere il firmware originale, metto quello del 06 gennaio o l'ultimo del 18 febbraio ?
Il problema è che il mio pc (win 8) non mi riconosce i drivers del telefono, collegandolo me lo vede solo per i contenuti multimediali.
Come faccio a fare tutte queste operazioni ?
Grazie x la pazienza
Per i driver se vedi un pò di video sul web puoi tranquillamente fare il flash da win8 la recovery la trovi anche nel file del firmware aggiornato del 18/02 sempre in prima pagina ;-)
Marsapa / Ghost ho trovato questa rom -> NeedromLogin/Register at
E' ufficiale della zopo aggiornata al 3 Marzo per il 9520 che non è altro come dicevo prima il 998 con un bootloader diverso , potete analizzarla ? Magari ci sono fix utili e possiamo usarla per il 998 senza flashare il preloader ! Grazie!
Anche questa -> http://share.weiyun.com/679934e3b417...260266b6daa44# dovrebbe essere una Lewa OS ottimizzata !
La seconda non è installabile tramite flashtool , come si fa a capire se possiamo installarla sul 998?
Oddio ma possibile??? Stamattina fatto aggiornamento stock...rootato...flashato recovery...flashato fix gps...ora in wireless update non mi segna più la versione della rom e in postazioni a build mi segna marsapa v3...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io avevo il cel con stock rom ,root e recovery modificata, con mobile uncle ho installato quella originale e fatto aggiornamento, tutto assolutamente ok.
cmq x tutti quelli bramosi di aggiornare : non pensate che faccia miracoli, se vi funziona tutto vi conviene tenerlo tutto com'è, aggiornamento risolve qcosina e ne rovina qcos'altro, e poi non risolve nemmeno tutti i bug .col senno di poi aspetterei il prossimo aggiornamento.
Riavii casuali si possono risolvere?
Mai avuti riavvii casuali ed ho quasi 200 app installate!