Originariamente inviato da ferino80
Inserisci sempre la tre sul primo slot.. Sempre che tu non l'abbia già fatto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ferino80
Inserisci sempre la tre sul primo slot.. Sempre che tu non l'abbia già fatto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao avevo lo stesso problema con una micro wind (dati) e la normale tim...le ho invertite con un adattatore di sim e trasformando la normale in micro ed ora tutto funziona bene
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Per chi ha problemi con flashtool,
ho fatto una mod al firmware da lanciare sotto recovery cwm:
Aggiornata la prima pagina con firmware stock del 03-2014 con root
http://www.4shared.com/zip/qsVmc75Rba/zp998-032014_byghost45.html
Una domanda. Ho fatto il root con framaroot. Ho letto che tramite mobileuncle si può installare la cwm, e quindi chiedo. Se installo la cwm con mobileuncle e poi flasho la marsapa da recovery moddata così ottenuta posso non passare dal PC? È corretto? Riesco a fare tutto tramite telefono? Grazie
Esatto. Tutto senza pc.
asvalaghes (12-03-14)
Scusa ghost...ma xche il cell non lo segnala l aggiornamento di marzo che tu hai inserito in prima pagina?ma flashando da recovery resetta tutto o sovrascrive?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App