Visualizzazione stampabile
-
Tu hai rtagione e forse mi sono spiegato male io, ho installato l'ultima versione stock KK e ho visto che non c'è superuser, quindi devo rootarlo come devo fare visto che framaroot non funziona .....
per avviare una recovery devo avere i permessi di root ...oppure ditemi per favore come fare, grazie a presto.
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Qualsiasi recovery mod (non stock ovviamente)
-
Quote:
francj67
Tu hai rtagione e forse mi sono spiegato male io, ho installato l'ultima versione stock KK e ho visto che non c'è superuser, quindi devo rootarlo come devo fare visto che framaroot non funziona .....
per avviare una recovery devo avere i permessi di root ...oppure ditemi per favore come fare, grazie a presto.
Allora ti passo un link della stock originale di zopo flashabile da flash tool con all'interno già una recovery mod. Dopo di che flashi lo zip che ti ho dato e se vuoi dopo ci puoi mettere anche la recovery stock ok?
https://mega.co.nz/#F!LZYRQCjK!60zcYwBF9fkmPsN3xtoCjQ
fammi sapere
-
Il navigatore GPS della stock fa pena, cosi' come il tema, più tardi vi do la v2
-
Ho notato un bug con la KK v1: durante una chiamate non funziona il tasto per mettere il microfono in mute. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Scusate ma credevo di essere nell'altro tread...
-
ciao lordofdarkness2006, scusa ma non avevo avuto tempo prima...il link mega che mi hai messo è la rom kk stock completa con recovery mod inclusa? 700mb circa...corretto?
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
2 prendo il file scatter nella cartella del tuo link
3 con il cell spento e non collegato, premo su download
4 collego il cell, poi riavvio
5 per andare in recovery mod. spengo cell. tasto+ e power con usb collegata e sono in recovery mod , di li flasho il file di marsapa????
giusto
Quote:
lordofdarkness2006
Allora ti passo un link della stock originale di zopo flashabile da flash tool con all'interno già una recovery mod. Dopo di che flashi lo zip che ti ho dato e se vuoi dopo ci puoi mettere anche la recovery stock ok?
https://mega.co.nz/#F!LZYRQCjK!60zcYwBF9fkmPsN3xtoCjQ
fammi sapere
-
Quote:
francj67
ciao lordofdarkness2006, scusa ma non avevo avuto tempo prima...il link mega che mi hai messo è la rom kk stock completa con recovery mod inclusa? 700mb circa...corretto?
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
5 per andare in recovery mod. spengo cell. tasto+ e power con usb collegata e sono in recovery mod , di li flasho il file di marsapa????
giusto
Esatto e flashi questo
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
-
Quote:
francj67
non sono praticissimo,
1 apro flashtool
giusto
Nel punto 4, é collego il cell e aspetto il caricamento, si riavvia a fine installazione :)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se non vuoi flashare tutta la rom puoi flashare solo la recovery
-
sarà che ci riesco ...ora provo.
ma come mai è quasi il doppio di mb.....se ha qualcosa in più posso installare completamente la rom che mi hai dato?
grz
Quote:
lordofdarkness2006
-
Ragazzi grazie grazie....grazie..tutto ok, voi eravate sicuri io qualche timore:(
Penultima domanda, ora per andare in recovery, copio il file recovery.img nella sd e da mobileuncle lo aviio quando voglio.....corretto o no