Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il kitkat dia del komu che della zopo sul primo il gps non era perfetto ma molto meglio di jelly bean e sicuramente della versione ron della zopo in cui sembra veramente paralitico
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Salve, potete aiutarmi praticamente dopo aver seguito la guida x avere i permessi di root , non riesco ad avviarlo in recovery mode. A volte tenendo premuto volume+ e power mi parte la schermata nera con l'omino verde android la scritta cancellazione e poi nessun comando col robottino con la pancia aperta e punto esclamativo. Non capisco perché...
-
Premi il tasto power e dovrebbero uscire le scritte, é la recovery stock a quanto pare?
-
Premendo il tasto power mi esce Spegni - Rebot - modalita aereo
-
Quando ti esce la schermata con l'omino... Ad ogni modo assicurati di avere un alimentatore inserito
Spegni il telefono, attacca un caricatore/cavo usb alimentato e premi vol up+power poi se ti esce solo l'omino e nient altro premi dinuovo power
-
Ahh si quando mi esce l'omino e premo power appare la recovery stock penso sia quella. Però se provo a scegliere una opzione e premo power x confermare mi dice nessun comando e di nuovo l'omino
-
I tasti sono diversi, é una recovery di merda con il tasto down scorri il menu e col tasto up confermi -.-
-
Ma se ho installato la recovery modificata col file superSu ecc. perche mi si apre la recovery stock?
-
Il superSU é il root, non la recovery
La recovery custom si flasha da mobileuncke oppure spflashtool
-
E la recovery come la installo?