Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elomi
Scusate se è O.T. ma non riesco più a connettere il mio cervello., non so dove postare questo problema che riguarda sempre lo zopo 998.
ZP 998 inserisco le due sim, sembrano funzionare a prima vista, ma ad un successivo riavvio, la prima sim non viene riconosciuta, poco male, spengo, esco sim, rimetto, riavvio e mi chiede oltre il pin della sim che regolarmente accetta, anche una certa "Privacy Protection password" cosa sarebbe? chiaramente non accetta nessun pin. Gentilmente, potreste aiutarmi a sbloccare il tutto? Lo zopo non è stato mai modificato, ne altro, è nuovo di zecca, 15 gg. appena. Grazie per qualsiasi suggerimento.
Nessuno a risposto e mi rispondo da solo. In pratica ho piallato completamente lo Zopo reinstallando la sua rom originale per poi riaggiornare a kitkat.
-
Ciao Baby, in effetti l'IMEI è andato a farsi fenedire, però con una semplice sequenza digitata sulla tastiera, ho risolto immediatamente. Non mi chiedere quale sequenza è perchè non l'ho salvata da nessuna parte, ma se ti serve ricerco su internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da elomi
Ciao Baby, in effetti l'IMEI è andato a farsi fenedire, però con una semplice sequenza digitata sulla tastiera, ho risolto immediatamente. Non mi chiedere quale sequenza è perchè non l'ho salvata da nessuna parte, ma se ti serve ricerco su internet.
Rileggete l'apposito thread sul ripristino degli imei...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda pf...dove posso trovare il FW ZP998 20140902-172457???
Ieri mi è rientrato dalla riparazione il telefono che ho inviato a Zopo Italia per l'applicazione della spugna conduttiva che dovrebbe aiutare la ricezione del GPS, e monta questo FW. Cercando sul forum e in rete non sono riuscito a trovare da nessuna parte il pacchetto per lo scarico. Solo Needroms ha ultimo FW di Zopo ma dovrebbe essere quello per la batteria da 2700 e ha data diversa (20140903).
Ho fatto la richiesta anche a Zopo Italia ma se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.
A proposito il GPS mi ha fatto primo fix in pochissimi secondi, a 10sec avevo 5/6 satelliti con valori non molto alti ma stabili
Grazie
-
Quote:
mrMauzza
Ieri mi è rientrato dalla riparazione il telefono che ho inviato a Zopo Italia per l'applicazione della spugna conduttiva che dovrebbe aiutare la ricezione del GPS, e monta questo FW. Cercando sul forum e in rete non sono riuscito a trovare da nessuna parte il pacchetto per lo scarico. Solo Needroms ha ultimo FW di Zopo ma dovrebbe essere quello per la batteria da 2700 e ha data diversa (20140903).
Ho fatto la richiesta anche a Zopo Italia ma se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato.
A proposito il GPS mi ha fatto primo fix in pochissimi secondi, a 10sec avevo 5/6 satelliti con valori non molto alti ma stabili
Grazie
Quello è l'ultimo fw se vai sul forum zopomobile.it trovi il link x scaricare
-
Scusa ma potresti dire come funziona l'assistenza della spugna conduttiva. Io non sono mai riuscito a fare il fix dopo gli ultimi aggiornamenti e sono solo con il root e j.b.
Hai usufruito della garanzia? In quanto tempo ti hanno ridato il telefono?
Grazie.
Quote:
mrMauzza
Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Quello è l'ultimo fw se vai sul forum zopomobile.it trovi il link x scaricare
Caro Marsapa il sito si ferma a luglio. Controllo meglio ma non ho trovato nulla. Sono certo che metterò la tua v9 ( che ho già sull'altro 998) ma volevo procurarmi il fw stock.
Qualche dritta per il root? Ieri con root Genius e vroot non ci sono riuscito
-
Quote:
Tomsci74
Scusa ma potresti dire come funziona l'assistenza della spugna conduttiva. Io non sono mai riuscito a fare il fix dopo gli ultimi aggiornamenti e sono solo con il root e j.b.
Hai usufruito della garanzia? In quanto tempo ti hanno ridato il telefono?
Grazie.
Si assistenz ain garanzia. Ho prima scritto chiedendo la procedura, è necessario scrivere una specifica nota nel modulo di spedizione. Il costo a mio carico la sola spedizione a Udine. I tempi....lunghi, circa 1mese in quanto non avevano disponibile il material eper la modifica.
Ho fatto l'operazione perchè ho due ZP998 e quindi mi sono concesso questa prova.
Ciao
-
Quote:
mrMauzza
Caro Marsapa il sito si ferma a luglio. Controllo meglio ma non ho trovato nulla. Sono certo che metterò la tua v9 ( che ho già sull'altro 998) ma volevo procurarmi il fw stock.
Qualche dritta per il root? Ieri con root Genius e vroot non ci sono riuscito
So tramite recovery qui il fw stock http://www.4shared.com/rar/gaLbasivc...03-112751.html
-
Quote:
marsapa
Grazie! Quindi installazione da recovery mod, no flashtool?
Controllavo il sito zopomobile.it e non mi sembra ci sia nulla. Sai perchè esistono versioni con date 0902 e 0903 come quella che hai linkato?