Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Io riesco a modificare i patametri con mobiluncle, ho attivato il superuser dalle impostazioni in sicurezza ed ho i permessi ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io ci ho provato ma continuava a dirmi unroot, ho installato framaroot per aver di nuovo i permessi.
-
Quote:
themente
Io ci ho provato ma continuava a dirmi unroot, ho installato framaroot per aver di nuovo i permessi.
Non sò che dirti mi spiace...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ma dopo aver aggiornato al nuovo firmware se procedo con il root tramite framarot sapete dirmi se supersu si aggiorna e funziona o, e non funzionante come prima?
-
Io ho appena notato una cosa, nella fotocamera sono sparite moltissime opzioni, non fa più selezionare il formato 16:9, non si può più avere la griglia, la visualizzazione dell'orizzonte...e lagga molto, succede anche a voi?
-
Quote:
edeejay
Io riesco a modificare i patametri con mobiluncle, ho attivato il superuser dalle impostazioni in sicurezza ed ho i permessi ;-)
Androidiani App
Scusami ma in mobileuncle dove trovo le impostazioni di sicurezza per poter attivare il super user? Grazie
-
Quote:
asvalaghes
Scusami ma in mobileuncle dove trovo le impostazioni di sicurezza per poter attivare il super user? Grazie
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto
-
Quote:
edeejay
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Androidiani App
Ho fatto la procedura come descritta da te ma superuser nega i permessi a tutte le app che li richiedono, anche se nelle impostazioni di su ho abilitato tutto
-
Quote:
asvalaghes
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Androidiani App
Ho fatto la procedura come descritta da te ma superuser nega i permessi a tutte le app che li richiedono, anche se nelle impostazioni di su ho abilitato tutto
Allora rispetto alla primo firmware dove su mobiluncle non faceva modificare i parametri con questo aggiornamento si possono andare a modificare tutti i parametri che si vuole, in enginermode,quindi più o meno si hanno i permessi come user ;-)
-
Nessuno ha notato problemi alla fotocamera? Oltre a quelli che ho citato prima, ora si sente anche un rumore, come se fosse l'AF che si attiva e disattiva, cosa che prima non faceva.
-
Quote:
themente
Nessuno ha notato problemi alla fotocamera? Oltre a quelli che ho citato prima, ora si sente anche un rumore, come se fosse l'AF che si attiva e disattiva, cosa che prima non faceva.
Non ho questi problemi e la dimensione foto c'è sempre come da foto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yQ8VN.jpg
-
La dimensione si, ma hanno tolto molte opzioni, prima selezionanto anteprima schermo, il formato diventava 16:9, ora non si può più c'è solo il formato 4:3.
Non è una cosa fondamentale, ma evita la rottura di balle di croppare ogni foto se uno la vuole in formato panoramico.
-
Quote:
themente
La dimensione si, ma hanno tolto molte opzioni, prima selezionanto anteprima schermo, il formato diventava 16:9, ora non si può più c'è solo il formato 4:3.
Non è una cosa fondamentale, ma evita la rottura di balle di croppare ogni foto se uno la vuole in formato panoramico.
Guarda anche prima potevi utilizzare il 16/9 con soli 9,5Mpixel
E modalità panorama c'è sempre ;-)
-
Non ho detto modalità panorama, ho detto formato panoramico, e ora non si può più selezionare come formato 16:9 (ovvero panoramico).
Prima si, ora no...almeno nel mio non si può.
http://i60.tinypic.com/27zlyj6.png
-
-
Eh, infatti anche per me è strano... come posso risolvere?
-
Quote:
themente
Eh, infatti anche per me è strano... come posso risolvere?
Apri la fotocamera e ripristina le impostazioni iniziali dal menu impostazioni, hai attivato di sicuro qualcosa ;-)
-
@Tutti,
Aggiornata la prima pagina.
Per chi non avesse avuto ancora l'opportunita' di scaricarsi l'aggiornamento:
1° Ota Upgrade
update - Download - 4shared - ghost 45
Dovete inserirlo in radice della vostra Sd e riavviare in modalita' recovery (stock)
e selezionarlo.
Riavvio:
Telefono spento inserite il caricabatterie ed attendete che vada in ricarica con luce Rossa o verde tenere premuti i tasti Power + Volume ....si riavviera' nella modalita' recovery (stock)
ciao
-
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bsEsrzVjwcnIABUnrsatXP8bwn-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione, grazie.
-
Nuovo firmware originale completo per flashtool:
ZP998_20140218-143230
http://aw7kh3sbyh.l29.yunpan.cn/lk/QpTiX5IJM2gqa
Aggiornata la prima pagina
ciao
-
Ragazzi qualcuno ha provato a collegare il cavo usb hdmi sapete dirmi se funziona?
-
ghost o marsapa , sapete per caso se è possibile risolvere il lag nello sblocco del telefono? premendo il tasto power a volte lo schermo rimane nero per troppo tempo , prima di visualizzare la schermata di sblocco... è un po fastidioso..
-
-
Quote:
jbravo
Il mio è istantaneo...
Ma sarai l'unico che ha avuto un telefono perfetto!!!!!
Mah!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
youngchaos
ghost o marsapa , sapete per caso se è possibile risolvere il lag nello sblocco del telefono? premendo il tasto power a volte lo schermo rimane nero per troppo tempo , prima di visualizzare la schermata di sblocco... è un po fastidioso..
Onestamente il mio funziona bene, ma uso la mia rom con cui ho ottimizzato la gestione della ram e quello che mi rappresenti sembra un problema di ram. Fai la prova di mettere la mia rom, tanto comunque non invalidi la garanzia.
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da youngchaos
Onestamente il mio funziona bene, ma uso la mia rom con cui ho ottimizzato la gestione della ram e quello che mi rappresenti sembra un problema di ram. Fai la prova di mettere la mia rom, tanto comunque non invalidi la garanzia.
Ciao, ma volendo fare una ROM senza xposed e gravity( che tanto non vanno bene) si può fare?
Grazie
-
Quote:
larva10
Ciao, ma volendo fare una ROM senza xposed e gravity( che tanto non vanno bene) si può fare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io li metto in vista di aggiornamenti che ne permettono l'uso, ma se vuoi puoi cancellarli non c'è bisogno di fare una nuova rom senza quelli.
-
Grazie, quando una V4?
-
Quote:
larva10
Ma sarai l'unico che ha avuto un telefono perfetto!!!!!
Mah!!!!
Ovviamente uso anche io la marsapa!
-
Quote:
larva10
Non sò, appena mi viene in mente qualche cosa ;)
-
Ah ah sto aspettando che mi rientra da Udine
-
Quote:
marsapa
Allora provo con la tua domani e ti dico :)
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da youngchaos
Ti riferisci alla v3 suppongo che è la più ottimizata? E sempre con questa rom hai provato se auricolari bluetoot funzionano? Io anocora non sono ne rotato e ne cucinato se così si dice per le rom, ma il telefono non mi rileva l'auricolare che è planttonics, ma proprio niente.
-
In Upload la versione zp998 V2 Su base firmware stock!
In Upload la versione zp980+ V4 Su base firmware stock!
ciao
-
Quote:
ghost45
In Upload la versione zp998+ V2 Su base firmware stock!
In Upload la versione zp980+ V4 Su base firmware stock!
ciao
998+???
-
Quote:
edeejay
Corretto grazie ...e' stata una svista!
ciao
-
Quote:
ghost45
Corretto grazie della svista!
ciao
Veramente Io pensavo fosse uscito il 998+ ;-)
-
Ragazzi ma solo io trovo la vibrazione un po "debole"? :\
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi ma solo io trovo la vibrazione un po "debole"? :\
Anche io..
-
Ragazzi qualcuni sa come collegare questo telefono al tv tramite hdmi si può fare?
-
Ciao a tutti,
per variare le impostazioni dei temi stock c'è una qualche possibilità? C'è il problema delle scritte che a volte sono nere su sfondo blu o grige su sfondo bianco.... Sono librerie particolari?
Grazie.