Forse ho fatto passi avanti. Ho aperto flashtool collegato il telefono con usb e selezionato la recovery che ho scaricaro e mi sono apparsi una serie di file.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse ho fatto passi avanti. Ho aperto flashtool collegato il telefono con usb e selezionato la recovery che ho scaricaro e mi sono apparsi una serie di file.
@Tutti,
a seguito di vostre segnalazioni ho costatato che l'unica procedura veloce per ottenere i diritti di root risulta la procedura con framaroot!
Ma successivamente se si fanno aggiornamenti di superSu dal market si perderanno i diritti di Root!
Le varie procedure precedenti troppo laboriose e non funzionanti al 100%
Infatti ho costatato la mancanza dopo un po del Mount read and write del sistema!
Quindi riaggiornata la prima pagina ancora una volta!
Ciao
Ciao,
nuovo del forum.
una domanda.
Ho un Komu k8 (che di fatto è uno zopo 998). secondo voi potrei moddarlo con rom per 998 tipo Marsapa?
Grazie
certo e' sostanzialmente lo stesso prodotto!
puoi fare l'installazione che vuoi...ti cambiera' il nome e tutti i dettagli all'interno del telefono!
ciao
p.s.
Ti consiglio di installare la rom originale o la rom di MArsapa per non perdere tutte le caratteristiche!
Non puoi, devi installare la mia ROM ;)
Scusate, a cosa serve il boot patched di cui si parla all'inizio?
Ciao
Quindi se ho capito bene marsapa, basta fla
Basta flashare sul komu ka tua rom? Ci sono kernel alternativi per tentare l'overclock di cpu e gpu?
Si, non avendo sorgenti non è possibile modificare il kernel, ma il clock è una delle poche cose che va bene
volevo cecare di avvicinarmi ai 30000 punti antutu...(povero illuso..ah ah ah)
Grazie di tutto!!!
ps: te ne ho offerti 5 di caffè, marsapa...se ho problemi mi dai una mano?????
Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga ciao tutti.. Una domanda: sapete come moddare le icone dei programmi che metto in home.. Col vecchio zp900 usavo icon changer e andava alla grande.. Qui, nn so se per problemi con jelly bean, ma funziona solo in modalità widget.. Grazie in anticipo.. ;)
Buongiorno a tutti, provengo da altro ZOPO (zp900) e essendomi trovato veramente bene non mi sono fatto sfuggire questo nuovo gioiello. Niente da dire, davvero ben fatto e velocissimo, ma la pecca più grossa secondo me dopo un po di utilizzo é la batteria... Mi pare duri davvero poco! Vi chiedo: con le ROM alternative avete notato miglioramenti nei consumi? Grazie
buongiorno a tutti,
ho installato la rom di Marsapa e sono soddisfatto in quanto :
GPS funziona (legge pochi satelliti)
AUDIO migliorato ma ancora leggermente basso (proverò a modificarlo con MOBILUNCLETOOL)
BATTERIA devo testare autonomia a parità di condizioni utilizzo
APP XBLAST TOOLS Ho provato a personalizzare icone batteria e altre voci ma non le modifica
GRAVITY BOX Leggendo nei vari forum ho preso atto del consiglio di Marsapa (non attivare) ma se provo a cliccare su questa app non appare nulla.posso disinstallarla?
Grazie per i Vs suggerimenti
Massimo
[QUOTE=larva10;5294674]Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
E uscito ora! Mi è appena arrivata la notifica da wireless update. Versione 18/02.. Purtroppo non sono in condizioni di poterlo fare.Sono in viaggio. Chi fa sto test?
[QUOTE=Markesp;5306575]@Tutti,
e' uscito il nuovo aggiornamento per lo zp998!
Attenzione a Tutti,
Per applicare tale upgrade dovete ripristinare la recovery originale a chi l'ha modificata per il root ....altrimenti il dispositivo si riavviera' ma non applichera' l'aggiornamento!
Ciao
[QUOTE=ghost45;5306683]Quindi in automatico si leva anche il super su vero?Quote:
Originariamente inviato da Markesp
@Tutti,Quote:
Originariamente inviato da larva10
Ma quando dovrebbe uscire il nuovo firmware?
E uscito ora! Mi è appena arrivata la notifica da wireless update. Versione 18/02.. Purtroppo non sono in condizioni di poterlo fare.Sono in viaggio. Chi fa sto test?
e' uscito il nuovo aggiornamento per lo zp998!
Attenzione a Tutti,
Per applicare tale upgrade dovete ripristinare la recovery originale a chi l'ha modificata per il root ....altrimenti il dispositivo si riavviera' ma non applichera' l'aggiornamento!
Ciao
Io ho solo fatto il root con framarot che non funzionava bene e che adesso non ho più, ma ho solo l'icona del superuser che non va più via anche dopo aver fatto ieri sera i wipe data e cache e chiedo ai più esperti se devo fare qualcosa prima di installare il nuovo firmware e se qualcuno può rinfrescare la procedura per l'installazione. Grazie!
Allora... A breve sicuramente arriverà il firmware originale da fleshare da capo.. Quindi nessun problema... Ciao
No dobbiamo solo aspettare...
Per favore se qualcuno ha la stock recovery.. Plz upload here.grazie
La trovi dentro la rom stock (recovery.img)
Finalmente aggiornato dopo aver impiegato un pomeriggio
Come va il microfono? Usi whatsapp con messaggi vocali? Il volume è aumentato? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
É partito il download ... Va lentissimo! Lo lascio tutta la notte e domattina spero di agguornare, poi vi dico
Il microfono sembra migliorato, uso poco whatsapp.
Con l'aggiornamento si hanno i permessi come superuser ;-)
Io non ho resistito ed ho aspettato, infatti si,si bloccava e dovevo riprendere il download ;-)
ragazzi,per chi lo ha installato,sapete dirmi che migliorie hanno apportato?le gesture a schermo spento funzionano o si possono attivare in quallche modo?
l'aggiornamento alla nuova rom cancella tutto o mantiene le app e i dati?e vero che la rom e gia rootata?
Come migliorie non so dirti, l'ho installata giusto ora.
L'aggiornamento non cancella niente, la rom non è rootata, bisogna rifare la procedura.
Io riesco a modificare i patametri con mobiluncle, ho attivato il superuser dalle impostazioni in sicurezza ed ho i permessi ;-)
ho provato ad aggiornarla da recovery dopo averla scaricata dalink qualche pagina in dietro,ma nulla da fare ,da errore.
se vi puo' interessare qui trovate la mia v3 basata sull'ultimo firmware + altre cosine https://www.androidiani.com/forum/zo...d-4-2-2-a.html
Ma è necessario ripristinare la recovery originale altrimenti l'aggiornamento non va a buon fine.... Giusto??