Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampixx
Ragazzi qualcuni sa come collegare questo telefono al tv tramite hdmi si può fare?
non credo si possa fare perchè non c'è l'uscita hdmi sul cell. Piuttosto prova con la visualizzazione wireless se hai un Tv con il wireless incorporato
-
Quote:
spyderandr
Ciao a tutti,
per variare le impostazioni dei temi stock c'è una qualche possibilità? C'è il problema delle scritte che a volte sono nere su sfondo blu o grige su sfondo bianco.... Sono librerie particolari?
Grazie.
dovresti decompilare l'app del tema (sky, pink, etc) e modificare i vari png, un lavoraccio, ma vi piacciono così tanto questi temi assurdi?
-
Quote:
marsapa
dovresti decompilare l'app del tema (sky, pink, etc) e modificare i vari png, un lavoraccio, ma vi piacciono così tanto questi temi assurdi?
Grazie Marsapa per la risposta
Non è che piacciano tanto o meno, dopo l'aggiornamento alla versione del 18/02 ho voluto provare il tema startreks e ho visto i problemi che ti ho descritto.
Attendo la tua nuova versione 4V prima di installare una rom custom.
Hai inserito qualche tema? hai consigli su quale installare?
Grazie
-
Quote:
spyderandr
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Grazie Marsapa per la risposta
Non è che piacciano tanto o meno, dopo l'aggiornamento alla versione del 18/02 ho voluto provare il tema startreks e ho visto i problemi che ti ho descritto.
Attendo la tua nuova versione 4V prima di installare una rom custom.
Hai inserito qualche tema? hai consigli su quale installare?
Grazie
La v4 è stata rilasciata ieri, ma i temi non li ho inseriti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ho visto, peccato per la garanzia, spero che possa essere di stimolo per Zopo a far uscire una rom stock che sana tutto il sanabile.
Oppure che ti forniscano le basi per ottenere una versione al TOP ;-)
Grazie per le risposte
-
Quote:
marsapa
La v4 è stata rilasciata ieri, ma i temi non li ho inseriti.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
Scusami marsapa ma per la questione garanzia , se uno reinstalla la recovery stock e la rom stock , la perde comunque? :\ Perchè mai?
-
Quote:
marsapa
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bsEsrzVjwcnIABUnrsatXP8bwn-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione, grazie.
Si può flashare su V4?
Io ho seri problemi col GPS , praticamente inutilizzabile.
-
Quote:
youngchaos
Scusami marsapa ma per la questione garanzia , se uno reinstalla la recovery stock e la rom stock , la perde comunque? :\ Perchè mai?
Se flashi il firmware stock nessuno si accorge di nulla.
-
Quote:
marsapa
Se flashi il firmware stock nessuno si accorge di nulla.
Ok , quindi diciamo che la garanzia la perdo qualora prima di mandarlo non ho possibilità di cambiare rom, giusto? Perfect :)
-
Scusate, ho visto su un video dello zopo 998 la funzione gesture da schermo in standby. Come si fa ad attivare tale funzione perchè non ci sono riuscito. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
roimerlin
Scusate, ho visto su un video dello zopo 998 la funzione gesture da schermo in standby. Come si fa ad attivare tale funzione perchè non ci sono riuscito. Grazie per l'aiuto
In un futuro prossimo (speriamo a breve) saranno implementati
-
salve ragazzi.
scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
spero di avervi dati i dati giusti.
insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
peggio ancorq con altre applicazioni...
che cacchio posso fare?????
ditemi.
inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.
-
Quote:
dj75
salve ragazzi.
scusate ma posto qui subito una domanda prima che prenda il mio zopo 998 nuovo di zecca (mi è arrivato ieri) e lo sbatacchi nel muro rompendolo in 1000 pezzi.
per farla corta: ieri ho fatto subito l'aggiornamento OTA proposto e quindi ho questa build: ZP998 20140218- 143230
spero di avervi dati i dati giusti.
insomma: ci sono molti menù che non riesco a leggere!!!! e sono costretto ad alternare temi scuri a temi chiari solo per leggere i menù.
purtroppo non posso mostrarvi screenshots perchè non ne ho possibilità ma vi posso assicurare che vedo schermate completamente scure (nere) dove non leggo una cippa
e schermate completamente bianche dove non leggo una cippa.
per fare un esempio: quancuno conosce nova launcher prime? avete presente il menu? sappiamo tutti che è nero con le scritte bianche:
quindi se metto un tema scuro riesco a leggere buna parte delle voci e delle descrizioni;
se metto un tema chiaro (tipo quello di sistema) non vedo una mazza... vedo le figurine delle voci dei menù e basta!
peggio ancorq con altre applicazioni...
che cacchio posso fare?????
ditemi.
inutile è stato abilitare o meno la luminosità automatica.
lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti
-
Quote:
spyderandr
lascia perdere i temi del cell oppure usa quello standard. Le icone e altre feature sono carine ma quando si va nei menù delle applicazioni l'effetto è quello che hai notato.
Avevo chiesto a Marsapa lumi sulla possibilità di modificare gli abbinamenti di colore ma non è una cosa fattibile.
Spero che in una delle sue prossime versioni di rom inserisca dei temi decenti
scusa quindi non si può far nulla?
non si può disabilitare i temi?
grazie.
-
Quote:
dj75
scusa quindi non si può far nulla?
non si può disabilitare i temi?
grazie.
Non c'è bisogno di disabilitare i temi, basta usare quello system che è normale pure google
-
no. mi dispiace... non funziona
-
mi permetto di chiederVi una curiosità.
ho attivato l' NFC e, per testarlo, ho avvicinato la mia carta di credito che è anche'essa NFC..
il cellulare fa un suono e poi mi compare una schermata in cinese con dei bottoni in cinese?
che roba è??
premendo uno o l'altro, apparentemente si ottiene lo stesso risultato: il ritorno alla schermata precedente e NFC disabilitato.
bo?
poi con calma mi leggerò questo 3ed.
-
Segnalo che su needrom è presente la prima MIUI!
ROMs | ZP998
-
Quote:
jbravo
Segnalo che su needrom è presente la prima MIUI!
ROMs | ZP998
C'è da qualche giorno ma ha ancora parecchi bug.
-
A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono :)
-
Su XDA ho trovato anche il firmware YUNOS official per zopo 9520 che ripeto , dovrebbe essere il modello cinese del 998 . Da flashtool dovremmo non flashare il bootloader per non avere problemi... chiedo aiuto a Marsapa o Ghost per vedere se è possibile farlo?
link alla rom yunos-9520 2.3.1-R1-20140110.1439.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
youngchaos
A quanto pare lo ZOPO 9520 è il 998 venduto in cina , c'è qui la MIUI
ROM ZOPO 9520 MIUI v5 | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Praticamente , marsapa o ghost ditemi se sbaglio , è possibile flashare questa rom senza però patchare il bootloader , così da non brickare il telefono con flashtool , è corretto? Qualcuno di voi più esperti potrebbe analizzarla? Giusto per capire se possiamo installare ? A testarla io mi candido , però prima di flashare vorrei capire come non combinare guai con flashtool ed evitare di brickare il telefono :)
@Young,
la miui si installa da recovery quindi fai solo i wipe ed installa senza toccare niente altro!
ciao
-
Quote:
ghost45
@Young,
la miui si installa da recovery quindi fai solo i wipe ed installa senza toccare niente altro!
ciao
Ciao Ghost , grazie per la risposta , ma va bene anche quella rom che ho trovato io? Per il 9520 ? Ho paura di brickare il terminale non essendo specificatamente per zopo 998, per quello ho chiesto a voi se potete controllarla.. anche la YunOS che ho trovato potete verificarla? Perchè sarebbero due belle basi su cui lavorare !
Da quanto ho capito la differenza tra 9520 e 998 è il bootloader e basta..
-
Quote:
youngchaos
Ciao Ghost , grazie per la risposta , ma va bene anche quella rom che ho trovato io? Per il 9520 ? Ho paura di brickare il terminale non essendo specificatamente per zopo 998, per quello ho chiesto a voi se potete controllarla.. anche la YunOS che ho trovato potete verificarla? Perchè sarebbero due belle basi su cui lavorare !
Quando ho un attimo di tempo la scarico e la testo..ti faccio sapere!
ciao
-
Quote:
ghost45
Quando ho un attimo di tempo la scarico e la testo..ti faccio sapere!
ciao
Perfetto grazie! Considera sulla YunOS funzionano le Air Gesture.. si potrebbe esportarle da quella rom lì :)
-
Scaricata...ma non e' per Mtk 6592 ma 6589!
quindi non credo che vada bene!
ciao
-
Quote:
ghost45
Scaricata...ma non e' per Mtk 6592 ma 6589!
quindi non credo che vada bene!
ciao
Ghost prova questa qui -> ROM ZOPO 9520 Yunos | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom
Considera è postata sul sito ufficiale della zopo cn build numero : 9520 2.3.1-R1-20140220.1243
-
domanda imbecille - i led di notifica
esiste un programma specifico per lo zopo o uno compatibile, che permetta di gestire i colori, l'intermittenza ecc ecc dei led di notifica miscelandone i colori?
cioè "creandone" di personalizzati)
ho provato light flow full ma non sfrutta tutti i colori... per esempio il BLU non lo fa, mentre un altro programma si (light manager).
fatemi sapere
-
Quote:
youngchaos
si basta non flashare il bootloader
-
Quote:
youngchaos
@young,
Allora Yunos e' un altro sistema operativo che i cinesi usano molto.
Gli Zopo escono in Cina sia con Android che con Yunos!
Ciao
-
Quote:
youngchaos
Ho visto un video su youtube di un utente che faceva le prove dello screen gesture con questa rom installata, una figata:D
-
Quote:
markuccio74
Ho visto un video su youtube di un utente che faceva le prove dello screen gesture con questa rom installata, una figata:D
La sto provando ma ci sono difficoltà con gli account da sincronizzare.
Adesso cerco delle GAPPS diverse ma credo sia impossibile da usare qui da noi
-
Quote:
ghost45
@young,
Allora Yunos e' un altro sistema operativo che i cinesi usano molto.
Gli Zopo escono in Cina sia con Android che con Yunos!
Ciao
Sisisi questo lo so , ma considerando che funzionano anche le gesture magari potreste lavorare su questa e ibridare con la stock? Oppure con altro ancora? Non si può? Io vorrei provarla.. mh....
-
Quote:
youngchaos
Sisisi questo lo so , ma considerando che funzionano anche le gesture magari potreste lavorare su questa e ibridare con la stock? Oppure con altro ancora? Non si può? Io vorrei provarla.. mh....
Tu prendi delle cose dal MAC OS e le usi su windows? Sono due sistemi operativi diversi come IOS o WINDOWS Phone, non si possono prendere delle cose da quello da mettere su questo, dovete avere pazienza, probabilmente le screen gesture saranno presente sulla 4.4 per fine aprile i primi di maggio
-
Quote:
marsapa
Tu prendi delle cose dal MAC OS e le usi su windows? Sono due sistemi operativi diversi come IOS o WINDOWS Phone, non si possono prendere delle cose da quello da mettere su questo, dovete avere pazienza, probabilmente le screen gesture saranno presente sulla 4.4 per fine aprile i primi di maggio
Forse mi sono perso qualcosa, quindi a breve il nostro zopo verrà aggiornato ad android 4.4?
-
Quote:
marsapa
Pensavo che fosse possibile essendo una versione modificata di android .. sorry ! :\
-
ciao ragazzi, il 998 è il 980 con più ram e schermo più grande, il resto è uguale giusto?
-
Ragazzi mi avete provato il cavo mhl sullo zp998 vi prego stasera vorrei vedere un film a casa ho il cavo ma non l'ho provato... :)
-
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento OTA proposto e quindi adesso ho questa build: ZP998 20140218- 143230 mi sono resa conto solo adesso che non mi funziona più la ROTAZIONE AUTOMATICA, sono andata nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY/ROTAZIONE AUTOMATICA ma purtroppo niente :( ho effettuato anche un reebot ma nulla :( possibile che sia qualche app che ho scaricato a bloccare questa funzione?
Grazie, Maria.
-