Visualizzazione stampabile
-
Guarda a Me questa mattina ha chiesto l'aggiornamento è l'ha fatto, ho cliccato su normale è in un attimo è andato.
Ha questo punto prova a disattivarlo come se dovessi disinstallarlo poi vai in playstore trova supersu e dovresti vedere la voce attiva e aggiorna vedi se si ripristina, in tutto ciò hai disattivato l'app. gravitybox?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Da dove si si disattiva gravitybox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
Da dove si si disattiva gravitybox?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Vai sull'app e fai come se dovessi disinstallare ti esce info dispositivo
-
@Tutti,
aggiornata la prima pagina ...nuova Recovery cwm 6030 e tutta la procedura per il root!
Aggiornata anche la sezione video.
-
Quote:
ghost45
@Tutti,
aggiornata la prima pagina ...nuova Recovery cwm 6030 e tutta la procedura per il root!
La recovery 6030 è quella della Rom MarsapaV2 o è una nuova versione?
-
Quote:
ghost45
@Tutti,
-
Riaggiornata la prima pagina con il nuovo procedimento funzionante con una mod del nostro moderatore Paolothl
998 da recovery
Eliminata framaroot poiche' non funzionante con l'agiornamnto della nuova versione di super su
ciao
-
Quote:
edeejay
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Attenzione di 6030 ce ne sono diverse alcune non funzionano...ve ne accorgete poiche' al riavvio non si riesce ad entrare nella modalita' recovery di cwm!!
-
Quote:
ghost45
Riaggiornata la prima pagina con il nuovo procedimento funzionante con una mod del nostro moderatore Paolothl
998 da recovery
Eliminata framaroot poiche' non funzionante con l'agiornamnto della nuova versione di super su
ciao
Scusa ma adesso come faccio ad eliminare o cancellare supersu che non mi fa più entrare e non posso fare unroot? Aiuto.
-
Aiuto, ho, involontariamente premuto in supersu aggiorna in cwm o qualcosa del genere ed il telefono si è riavviato e mi è apparsa la figura android con un triangolo rosso. Non so cosa devo fare. Aiuto per favore, grazie.
Inviato dal mio note 8