CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    abbi pazienza.
    neanche a me lo zopo ha fatto l'aggiornamento automatico al firmware del 03 di marzo.
    quindi l'ho scaricato dal link che hai indicato.
    ti faccio delle domande di rito anche se vengo da samsung:
    - copio lo ZIP (la ROM) sulla SD e flasho da recovery?
    - Come entro in recovery con lo zopo?
    - prima di flashare, per non dover reinstallare tutti i programmi ex-novo, quali wipe devo fare?
    dalvik e cache?
    grazie mille
    altra domanda quasi Off topic.
    sono andato in prima pagina e ho visto questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/al...89-6592-a.html
    volevo sapere una cosa: si parla di modifica della partizione primaria ecc ecc.
    ma vuole dire che così uno ha più spazio dove installare i programmi?
    esempio: io ho la memoria di 16 giga. se vado in impostazioni di sitema/memoria mi dice che ho 3,94 giga totali di cui 2,71 liberi.
    vuoi dire che posso aumentare proprio questa memoria da 4 giga?
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho risolto si ho riflashato con flashtool perdendo tutto....ma sono i rischi cmq ghost ma hai provato lo zip prima di inserirlo???ci sara' qualcosa che non va se si bricca...e cmq anke la recovery cwm in prima pagina e' sballata a me non funziona quella giusta si trova qui...https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Ma hai risolto? Anche io vorrei flashare da cwm.... Sicuro che non bricco?

Zopo zp 998

ROM: stock
    versione: 18/02/2014
    versione android: 4.2.2
    sim:wind/h3g

<--- Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno in grado di riscrivere DEFINITIVAMENTE gli imei nella nvram che ho erroneamente formattato? SN write tool sembra non funzionare col 6592.

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    altra domanda quasi Off topic.
    sono andato in prima pagina e ho visto questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/al...89-6592-a.html
    volevo sapere una cosa: si parla di modifica della partizione primaria ecc ecc.
    ma vuole dire che così uno ha più spazio dove installare i programmi?
    esempio: io ho la memoria di 16 giga. se vado in impostazioni di sitema/memoria mi dice che ho 3,94 giga totali di cui 2,71 liberi.
    vuoi dire che posso aumentare proprio questa memoria da 4 giga?
    grazie
    Si certamente puoi aumentare la dimensione della partizione primaria fino ad un certo limite nell'ambito del totale della memoria del tuo telefono:
    ad es.
    tel con 16 gb di ram
    partizione stock da 1,50
    modifica con la sostituzione degli ebr partizione primaria da es 3gb a 13 gb il resto alla partizione secondaria ed altre sezioni non modificabili vanno al sistema.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno in grado di riscrivere DEFINITIVAMENTE gli imei nella nvram che ho erroneamente formattato? SN write tool sembra non funzionare col 6592.
    Esiste un Thread dedicato qui' su androidiani,

https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html

occorrono due minuti per effettuare il ripristino.
    gli imei sono sull'etichetta della scatola originale
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    300
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferino80 Visualizza il messaggio
    ho risolto si ho riflashato con flashtool perdendo tutto....ma sono i rischi cmq ghost ma hai provato lo zip prima di inserirlo???ci sara' qualcosa che non va se si bricca...e cmq anke la recovery cwm in prima pagina e' sballata a me non funziona quella giusta si trova qui...https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
    @Ferino,
    allora non smetto di dirlo "sempre" che il brick e' comunque dietro l'angolo!
    Io testo tutte le mie patch e rom che faccio prima di postarle.

Il fatto che riscontri dei problemi sono dovuti , amio avviso, ad un non corretto installazione dei drivers adb o vcom che portano poi a brick!
    Il fatto della recovery non funzioni mi giunge veramente nuova....dal 07-febbraio nessuno me lo ha segnalato ....ma oggi l'ho rifatto l'upload di nuovo.
    Per il fatto del firmware stock da recovery cwm l'ho provato personalmente piu' volte e' tutto funziona bene!
    Quindi non so perche a te non funziona!
    riprova

Per correttezza estrema ...
    Ho rieffettuato tutta la procedura alle ore 12.00 circa e non riscontro problemi ....ecco gli screenshots:

20140314_113115 1.jpg20140314_113140 2.jpg20140314_113320 3.jpg20140314_113329 4.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ghost45; 14-03-14 alle 13:06

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi aiutate a capire pf perchè non riesco ad installare "definitivamente" la CWM 6030?
    Utilizzo il file postato da Marsapa su forum.zopomobile.it e Mobileuncle per l'installazione. Ho provato con file sia su memoria telefono sia su SD, ma il comportamento è lo stesso.
    Quello che mi succede è che al primo riavvio dopo l'installazione vedo il menù di CWM con i tasti Vol+/- che mi fanno muovere tra i menù anche se il tasto Power non mi sembra faccia la funzione di Enter.
    Comunque al successiva richiesta di avvio in Recovery fatta sempre da Mobileuncle, mi si presente l'androidino con il triangolo rosso, pigiando sui tasti Vol +/- accedo ai menù della recovery presumo stock perchè non è la solita interfaccia di CWM.
    Senza CWM niente mod. Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Mi aiutate a capire pf perchè non riesco ad installare "definitivamente" la CWM 6030?
    Utilizzo il file postato da Marsapa su forum.zopomobile.it e Mobileuncle per l'installazione. Ho provato con file sia su memoria telefono sia su SD, ma il comportamento è lo stesso.
    Quello che mi succede è che al primo riavvio dopo l'installazione vedo il menù di CWM con i tasti Vol+/- che mi fanno muovere tra i menù anche se il tasto Power non mi sembra faccia la funzione di Enter.
    Comunque al successiva richiesta di avvio in Recovery fatta sempre da Mobileuncle, mi si presente l'androidino con il triangolo rosso, pigiando sui tasti Vol +/- accedo ai menù della recovery presumo stock perchè non è la solita interfaccia di CWM.
    Senza CWM niente mod. Grazie
    innanzi tutto devi avere il root per installare la cwm da mobile uncle, poi quello che hai descritto è la recovery stock e non la cwm.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    innanzi tutto devi avere il root per installare la cwm da mobile uncle, poi quello che hai descritto è la recovery stock e non la cwm.
    Root presente, scusate se non l'ho scritto prima.
    La cosa che ritengo strana è che subito dopo il Recovery Update di Mobileuncle, quindi al riavvio in recovery che fa, dvedo il menu di CWM ma è come se non si scrivesse in modo definitivo. File di partenza errato? Altri suggerimenti?
    ora provo la TWRP

EDIT: con TWRP nessun problema! dopo installazione con mobileuncle, ai riavvi successivi ho accesso alla recovery modificata. Il mio problema è solo con la CWM. Avevo pensato al file corrotto o sbagliato, ma non può essere il file perchè altrimenti non avrei mai visto il menù di CWM. Accetto comunque indicazioni per ritentare ocn CWM.

@Marsapa: posso comunque utilizzare la TWRP per installare la v4 o v5?
    Ultima modifica di mrMauzza; 14-03-14 alle 15:14

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma guarda che chiedevo non volevo criticarti....solo che non e' che abbia fatto molto per briccare ho solo flashato da recovery cwm non so' con cosa e' andato in conflitto boh...ma uscira' su wireless update???e la recovery' a me quella del primo post non ha mai funzionato l'ho aggiornata piu' volte ma non l'avevo segnalato e infatti ho cercato sul forum zopo e mi ha funzionato subito che dirti.....
    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Ferino,
    allora non smetto di dirlo "sempre" che il brick e' comunque dietro l'angolo!
    Io testo tutte le mie patch e rom che faccio prima di postarle.

Il fatto che riscontri dei problemi sono dovuti , amio avviso, ad un non corretto installazione dei drivers adb o vcom che portano poi a brick!
    Il fatto della recovery non funzioni mi giunge veramente nuova....dal 07-febbraio nessuno me lo ha segnalato ....ma oggi l'ho rifatto l'upload di nuovo.
    Per il fatto del firmware stock da recovery cwm l'ho provato personalmente piu' volte e' tutto funziona bene!
    Quindi non so perche a te non funziona!
    riprova

Per correttezza estrema ...
    Ho rieffettuato tutta la procedura alle ore 12.00 circa e non riscontro problemi ....ecco gli screenshots:

20140314_113115 1.jpg20140314_113140 2.jpg20140314_113320 3.jpg20140314_113329 4.jpg

Zopo zp 998

ROM: stock
    versione: 18/02/2014
    versione android: 4.2.2
    sim:wind/h3g

<--- Thanks!

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio