CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ciao, che tu sappia ma la domanda è naturalmente rivolta anche agli altri, il 980+ attualmente in vendita che tipo di antenna monta? Condivisa con WiFi? Etc. Grazie
    990+ e 980+ non hanno antenne condivise

  2. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    redblack (14-07-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Prima di cambiare l'antenna prova ad accorciare il filo , così è troppo lungo, fallo terminare appena dopo la fotocamera in modo che finisca dentro il primo incavo dell'aggancio coperchio-batteria, se il percorso della corrente è eccessivo le due frequenze GPS-WIFI possono andare una a discapito dell'altra.
    Fatto, ma non è cambiato nulla.
    Grazie comunque

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Fatto, ma non è cambiato nulla.
    Grazie comunque
    allora cambia l'antenna magari con un pò di fortuna imbrocchi quella buona! Leggi la guida che ho postato per eseguire l'intervento non è difficile, basta un pò di calma quando hai l'antenna nuova fammelo sapere così ti invio una guida per i settaggi del GPS ciao!

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto 700km di navigazione, persorso PIACENZA - BERGAMO - STRASBURGO.
    Ho utilizzato sia CoPilot che Sygic. Navigazione quasi perfetta. Ho perso la posizione solamente qualche volta sui cavalcavia autostradali. Grazie però al fix dei satelliti quasi immediato, se non guardavo il telefono quasi non me ne accorgevo.

    Ho avuto qualche problema in svizzera, forse dovuto alle continue gallerie e alle montagne. Il fix con i software di navigazione stentava un poco, mentre da engineer mode era molto rapido, mai più di 10 secondi. Ho notato però che anche le app stesse hanno dei problemi , perché la gestione delle gallerie non è ottimale, e a volte CoPilot rimaneva come bloccato senza segnale. Dovevo chiudere l'app e riaprirla per continuare. Fuori dalle gallerie sempre fix immediato.

    Una volta arrivato in francia ancora navigazione sempre perfetta. Ho fatto un tratto anche senza destinazione utilizzando Sygic e la freccina risultava sempre sulla strada corretta.

    Precisione ok

    Che dire, io consiglio veramente a tutti la modifica russa, che continua a darmi soddisfazioni e che ha reso finalmente la navigazione molto più che accettabile. Forse con l'aggiunta di un'antenna più performante si potrebbe raggiungere il massimo, ma già così credo che la destinazione sarà sempre raggiunta.
    Ultima modifica di manovelio; 14-07-14 alle 22:16

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    FlashNoob98 (14-07-14)

  8. #185
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Va bene l'entusiasmo e la voglia di contribuire... Ma non era necessario fare 700km per farci sapere che il gps funzionava...

  9. #186
    Baby Droid L'avatar di wollotron


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-07-15-00-00-21.jpg

    quoto.

    modifica "russa" su zp990+ usando un filtrino OCB per sigarette.
    aggancio in pochi secondi dalla finestra.

  10. #187
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Va bene l'entusiasmo e la voglia di contribuire... Ma non era necessario fare 700km per farci sapere che il gps funzionava...
    Sai com'è...quando ci si diverte il tempo vola

  11. #188
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    REDHOOK7 ottimo lavoro
    GOOGLE É TUO AMICO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    REDHOOK7 (15-07-14)

  13. #189
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wollotron Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-15-00-00-21.jpg

    quoto.

    modifica "russa" su zp990+ usando un filtrino OCB per sigarette.
    aggancio in pochi secondi dalla finestra.
    Ciao wollotron, appena possibile puoi fornirci un resoconto del device in navigazione possibilmente effettuato su percorso cittadino?
    Inserisco qui una precisazione riguardo i valori snr dati dalle varie app gps-test sono relativi e non proprio attendibili, mi spiego meglio: quando ho eseguito i primi due interventi su zp990+ e zp998 alzando i pin di contatto sotto le antenne i valori snr dei due devices erano vicini a quote massime di 37-38 e minime di 18-22 messi in navigazione la precisione lasciava a desiderare,(premessa i devices in questione avevano FW JB 4.2.2 stock) quindi ho effettuato una nuova prova: zp998 antenna originale nuova con spessore sotto i contatti (tipo mod. RUSSA per intenderci) valori snr invariati.
    zp990+ sostituzione antenna con modello simile preso da Jayu (su aliexpress) addattati gli spessori di contatto sotto la base antenna-pin con successivo root e installazione rom marsapa v7 -valori snr: quota massima 28-32 minima 18-24
    Prova navigazione zp990+ centro cittadino navigatori testati Gmaps e CoPilot "segnale stabile ricalcolo nella media 4-8 secondi margine di errore 32 feet (circa 11 metri)
    zp998 stesso percorso valori snr: quota massima 36-40 minima 24-28 "segnale stabile ricalcolo posizione mai oltre i 5 secondi precisione ed allineamento sul tracciato della mappa quasi sempre fuori di 50 metri, se non si cambiava strada troppe volte, la navigazione non presentava problemi, su strade extraurbane o tangenziali risultati ottimi.
    Questo a dimostrazione che ogni device pare avere una sua personalità, ( navigatori provati su zp998 waze-scarso Gmaps-accettabile CoPilot-accettabile sygc-buono tomtom-ottimo)

  14. #190
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    allora la mia esperienza:

    ho fatto la modifica russa... e sinceramente ho avuto un grosso problema per fortuna ho risolto ma adesso ho paura a riaprirlo
    praticamente come avevo scritto un po di post indietro non si accendeva piu il telefono ... poi ho provato con un cacciavite a mettere in cortoi contatti dove arrivava la flat del pulsantino e il cellulare si è acceso...quindi non era un problema del telefono ma del pulsante.... praticamente il flat è molto delicatoooooooooooooo

    ho paura a riaprirlo e vi spiego il perchè

    ho fatto la modifica russa ma ieri non convinto, mi aggancia i satelliti ma è sempre un po ballerino....allora o tolto la cover sotto e premendo sull'antenna ho visto che aumenta ancora..... allora forse potevo fare un po piu di spessore....

    questa mattina ho provato sigyc senza impostare una meta.... e devo essere sincero è andato bene al 95% si è perso solo un attimo ma poi mi ha riagganciato quasi subito...(quindi penso che se sistemo la modifica potrebbe migliorare ancora) ma ho paura

    ieri sera invece ho fatto un po di test con i vari runtastic e sport tracker.... e su questi non sono soddisfatto... non vorrei dire una ca..ta ma mi sembrava con la v3 funzionassero bene anche se li avevo testati pochissimo ma la prova fatta era ok
    ieri sera li ho provati un po tutti e ho sempre avuto problemi ....ad esempio su un rettilineo la linea che veniva registrata era a zig zag (ho effettuato anche la modifica al build.prop che viene consigliata post indietro)

    grazieeee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy