CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 69 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    allora la mia esperienza:

ho fatto la modifica russa... e sinceramente ho avuto un grosso problema per fortuna ho risolto ma adesso ho paura a riaprirlo
    praticamente come avevo scritto un po di post indietro non si accendeva piu il telefono ... poi ho provato con un cacciavite a mettere in cortoi contatti dove arrivava la flat del pulsantino e il cellulare si è acceso...quindi non era un problema del telefono ma del pulsante.... praticamente il flat è molto delicatoooooooooooooo

ho paura a riaprirlo e vi spiego il perchè

ho fatto la modifica russa ma ieri non convinto, mi aggancia i satelliti ma è sempre un po ballerino....allora o tolto la cover sotto e premendo sull'antenna ho visto che aumenta ancora..... allora forse potevo fare un po piu di spessore....

questa mattina ho provato sigyc senza impostare una meta.... e devo essere sincero è andato bene al 95% si è perso solo un attimo ma poi mi ha riagganciato quasi subito...(quindi penso che se sistemo la modifica potrebbe migliorare ancora) ma ho paura

ieri sera invece ho fatto un po di test con i vari runtastic e sport tracker.... e su questi non sono soddisfatto... non vorrei dire una ca..ta ma mi sembrava con la v3 funzionassero bene anche se li avevo testati pochissimo ma la prova fatta era ok
    ieri sera li ho provati un po tutti e ho sempre avuto problemi ....ad esempio su un rettilineo la linea che veniva registrata era a zig zag (ho effettuato anche la modifica al build.prop che viene consigliata post indietro)

grazieeee
    ciao maxxxy, se hai aperto e richiuso il device usando la guida che ho postato pagine indietro non dovresti avere problemi! quindi rileggila... vediamo se posso aiutarti a comprendere meglio: quando hai toloto il sottoscocca al suo interno sotto l'antenna troverai un piccolo quadratino argentato che è appunto la base del contatto tra antenna e pin della scheda madre, è adesivo aiutandoti con uno "stuzzicadendi che è di legno e non rischi di rovinarlo e una pinzetta da ciglie" lo devi scollare e sollevare dalla sua sede poi metti un pezzetto di nylon o nastro adesivo (non carta o filtrini di sigaretta perfavore!) dietro la parte adesiva del contatto in corrispondenza del quadratino argentato per capirci, e reincolli la linguetta esattamente al suo posto (quindi sulla linea dei pin di contatto) così facendo hai ottenuto un avvicinamento ed una maggiore pressione sopra i pin del contatto antenna,tutto chiaro?
    Passiamo ai pulsanti: guarda bene all'interno del sotto scocca e lungo i bordi e sopra la scheda madre che non ci siano dei minuscoli quadratini di gomma adesivi attaccati sparsi perchè caduti durante la prima apertura, (alcuni zopo da me smontati li avevano attaccati su pulsanti laterali della scheda madre servono da distanziali per i pulsanti esterni in modo che quando li premi agiscono più a fondo sul pulsante interno, ma comunque non sono presenti su tutti alcuni li hanno altri no (misteri della zopo) se li trovi rimettili sul pulsante interno se non ne trovi prova a vedere inserendo il pulsantino all'interno del bordo scocca deve apparire perfettamente in piano con la linea interna della scocca se non è così capovolgilo quando è perfettamente in linea bloccalo con un pezzetto di nastro dall'esterno in modo che non possa muoversi quando riassembli lo smartphone. fatto!!!
    il resto è tutto scritto nella guida mi pare a pag 16 cercalo insomma... non puoi sbagliare ciao, in bocca al lupo
    !

2. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

maxxxy (15-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    ciao maxxxy, se hai aperto e richiuso il device usando la guida che ho postato pagine indietro non dovresti avere problemi! quindi rileggila... vediamo se posso aiutarti a comprendere meglio: quando hai toloto il sottoscocca al suo interno sotto l'antenna troverai un piccolo quadratino argentato che è appunto la base del contatto tra antenna e pin della scheda madre, è adesivo aiutandoti con uno "stuzzicadendi che è di legno e non rischi di rovinarlo e una pinzetta da ciglie" lo devi scollare e sollevare dalla sua sede poi metti un pezzetto di nylon o nastro adesivo (non carta o filtrini di sigaretta perfavore!) dietro la parte adesiva del contatto in corrispondenza del quadratino argentato per capirci, e reincolli la linguetta esattamente al suo posto (quindi sulla linea dei pin di contatto) così facendo hai ottenuto un avvicinamento ed una maggiore pressione sopra i pin del contatto antenna,tutto chiaro?
    Passiamo ai pulsanti: guarda bene all'interno del sotto scocca e lungo i bordi e sopra la scheda madre che non ci siano dei minuscoli quadratini di gomma adesivi attaccati sparsi perchè caduti durante la prima apertura, (alcuni zopo da me smontati li avevano attaccati su pulsanti laterali della scheda madre servono da distanziali per i pulsanti esterni in modo che quando li premi agiscono più a fondo sul pulsante interno, ma comunque non sono presenti su tutti alcuni li hanno altri no (misteri della zopo) se li trovi rimettili sul pulsante interno se non ne trovi prova a vedere inserendo il pulsantino all'interno del bordo scocca deve apparire perfettamente in piano con la linea interna della scocca se non è così capovolgilo quando è perfettamente in linea bloccalo con un pezzetto di nastro dall'esterno in modo che non possa muoversi quando riassembli lo smartphone. fatto!!!
    il resto è tutto scritto nella guida mi pare a pag 16 cercalo insomma... non puoi sbagliare ciao, in bocca al lupo
    !
    ti ringrazio per la tua disponibilità

la modifica russa l'ho fatta penso bene ma lo riaprirò per controllare...
    per il discorso bottoni come ho scritto per controllare che il telefono funzionasse l'ho accesco mettendo in corto 2 contatti alla fine della flat arancione dei pulsanti quindi sulla scheda....
    poi ho provato a mettere la batteria e ho tentato di accendere il telefono premendo sul pulsante direttamente....col telefono aperto....e non si accendeva....andando a muovere il pulsante della fotocamera invece dopo un po di tentativi il pulsante funzionava...per quello che dico che è delicato..

comunque il problema è la geolocalizzazione...non capisco perchè se il gps funziona...la geo no.... eppure dovrebbe appoggiarsi anch'essa al gps... prima andava la geo e non il gps..... mah
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma quella credo che dipenda dalla rom... La geolocalizzazione senza gps é data da 3g+wifi quindi ammenoché non hai danneggiato/modificato l'antenna non dovresti avere problemi di tipo hardware

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la tua disponibilità

la modifica russa l'ho fatta penso bene ma lo riaprirò per controllare...
    per il discorso bottoni come ho scritto per controllare che il telefono funzionasse l'ho accesco mettendo in corto 2 contatti alla fine della flat arancione dei pulsanti quindi sulla scheda....
    poi ho provato a mettere la batteria e ho tentato di accendere il telefono premendo sul pulsante direttamente....col telefono aperto....e non si accendeva....andando a muovere il pulsante della fotocamera invece dopo un po di tentativi il pulsante funzionava...per quello che dico che è delicato..

comunque il problema è la geolocalizzazione...non capisco perchè se il gps funziona...la geo no.... eppure dovrebbe appoggiarsi anch'essa al gps... prima andava la geo e non il gps..... mah
    Proprio non so che dirti, mai successa una cosa simile! comunque riaprilo e rifai tutte le cose con calma,segui la guida in modo scrupoloso,sopratutto la parte dei pulsanti, e controlla la sede di contatto antenna pin che sia al suo posto e bene allineata! ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

La geo dipende anche dal gps

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ah intendi proprio che con il gps attivo non ti localizza?? Nonostante agganci i satelliti? :/

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

ragazzi la geo localizzazione è un problema software!
    vedrete che verrà fixato presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, mi ritrovo anch' io qui con i problemi del nostro zopo, ho eseguito la guida di REDHOOK7 e sono rimasto sorpreso dell' aumento segnale, finalmente una modifica con buoni risultati, provero' su strada, intanto ringrazio, Grandi

11. Il seguente Utente ha ringraziato lelero122 per il post:

REDHOOK7 (15-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Ah intendi proprio che con il gps attivo non ti localizza?? Nonostante agganci i satelliti? :/
    mi sembra che la geo lozalizzazione sia un po "pazzerella"... in rettilineo sulla mappa mi appare una striscia a zigzag

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ragazzi la geo localizzazione è un problema software!
    vedrete che verrà fixato presto.
    ne sei sicuro??? quindi quello che a sembrava (nella v3 andava meglio) puo esserever................marsapaaaaaaaaaaaaaa aiutaci ancora tu

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho fatto la modifica russa. Il risultato è strabiliantemente buono. Finalmente funziona.
    La mia situazione precedente era:
    Fare il fix con mobile uncle facendo questa procedure: download epo, set reference 45: 9, gps on. Aspettare un paio di minuti per il fix.
    A questo punto funzionava come tracker ma appena aprivo gmaps o sygic il telefono perdeva il fix e andavo per campi.

Adesso senza mobile uncle, apro gpstest e fix in pochi secondi. Apro gmaps e tiene bene il fix. Sono totalmente soddisfatto.

Grazie a chi ha trovato la soluzione e la ha postata
    ZOPO 998

Pagina 20 di 69 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio