CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 683
Discussione:

[Modding HW] Possibili modding hw per antenne gps ZP998/990+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    grazie a un amico (che ha un centro assistenza cellulari) il mio zp998 è resuscitato

    praticamente mi ha ricostruito le piste del flat !!!!!!!!!

    state attenti ad aprire... è fragilissimo...anche quello del volume!!!!!!
    Maxxy dove sei? Ho lo stesso problema a seguito di apertura per sostituzione schermo (che è andata molto bene) non ho più l'uso del tasto vol+. Grazie

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Lodi...

    99% è lo stesso problema....ho visto che i flat sono fragilissimi e purtroppo, 1 sono saldati e 2 non sono disponibili come pezzi di ricambio.

    devi cercare qualcuno che abita nella tua zona che sappia fare microsaldature.....credo ci siano parecchi centri di questo tipo.... bisogna un po cercare....se poi fosse un centro assistenza per smartphone sicuramente è meglio

    deve "solo" ricostruire la pista interrotta
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  4. #533
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Lodi...

    99% è lo stesso problema....ho visto che i flat sono fragilissimi e purtroppo, 1 sono saldati e 2 non sono disponibili come pezzi di ricambio.

    devi cercare qualcuno che abita nella tua zona che sappia fare microsaldature.....credo ci siano parecchi centri di questo tipo.... bisogna un po cercare....se poi fosse un centro assistenza per smartphone sicuramente è meglio

    deve "solo" ricostruire la pista interrotta

    Grande! Io sono di Piacenza. Così se avrò bisogno so a chi rivolgermi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    Lodi...

    99% è lo stesso problema....ho visto che i flat sono fragilissimi e purtroppo, 1 sono saldati e 2 non sono disponibili come pezzi di ricambio.

    devi cercare qualcuno che abita nella tua zona che sappia fare microsaldature.....credo ci siano parecchi centri di questo tipo.... bisogna un po cercare....se poi fosse un centro assistenza per smartphone sicuramente è meglio

    deve "solo" ricostruire la pista interrotta
    Hai già avuto modo di verificare il GPS con la nuova antenna?

    Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho aperto il mio ZP990+, constatando l'effettivo problema: il contatto esterno del jack audio, aprendo o chiudendo la scocca, strofina il flat dell'antenna GPS, danneggiandola irrimediabilmente. Io l'ho riparata ed isolata in modo che non faccia danni, ma questo è uno dei motivi per il quale l'antenna GPS non funziona correttamente. Già che c'ero, ho alzato leggermente tutti i contatti: Wi-Fi, GPS e antenna GSM/WCDMA.
    Provando ora con Active GPS il segnale sembra migliore e stabile: appena posso provo un navigatore su strada.

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Leggendo gli ultimi post noto che in tanti come me hanno danneggiato i flat dei vari pulsanti, io stesso all'inizio non capivo del perchè non mi funzionasse il tasto volume SU, ora almeno so il motivo ma, ahimè, non essendo capace a ricostruire le piste, me lo devo tenere così.
    A tal proposito, per chi ha scritto la guida in italiano per la modifica russa o come smontare lo zopo, aggiungerei questa importante annotazione di aprire e chiudere con mooooolta cura lo zopone (vedi me che ho fatto pure saltare il piedino del modulo gsm, poi ricollegato in modo arrangiato).

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Leggendo gli ultimi post noto che in tanti come me hanno danneggiato i flat dei vari pulsanti, io stesso all'inizio non capivo del perchè non mi funzionasse il tasto volume SU, ora almeno so il motivo ma, ahimè, non essendo capace a ricostruire le piste, me lo devo tenere così.
    A tal proposito, per chi ha scritto la guida in italiano per la modifica russa o come smontare lo zopo, aggiungerei questa importante annotazione di aprire e chiudere con mooooolta cura lo zopone (vedi me che ho fatto pure saltare il piedino del modulo gsm, poi ricollegato in modo arrangiato).
    Ciao ho scritto io la guida per lo smotaggio e rimontaggio, e se la rileggi noterai che invito ad usare le sole "dita" evitando di usare qualsiasi altro strumento, per aiutarsi a fare leva, oltre a questo in molti post ho ribadito più volte, "di usare molta calma e delicatezza" comunque può capitare purtroppo... per il tuo problema ti consiglio di cercare un laboratorio per riparazioni "smartphone" dove avendo le attrezzature idonee, potranno ripristinarti le connessioni interrotte... non sarà una spesa eccessiva almeno potrai recuperarlo.... non ti pare?
    A presto...
    ... basta un Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    fusilla (20-10-14)

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-19-16-49-10.jpg
    con questo mi fixa all'istante dal lucernaio di casa.
    ho fatto un giro a piedi e non ha imbroccato neanche una strada,camminavo sempre in mezzo al nulla.
    provo a scaricarmi un altro navigatore,cmq penso che il problema principale è che mi sgancia.
    Ultima modifica di fusilla; 19-10-14 alle 17:06

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    manovello . "Allora, prova di oggi:
    ho fatto tutto come suggerito da REDHOOK7 ma nonostante ciò la navigazione restava imprecisa, sia con GMAPS che CoPilot. Addirittura con CoPilot mi perdeva la posizione in rettilineo.
    Da engineer mode accendo il GPS e la posizione riappare, ma dopo poco ancora in giro. Lo strano è che mentre sono in engineer ho un sacco di satelliti agganciati, mentre se torno sul navigatore e dopo ancora in engineer mode i satelliti diminuisono, per poi ricomparire piano piano. Sembra che i due interferiscano e che vinca chi si trova in primo piano.

    Allora ho provato l'ultima cosa...ho ripristinato i dati di fabbrica di CoPilot e magicamente ho iniziato a navigare discretamente. Caso? Non credo, ma non so perché. Ora mai per campi e ho sbagliato la strada più volte appositamente con conseguente ricalcolo piuttosto rapido.

    Prima quando cambiavo strada perdeva immancabilmente il segnale e spesso invece di svoltare, andava dritto, anche se questo voleva dire finire nel campo di fronte (ma dico...segui almeno una strada....)

    Farò comunque ancora prove e vediamo che succede. Ma sono l'unico che ha questi problemi?"

    Colgo l'occasione anche per ringraziare REDHOOK7 per la pazienza

    io : ho gli stessi identici problemi,ora mi scarico un altro navigatore e stasera lo provo.
    Ultima modifica di fusilla; 19-10-14 alle 17:16

  12. #540
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusilla Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-10-19-16-49-10.jpg
    con questo mi fixa all'istante dal lucernaio di casa.
    ho fatto un giro a piedi e non ha imbroccato neanche una strada,camminavo sempre in mezzo al nulla.
    provo a scaricarmi un altro navigatore,cmq penso che il problema principale è che mi sgancia.
    Grazie per lo screenshot, il segnale è buono il fatto che quando sei in movimento ti perda è da collegarsi ad una insufficiente alimentazione dell'antenna, resisti ancora un po'... lo so è fastidioso ma solo dal firmware del nuovo SoC possiamo ottenere una diversa gestione "alimentazione antenna" quindi al momento non dispongo ancora di questa versione appena possibile sarà postata la zip che la contiene... I'm sorry!
    ... basta un Thanks!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    fusilla (20-10-14),macpip (20-10-14)

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy