Ma gps test a voi mostra tutti i satelliti?
A me solo i primi 12 e non posso scorrere per vedere gli altri!
Fatte dal balcone
Considerate anche l'aggiornamento kitkat!! Dovrebbe migliorare un pó anche quello, in compenso peró la versione attuale la localizzazione wifi/3g non funziona quindi sono rimasto su JB
Ultima modifica di FlashNoob98; 03-07-14 alle 13:45
youngchaos (03-07-14)
scusa ma non mi sembra un buon riusltato.... senza il filo??
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ma che cazz.... Senza filo.
Allora credo che l'unica cosa da fare sia lo spessore sotto l'antenna :/
Bene ora posso attaccare il telefono sotto la macchina del mio obiettivo per colpirlo con un missile! Muhahahahahaha
Ultima modifica di FlashNoob98; 03-07-14 alle 14:00
in effetti il mio senza modifiche la mattina fa meglio... :-( questo non depone a favore della modifica... anche se durante il giorno deteriora...
ad ogni modo ho anche la sensazione che ci sia qualcosa legato "a come aggancia i satelliti" ovvero qualcosa del tipo qual è il primo o qual è che considera come di riferimento/primario... alcune volte anche con segnale basso non si perde mai, altre volte il contrario con segnale abbastanza alto si perde di continuo... comunque sto per fare il grande passo...mi orgnizzo e provvedo...
Using Tapatalk
quindi il filo non serve a nulla....
bisognerebbe capire se è solo la tua variante che non serve a nulla o anche le altre varianti a filo hanno lo stesso effetto ..... nullo.....
non ci capisco piu nulla....cè chi dice di aver risolto e tutto ok....mah
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Si modifica russa
Io darei uno sguardo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338379
[FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)
C'é la probabilità che magari il gps da fermi funziona alla perfezione ma se si corre/si sta in macchina il telefono non rilevi le curve e utilizzi la velocità per calcolare la traiettoria portando fuori pista
Non é lo stesso Soc ma é da provare?
Ultima modifica di FlashNoob98; 03-07-14 alle 14:34