Redhook che ne pensi della nuova antenna secondo te risolviamo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
REDHOOK7 (08-11-14)
fusilla (08-11-14)
Acquistata! Appena arriverā vi saprō dire
fusilla (08-11-14)
wow che bella notizia sta antenna nuova, ne devo prende assolutamente 2 subito!, una anche per mio padre ma come mai il prezzo e' 0???
Che ne penso? "era ora!" finalmente si risolve il problemone delle continue interferenze tra Wi-Fi e GPS se noti la misura del circuito in rame dell'antenna "quello sotto la parte adesiva" per capirci č diverso dal precedente, pochi millimetri cambiano la configurazione della frequenza d'onda ricevuta e trasmessa, ci sono molti altri fattori in gioco anche a livello software ma qui il problema principale era dato da una precaria connessione satellite / dispositivo ricevente... come avevo potuto constatare lo stesso identico SoC con antenna diversa su un'altro dispositivo funzionava correttamente... anche se un po' in ritardo... complimenti a zopo per aver ascoltato in qualche modo gli utenti....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
... basta un Thanks!
costa ZERO perchč č un assistenza la compra chi ha problemi e chi ha il 998 ovviamente!! speriamo che li risolva a tutti.....in ogni caso io nč ho comprate 2 ho speso €7.50 di spedizione e basta...in effetti REDHOOK se noti bene sono quasi separate le due parti dei pin se non per una piccolissima condivisione nel filamento sopra i contatti e basta....adesso dovrebbero mettere anche i microfoni da sostituire e sarebbe il top!