Si, kk di marsapa... Oggi ho rimesso pure l'originale... Meglio delle altre
Si, kk di marsapa... Oggi ho rimesso pure l'originale... Meglio delle altre
Using Tapatalk
scusa ma il komu k8 è uno zopo ....quindi lo vendono con il difetto del gps????
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Komu é italiana, semplicemente rivendono a prezzi rialzati gli zopo e molte persone acquistano i komu per la garanzia in italia, quando poi credo che il telefono venga comunque spedito in cina per essere riparato, ho letto sul forum komu di tempi di attesa anche abbastanza lunghi invece altre persone hanno risolto in meno di 4 giorni
Per quanto riguarda la guida russa e lo spessore sotto i contatti dell'antenna, se provate a mettere uno spessore SOPRA l'antenna all'altezza dei contatti tra la cover e la parte in plastica in modo da fare comunque spessore ma senza smontare il telefono
Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...