Visualizzazione stampabile
-
Si, kk di marsapa... Oggi ho rimesso pure l'originale... Meglio delle altre
-
scusa ma il komu k8 è uno zopo ....quindi lo vendono con il difetto del gps????
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
scusa ma il komu k8 è uno zopo ....quindi lo vendono con il difetto del gps????
Sono lo stesso telefono, ma brandizzato da due aziende diverse. Il GPS ha un difetto hardware di antenna.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Sono lo stesso telefono, ma brandizzato da due aziende diverse. Il GPS ha un difetto hardware di antenna.
quindi è difettoso...scusate ma la komu non è italiana...quindi chi compra il k8 lo restituisce...visto che non va ...praticamente è una truffa.... vendono un prodotto che è già difettoso...e lo sanno in partenza
-
Quote:
maxxxy
quindi è difettoso...scusate ma la komu non è italiana...quindi chi compra il k8 lo restituisce...visto che non va ...praticamente è una truffa.... vendono un prodotto che è già difettoso...e lo sanno in partenza
Italiana è l'azienda che sviluppa il software (se così si può dire, visto che le grandi cose le fa mediatek) l oem che assembla è cinese. Cmq si questo è un telefono mal riuscito. E lo sanno.
-
Komu é italiana, semplicemente rivendono a prezzi rialzati gli zopo e molte persone acquistano i komu per la garanzia in italia, quando poi credo che il telefono venga comunque spedito in cina per essere riparato, ho letto sul forum komu di tempi di attesa anche abbastanza lunghi invece altre persone hanno risolto in meno di 4 giorni
-
Per quanto riguarda la guida russa e lo spessore sotto i contatti dell'antenna, se provate a mettere uno spessore SOPRA l'antenna all'altezza dei contatti tra la cover e la parte in plastica in modo da fare comunque spessore ma senza smontare il telefono
-
Quote:
FlashNoob98
Per quanto riguarda la guida russa e lo spessore sotto i contatti dell'antenna, se provate a mettere uno spessore SOPRA l'antenna all'altezza dei contatti tra la cover e la parte in plastica in modo da fare comunque spessore ma senza smontare il telefono
è questa la soluzione a cui fai riferimento nell'alòtro thread????
come sempre chiedo delle foto per fare chiarezza..... e poi se possibile....dicci i risultati
grazie
-
Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
-
Quote:
FlashNoob98
Si in realtà mi riferivo alla soluzione russa, questa qui era solo un'idea non l'ho testata ma non ci vuole nulla si tratta di mettere una pallina di carta molto piccola attaccata sopra l'attacco dell'antenna e schiacciarla con la cover
Avendo già fatto la modifica russa non credo che noterei piú delle differenze, ormai il mio gps mi aggancia i satelliti attraverso il muro di casa, piú di questo...
quindi secondo te la modifica russa (lo spessorino) è la soluzione mmigliore???? quella che a te ha dato risultati